Novità

vi chiedo umilmente scusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
si ragazzi vi chiedo scusa in futuro sarò più preciso......vi domanderete il perchè delle scuse........nn vi siete accorti......:(
c'era la quaterna, si ragazzi non l'ambata,non terno ma bensi la quaternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
avevo posato prima "le previsioni su tre ruote" era usciti il 12 e al suo posto gli inserii l'88 e 44.poichè mi risultarono forti......ma se invece del 44 gli avessi inserito l'86 cosa sarebbe sucesso? con due probabilità del 22 e 44............................non potete immaginare quanto sia giu di morale, e tutta la notte che ci penso,ma si vedeva che doveva finire cosi........ecco il xchè delle mie scuse magari qualcuno lo notasse e se io nn gli avrei fatto la modifica avrebbe fatto la quaterna. con affetto

Inviato - 29/11/2009 : 14:44:25
CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI
16-24
16-22
16-88
16-88-24-90-44 BA
-----------
12-14
12-54
12-90
12-22
12-14-54-22-64 CA
-------------
90-74
90-26
90-64
90-16
90-16-64-26-74 FI
--------------------------------------------------------------
DA OGGI CERCHERò DI CONCENTRARMI SU LE TRE RUOTE PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE. SONO A COLPO SE VI PIACCIONO PROVATE X 5

ANCHE SE LA PREV E SU BA MA SI SA IO MI PORTO SEMPRE LE TRE RUOTE
AL secondo colpo terno 24 88 90 CA
---------------------------------------------------------------------

Inviato - 02/12/2009 : 11:35:05
AMBATA 88 AMBO 88 44 TERNO 88 44 86 A COLPO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

caro mastrogino, non te la prendere e non ci pensare più;););)
io non sono un'esperta, ma ieri se solo fossi stata più attenta mentre sceglievo le giocate da fare (operazione fatta a istinto...e osservando tutti i vostri consigli) avrei messo assieme una quaterna secca su CA 81-86-88-90[:0][:0][:0]:D:D:D perchè gionni consigliava l'ambata 81 e fortissima l'80ina per A/T/Q , molti suggerivano 88-90 e io ho l'86 che è un numero a cui tengo molto e che gioco spesso. Bene, l'altro ieri avevo fatto tutti questi ragionamenti, e ieri al momento di preparare le schedine puff...dimenticato!
Che vuò fà, pensa alla salute![8D][8D][:I][:I]
e tanti complimenti per i tuoi lavori;);)

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

caro mastrogino, non te la prendere e non ci pensare più;););)
io non sono un'esperta, ma ieri se solo fossi stata più attenta mentre sceglievo le giocate da fare (operazione fatta a istinto...e osservando tutti i vostri consigli) avrei messo assieme una quaterna secca su CA 81-86-88-90[:0][:0][:0]:D:D:D perchè gionni consigliava l'ambata 81 e fortissima l'80ina per A/T/Q , molti suggerivano 88-90 e io ho l'86 che è un numero a cui tengo molto e che gioco spesso. Bene, l'altro ieri avevo fatto tutti questi ragionamenti, e ieri al momento di preparare le schedine puff...dimenticato!
Che vuò fà, pensa alla salute![8D][8D][:I][:I]
e tanti complimenti per i tuoi lavori;);)

Alina</u>

grazie mille per il conforto e ricambio:):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Mastrogino ma tu sei un grande e non hai nulla da rimproverarti...alla fine in questo chiamato gioco succedono sempre tante di quelle cose accidentali,fortuite ecc che ci sfuggono e ci passano di mente e c'e' ne accorgiamo sempre dopo...anche a me e capitato che per queste cose ho sbagliato tanti terni da quando gioco e ti capisco quando dici che la notte ci pensi...ma basta prendertela con te stesso pensa ai grandi risultati che fai costantemente e sopratutto fatti forza con quelli futuri che farai e chissa' proprio a natale ti farai e spero ci farai anche a noi meno esperti di te una bella quaterna da urlo...

AUGURI E IN BOCCA A LUPONE...

[8D]IF YOU WANT YOU CAN....[8D]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ti leggo spesso e noto con piacere che sei un bel tipo, ti dirò, fin'ora non ho mai giocato le tue previsioni per mancaza di fondi ho dei metodi che sto seguendo, però devo dire che sei veramente bravo, per quanto riguarda la mancata quaterna significa che non era arrivato il momento ma ciò significa anche che il momento è vicino, molto vicino e per questo da oggi cercherò di risparmiare qualche euro per puntare su un cavallo vincente.
Buona giornata

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

Mastrogino ma tu sei un grande e non hai nulla da rimproverarti...alla fine in questo chiamato gioco succedono sempre tante di quelle cose accidentali,fortuite ecc che ci sfuggono e ci passano di mente e c'e' ne accorgiamo sempre dopo...anche a me e capitato che per queste cose ho sbagliato tanti terni da quando gioco e ti capisco quando dici che la notte ci pensi...ma basta prendertela con te stesso pensa ai grandi risultati che fai costantemente e sopratutto fatti forza con quelli futuri che farai e chissa' proprio a natale ti farai e spero ci farai anche a noi meno esperti di te una bella quaterna da urlo...

AUGURI E IN BOCCA A LUPONE...

[8D]IF YOU WANT YOU CAN....[8D]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
grazie mille mi tirate su il morale:):) io cercherò di fare del mio meglio e sono sicuro che arriverà, io ci penso la notte perchè lavoro quindi per tenere la mente ocupata mi " ripasso " lo studio.ciao e grazie di nuovo

mastrogino

quote:Originally posted by M@urizio

Ti leggo spesso e noto con piacere che sei un bel tipo, ti dirò, fin'ora non ho mai giocato le tue previsioni per mancaza di fondi ho dei metodi che sto seguendo, però devo dire che sei veramente bravo, per quanto riguarda la mancata quaterna significa che non era arrivato il momento ma ciò significa anche che il momento è vicino, molto vicino e per questo da oggi cercherò di risparmiare qualche euro per puntare su un cavallo vincente.
Buona giornata
Grazie ma@aurizio del tuo contributo mi fa molto piacere che un qualcuno come te miì legge e mi seque in silenzio mi onora,e ora che ti sei spuntato fuori con delle frasi belle mi incoraggia molto......cercherò di nn deluderti, per quanto riguarda la bravura e frutto di una passine,mi piaciono i cavalli animali intelligenti fedeli muli sul lavoro......grazie per il complimento:):):)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08