Novità

treno e testa di cane

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Giuseppa,
ti racconto il mio sogno di stanotte che mi ha fatto rabbrividire. Scusami se è un po' lungo.
"Mi trovavo parcheggiata con la mia auto vicino ad un passaggio a livello e le sbarre stavano per chiudersi per far passare un treno che va dalla mia dx verso sx...dopo che è passato e si alzano le sbarre il traffico riprende ma all'improvviso una delle sbarre (quella alla mia dx) si aziona e finisce contro il parabrezza di un'autobus che stava scendendo,e che rimane incastrato.
La scena cambia ma il posto è lo stesso...adesso sono a piedi con la mia cagnolina davanti allo stesso passaggio a livello aperto,e mentre sta salendo un autobus mi accorgo che sta arrivando il treno dalla mia sx verso dx e subito agito le braccia segnalando all'autobus di fermarsi altrimenti si sarebbero scontrati.E si fermano sia l'autobus che il treno.Scongiurato lo scontro me ne risalgo a piedi e dopo un po' prendo la mia cagnolina in braccio...:( ma si stacca solo la testa e il corpo resta a terra [xx(] quindi mi affrettò a rimettere la testa a posto,tipo quando si rimonta la testa di una bambola [B)]."
Poi per fortuna mi sono svegliata e sono andata subito a vedere e ad abbracciare la mia cagnolina

Porto su così Giù appena ha un po' di tempo può interpretarmelo :)[:X]

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Porto sù...;)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari