Novità

Occhio al 90 di "Roma"Leggete!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi di portare avanti per Roma Firenze qusti 3 ambi...al limite solo il 90-27 che per me è ottimo!

L8nostro - previsioni (a volte) vincenti! :-)

quote:Originally posted by nives

Che ne dite di BARI?
Qualche estrazione fa il 90 è uscito in 1^ posizione, ieri sera sempre su BARI è uscita la somma 90....Personalmente penso che si ripresenterà, magari insieme al 12 o al 14.
Mi farebbe piacere conoscere la Vs. opinione.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Serena serata a tutti.
Nives

Scusa nives cosa vuol dire somma 90? Su BA è uscito il 72 che è figura nove, vuol dire che la figura nove porta IL 90?
Grazie

Aurora

e l'estrazione precedente c'era anche 84+6=90! che ne dite di giocare anke a BA 27-90 (il 27 è in quella bella cinquina sincrona ritardataria...)?[:p][:p]:D:D;);)

Alina</u>

Miiiiiii Grande Alina!
Capito cosa intendo quando dico di imparare a guardare le estrazioni?
Alina ci riesce benissimo...Brava davvero,non ti stò prendendo in giro!Direi che è un ambo da giocar per cavoli suoi!
27-90 anche a Bari!Grazie ad Alina ovviamente!

quote:Originally posted by L8nostro

62+28=90

Grazie L8nostro, avevo letto male, alina alludeva
al 90 uscito in 1^ posizione qualche estrazione fa,
io avevo letto che il 72 uscito in 1^ posizione
fosse somma novanta[:I][:I].
Scusate e grazie.

Aurora

e no...cosi diventate troppo bravi...uffa!Brava Mafy!Ma occhio agl abbinamenti che ho messo col 73...

sono emozionata per i complimenti:D:D[:0][:0] io sono a digiuno di metodi di ogni genere e l'unica cosa che sto imparando a fare è guardare e riguardare il tabellone degli estratti;););) per il resto gioco a istinto scegliendo fra le previsioni che tutti voi studiosi in gamba ci mettete a disposizione!
e vvvai con sto 27-90![:p][:p][:I][:I]

Alina</u>

Dppia ambata 90...Firenze e Roma!Secondo me si ripresenta il 90 o su Fi o su Ro...ci studierò su...Probabilmente 9-90

Ciao Vadero!Come stai?Sono rientrato solo ora dal lavoro...e stavo giusto guardando quel che è successo...niente di buono mi sembra..ci riacciamo sabato!Per me 9-90 firenze e Roma!Buona serata!:)

Ciao Vadero!Come stai?Sono rientrato solo ora dal lavoro...e stavo giusto guardando quel che è successo...niente di buono mi sembra..ci riacciamo sabato!Per me 9-90 firenze e Roma!Buona serata!:)

CIAO L[8]NOSTRO HO FINITO ORA LO SVILUPPO MI DA IL 90 COL 18 ......IL 22 QUINDI DIREI 90 18 22 CA FI CHE DICI????:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Ciao Mastrogino,buona serata anche a te!Non riesco ora a guardare..sono un pò cotto!Entro domani sera comunque ci studio sù..mi sembra per ora olo buono ripetere il 90 a Fi e Ro..più non so dirti!Buona serata!

Ciao Mastrogino,buona serata anche a te!Non riesco ora a guardare..sono un pò cotto!Entro domani sera comunque ci studio sù..mi sembra per ora olo buono ripetere il 90 a Fi e Ro..più non so dirti!Buona serata!

CIAO CI LEGGIAMO DOPO ANCHE PERCHè IO VADO AL LAVORO CIAO:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16