Novità

Ho sognato tanto pane,per chi può aiutarmi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti, volevo sottoporre all'attenzione di chi mi vorrà aiutare un sogno fatto due notti fa. Ho sognato d'esser con mia madre, non ho capito bene dove,un albergo forse...davanti a noi c'era uno stand pieno di pane fresco, di tutti i tipi e mia madre mi diceva di prenderne tanto come se lo dovessimo rubare insomma. Ho letto che sognare il pane porta bene, qualcuno mi può aiutare nell'interpretazione e nell'individuazione dei numeri?come vi sembrano questi numeri? 23-47-1 (rubare il pane con mia madre) da mettere su PA e MI.Grazie tante!

Daniela

per me anche questo sogno porta 50-90 a BA ( e PA)!:D:D:D però non sono un'esperta e quindi aspettiamo il parere di chi è più competente;););)

Alina</u>

ATTESA, situazione lavorativa o economica che porterebbe dei buoni cambiamenti, lenti, ma buoni.
Ci vorrà pazienza, ma andrai incontro ad un buon momento economico e nel gioco.

PA 50-30; 50-90; 50-30-90, direi che potresti agg. BA-MI.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille Alina e grazie mille Giuseppa per avermi aiutata nel sogno e nell'identificazione dei numeri, ci speravo tanto.Mi auguro davvero di andare incontro a questo momento un pò più positivo e stabile, in un cambiamento ci spero da un pò.Sono in una fase di ristrettezze su vari fronti.Grazie ancora e speriamo per tutti che siano numeri prosperi.Buonagiornata e in bocca al lupo per stasera.

Daniela

Mi viene da piangere Giuseppa, ho potuto giocare solo Palermo stasera perchè non avevo piu soldi ed esce l'ambo e quasi il terno a Milano, è terrificante,mi sento male giuro......non ho proprio fortuna.
Mi dispiace troppo. Spero qualcuno l'abbia preso...La ringrazio Giuseppa,davvero. Mi perdoni se non ho potuto seguire alla lettera i suoi consigli.

Daniela

Rettifico il quasi terno,ho visto male; dall'agitazione che mi è presa ho confuso i numeri.Scusatemi.
Giuseppa, potrebbe dirmi per favore se devo continuare a giocare questi numeri su Palermo, anche li è uscito il 50.
Le faccio i miei complimenti per i numeri,ambo al secondo colpo.

Daniela

grazie alla convergenza fra questo sogno e il sogno di L8nostro, sono riuscita a prenderlo!!!! Grazie a tutti voi che postate e a quelli che rispondono perchè si può scegliere fra tanti suggerimenti, spesso vincenti!;);):):)
Daniela, mi dispiace tanto che tu non l'abbia potuto giocare anche su MI, i sogni con il pane abbondante portano sempre bene[:I][:I][:I]
Spero che presto tu abbia un'altra buona occasione, ti auguro tanta fortuna:):):)

Alina</u>

Grazie Alina.Sono contenta per te, io in questo momento ho un po di magone a dire il vero, da studentessa fuori sede le mie finanze sono molto limitate e sperando in un'uscita a Pa,li ho potuti giocare solo li.Ho agognato questo attimo di respiro ma non è andata. Alla prossima.

Daniela

grazie "prudensit" x aver postato il sogno ed a Giù che lo ha smorfiato - visto la convergenza con quello postato da L8nostro ho seguito i due consigli (una volta ogni tanto vero Giù?)e giocato anche su Mi e penso che giocherò ancora questo tuo sogno sull'altra ruota consigliata e, se potrò, anche su Pa. Aspetta comunque il consiglio della grande smorfiatrice
in bocca al lupo anche per i tuoi studi - ciao e buona serata

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05