Novità

Ho sognato tanto pane,per chi può aiutarmi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti, volevo sottoporre all'attenzione di chi mi vorrà aiutare un sogno fatto due notti fa. Ho sognato d'esser con mia madre, non ho capito bene dove,un albergo forse...davanti a noi c'era uno stand pieno di pane fresco, di tutti i tipi e mia madre mi diceva di prenderne tanto come se lo dovessimo rubare insomma. Ho letto che sognare il pane porta bene, qualcuno mi può aiutare nell'interpretazione e nell'individuazione dei numeri?come vi sembrano questi numeri? 23-47-1 (rubare il pane con mia madre) da mettere su PA e MI.Grazie tante!

Daniela

per me anche questo sogno porta 50-90 a BA ( e PA)!:D:D:D però non sono un'esperta e quindi aspettiamo il parere di chi è più competente;););)

Alina</u>

ATTESA, situazione lavorativa o economica che porterebbe dei buoni cambiamenti, lenti, ma buoni.
Ci vorrà pazienza, ma andrai incontro ad un buon momento economico e nel gioco.

PA 50-30; 50-90; 50-30-90, direi che potresti agg. BA-MI.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille Alina e grazie mille Giuseppa per avermi aiutata nel sogno e nell'identificazione dei numeri, ci speravo tanto.Mi auguro davvero di andare incontro a questo momento un pò più positivo e stabile, in un cambiamento ci spero da un pò.Sono in una fase di ristrettezze su vari fronti.Grazie ancora e speriamo per tutti che siano numeri prosperi.Buonagiornata e in bocca al lupo per stasera.

Daniela

Mi viene da piangere Giuseppa, ho potuto giocare solo Palermo stasera perchè non avevo piu soldi ed esce l'ambo e quasi il terno a Milano, è terrificante,mi sento male giuro......non ho proprio fortuna.