Novità

un sogno .. per chi può aiutarmi ad interpretarlo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato tanti gatti di colore chiaro quasi bianco che, restando accovacciati su di me a fare le fusa mii impedivano di muovermi .. la cosa un po' mi spaventava .. chiedevo aiuto ad un amico per liberarmi..riusciva a prenderne due e portarli via, poco dopo li vedo tornare .. nel sogno continuavo a pensare che dovevo trovare il modo di liberarmi.Ci sono numeri??

Grazie infinite

:):) antonella

ciao antonella 7. ho guardato per il tuo sogno nel mio libro . devi stare attenta come ti muovi e come parli perchè hai dei nemici. SPERO DI SBAGLIARMI. I NUMERI SONO: PAURA 90 GATTI 41 GE CIAO ORAZIA

Non è che per caso ti senti un pò oppressa da qualcuno (un'amica, un familiare) in questo momento e vorresti un pò più di libertà o un rapporto meno soffocante??
Se è così tu vorresti dirglielo ma non trovi il coraggio di farlo perchè continua a cercarti e tu non vorresti ferirla/o con le tue parole o i tuoi atteggiamenti.
Come mi disse una volta giuseppa, fai attenzione ai gatti perchè è vero che sono dolci e carini con le loro fusa, ma all'occorrenza graffiano anche, per cui un pò di cautela nei tuoi rapporti con questa gente non guasterebbe...rivolterebbero la medaglia.

41.90 GE
2.25.41.90 BA.GE

Posso chiederti la tua data e quella del tuo amico se lo hai riconosciuto in sogno??
Grazie:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Cara Frizzi hai centrato in pieno la situazione!!
Grazie anche ad Orazia.
Siete gentilissimo nel prodigarvi verso di noi.:):)

le date di nascita sono:
la mia 7/12/1948
mio amico 22/10/1966

antonella

Ok, grazie a te, allora segui il consiglio che ti da il sogno.

Riguardo alle date te le ho chieste perchè ero quasi certa che contenevano un rit. vediamo chi esce prima tra il 12 che contieni tu e il 22 che contiene il tuo amico.

12.7; 12.48; 12.60; 12.7.48; 12.7.48.60 MI
(andrebbero giocati così, ma se sono troppi potresti tenere in gioco solo la terzina o quartina).

22.10; 22.66; 22.43; 22.10.66; 22.10.66.43 CA
(se ce la fai almeno questo potresti provare a tenerlo in gioco così visto che il 22 ormai salvo ripensamenti dovrebbe essere alle porte e ho il presentimento che si tiri dietro un numero gemello).

Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buongiorno Frizzi, giocherò i numeri come nme li hai dati e mi comporterò come mi ha consigliato il sogno per il resto. Grazie

:):)
antonella

quote:Originally posted by frizzi

Non è che per caso ti senti un pò oppressa da qualcuno (un'amica, un familiare) in questo momento e vorresti un pò più di libertà o un rapporto meno soffocante??
Se è così tu vorresti dirglielo ma non trovi il coraggio di farlo perchè continua a cercarti e tu non vorresti ferirla/o con le tue parole o i tuoi atteggiamenti.
Come mi disse una volta giuseppa, fai attenzione ai gatti perchè è vero che sono dolci e carini con le loro fusa, ma all'occorrenza graffiano anche, per cui un pò di cautela nei tuoi rapporti con questa gente non guasterebbe...rivolterebbero la medaglia.

41.90 GE
2.25.41.90 BA.GE

Posso chiederti la tua data e quella del tuo amico se lo hai riconosciuto in sogno??
Grazie:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Il 90.41 è andato a NA (TT) lo hai preso??
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buonasera Frizzi, preso!!! lo giocavo anche a tutte!! non ho giocato molto .. ma va benissimo.. grazie!! Gli altri numeri continuo a giocarli??

:):):)

Antonella

p.s. mi ha colpito l'ora del messaggio .. guardala!! porterà il 22??

Mi fa piacere che lo hai preso:)...non è tanto a tutte ma meglio di niente.
Si gli altri non li lasciare...mi raccomando...chissà che il 22 si decida davvero ad uscire[:0]

Buonanotte

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025