Novità

Previsioni per fini intenditori by IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ben trovati

In precedenti interventi avevo avuto modo informarvi che entro l’anno avrei preparato per seri cultori e amanti del vero lotto 10 ambi secchi indicandone uno a ruota nello specifico; gli stessi sarebbero stati scelti in virtù del fatto che entro un anno del gioco almeno uno di essi dovrebbe restando a precedenti statistiche essere centrato in misura del 98% visto che basa il tutto basa una possibile tesi sul fatto che gli stessi se pur di ottimo ausilio a ruota vadano intesi quale recupero a tutte che poi in sostanza consiste il citato stile di gioco e da me tanto amato.

Dunque come da mio costume

e relative abitudini di gioco procediamo con l’indicare la relativa richiesta condotta di gioco per cercare di comprendere come gli stessi come vadano giocati e principalmente a cosa aspiriamo.

Procediamo:
dalla massa esposta Si scelgano un massimo di tre ambi, si proceda inoltre con stile di giocata a ruota e tutte anche se di base come riferito vada preferito il gioco a tutte.

Infine e concludo disponendo di qualche modesto capitale potremmo per eventuale tesi sostitutiva di base anche seguirli tutti e 10 intesi ma in questo caso intesi a ruota secca considerando il fatto che in questo caso ci troveremo dinanzi ad una spesa pari a 10 unità contro 225 nette quale possibile guadagno base e netto parametro molto accetto se solo facciamo riferimento a gli scarsi interessi che qualsiasi delle signore banche possa proporre su eventuali risorse di risparmio anzi …. Mejo cambiar discorso si forse mejo….

Questi gli ambi in allegato

BA 13 40 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06,78 %
CA 18 24 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 05.16 %

FIR 23 64 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 05.65 %
GE 10 67 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06,53 %

MI 17 23 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.90 %
NA 36 83 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 7,10 %

PA 15 49 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 10.49 %
RO44 62 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 08.04 %

TO 04 83 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.29 %
VE 16 50 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.17 %

A QUESTO PUNTO PENSANDO DI INTERPETRARE UN VOSTRO PENSIERO
Sono certo che vi domanderete ma te cosa giochi? Facile gli ambi su Palermo Torino e Roma per il fatto che gli stessi secondo miei punti di vista si presentano quali in forte equilibrio statico rispetto il ritardo maturato o l’eccesso di attesa come il caso di Palermo.

Concludendo non tralascerei anche l’ambo del momento su tutte ovvero 3.23 quale mi appare molto interessante essendo un ambo di cadenza 3 con un indice di convenienza di tutto rispetto.

Hola amici e se volete e principalmente vi fa piacere vi invito nel farmi conoscere il vostro pensiero in merito visto che il banco di buon lotto ormai lascia desiderare da tempo.

Con questo è tutto un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Salve IB63,come sempre nobile d'animo e di nome...:)Argomentazione
molto interessante e puntualmente da te postata. Sono ambi che vanno
giocati solo entro la fine di quest'anno oppure, come credo, seguiti
per un anno da ora?
Mi pare appetibile ,oltre ai tre da te segnalati, l'ambo su MI
che giocherei anche in terzina con il 3 che è un numero che mi
appartiene! Grazie ancora e salutandoti con stima attendo lumi.
Concordo altresì con la scarsa credibilità del banco ormai uso
ad "imbrogliar le carte".......

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Salve

con un caloroso grazie per i relativi apprezzamenti so bene che da tempo mi segui e colgo occasione ancora una volta ringraziarti.
In breve rispondo alle tue due domande...

In merito se giocare fino alla fine dell'anno i presenti ambi ti dirò per me sono a seguirsi almeno fino allo sfaldamento di uno dei 10 a tutte poi libera interpetrazione di come li si voglia intendere.

In merito poi alle tue ulteriori tesi in eventuale abbinamento lascio libera interpetrazione al tuo nobile pensiero che controllato non mi sebra malvagio.

Vorrei solo precisare na cosa e concludo

il quadro esposto io l'intenderei principalmente per gioco a tutte in quanto spesso si vengono a creare situazioni valide per un gioco o da ruta a tutte o come in questo caso viceversa .

Buona fortuna e augurissimi per l'ormai prossimo Natale.
Un saluto Vincenzo_IB63

Salve

con un caloroso grazie per i relativi apprezzamenti so bene che da tempo mi segui e colgo occasione ancora una volta ringraziarti.
In breve rispondo alle tue due domande...

In merito se giocare fino alla fine dell'anno i presenti ambi ti dirò per me sono a seguirsi almeno fino allo sfaldamento di uno dei 10 a tutte poi libera interpetrazione di come li si voglia intendere.

In merito poi alle tue ulteriori tesi in eventuale abbinamento lascio libera interpetrazione al tuo nobile pensiero che controllato non mi sebra malvagio.

Vorrei solo precisare na cosa e concludo

il quadro esposto io l'intenderei principalmente per gioco a tutte in quanto spesso si vengono a creare situazioni valide per un gioco o da ruta a tutte o come in questo caso viceversa .

Buona fortuna e augurissimi per l'ormai prossimo Natale.
Un saluto Vincenzo_IB63

ed ecco gli esiti a rilievo dopo il 1° colpo

BA 13 40 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06,78 %
CA 18 24 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 05.16 %

FIR 23 64 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 05.65 %
GE 10 67 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06,53 %

MI 17 23 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.90 %
NA 36 83 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 7,10 %

PA 15 49 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 10.49 %
RO44 62 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 08.04 %

TO 04 83 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.29 %
VE 16 50 PER UNA CONVENIENZA PARI AL 06.17 % SORTITO A PALERMO

SI PROSEGUE
HOLA
VINCENZO_ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari