Novità

LA MIA VINCITA A BARI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RAGAZZI ULTIMAMENTE STO' PROVANDO A CREARE METODI CON I NUMERI SPIA IN BREVISSIMI PERIODI DI TEMPO SFRUTTANDO LA S.FREQUENZA DI UN DETERMINATO NUMERO SPIA!!-HO DEDOTTO CHE SE I METODI FUNZIONANO PER UN BREVE PERIODO E POI INIZIANO A PERDERE COLPI FINO A NON VINCERE PIU' HO PENSATO APPUNTO DI SFRUTTARE BREVISSIMI PERIODI APPUNTO PERCHE' IN TEORIA L'AFFIDABILITA' E' MAGGIORE E STASERA CON SOLE 8 EURO INVESTITE AL 1° COLPO E' VENUTO FUORI DALL'URNA QUESTO BELLISSIMO AMBO SECCO SU BARI!!-HO POSTATO LA PREVISIONE IL 20-11-09;CLICCA SUL LINK PER VISIONARLA!!-SALUTI ROB

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=110488

Ricerca per Numero Spia

Numero Ricercato: 65----->RICAVATO IL 14-11-09
Data inizio Ricerca: 20/09/2009 ORA:20.23.08
Data fine Ricerca: 19/11/2009
Ruota/e di Ricerca: Ca
Ruota/e di Gioco: Ba-Ca
Colpi di Gioco: 6

Ambate/Capogiochi: 2
Abbinamenti per Ambo: 30 38 43 47
Migliore Abbinamento per ambo: 30

Previsioni Giocabili: 4
Previsioni Vincenti: 3 (75%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in gioco: 1

Ambate vincenti: 3 (75%)
Ambi vincenti: 8 (200%)

 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
rob questo e' niente....mi sto mangiando le mani....ce li avevo sotto il naso....tutti belli pronti,tutti calcolati...mi son detto gioco gli ultimi 2 colpi...e invece che ti fa al terzultimo colpo?na strage....guardati il tuo metodo ambo secco su bari calcolato alla sesta del mese....[xx(][V]...e guarda i risultati!!!!di stasera!!!ora cerco la corda,il ramo ce l'ho....cmq complimenti,sei veramente bravo,sono io che sono un ebete,ciao

"Vivi & lascia vivere"
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO DRACULA,NON RIESCO A TROVARE LA PREVISIONE CHE DICI TU,CIOE' QUELLA ALLA 5° DEL MESE SU BARI!!-POTRESTI FARE IL "COPIA E INCOLLA" E FARMELA VISIONARE???-CIAO ROB
 

maxand

Junior Member
Ciao mi complimento con te per i tuoi calcoli (esatti). Non è che mi potresti "graziare" con qualche tua previsione per giovedì o sabato??? Complimenti ancora x i tuoi calcoli!
 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by rob

CIAO DRACULA,NON RIESCO A TROVARE LA PREVISIONE CHE DICI TU,CIOE' QUELLA ALLA 5° DEL MESE SU BARI!!-POTRESTI FARE IL "COPIA E INCOLLA" E FARMELA VISIONARE???-CIAO ROB

scusa rob...mi son cercato un po' dei tuoi metodi e non avevo visto che mi avevi risposto,eccola qua':

Data inizio Ricerca: 3/3/2009
Data fine Ricerca: 13/10/2009
Ruota di Ricerca: Ca
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 6

Combinazioni in gioco: 1 ambata + 5 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 6ª estrazione mensile

Ambata da giocare: 82
Ambi da giocare: 82-2 / 82-7 / 82-8 / 82-43 / 82-60


Previsioni Giocabili: 8
Previsioni Vincenti: 7(87,5%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vinte: 7 (100%)
Ambi secchi vinti: 8 (110%)

Tempo medio di attesa: 3

Calcolo delle combinazioni:
Ambata: 2° di Ca - 5° di Ba
Numeri fissi da abbinare per ambo: 7-60-2-8-43

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90

il mese scorso non aveva dato,neanche l'ambata,ma siccome questi metodi li seguo da parecchio,dopo una sfilza di casi positivi danno il negativo,poi ridanno un colpo buono e poi muoiono di solito,x quello lo avevo calcolato e messo li in bella vista....[V]

"Vivi & lascia vivere"
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
E LA PEPPA!!!!-RICALCOLANDO LA PREVISIONE L'AMBATA CHE VIENE FUORI E' IL NUM.47 E GLI ABBINAMENTI 2-7-8-43-60...QUINDI AL 4° COLPO DOPPIO AMBO-SECCO</u> 47-2 E 47-7-VE L'AVEVO DETTO (ANCHE SE NON E' UNA REGOLA) CHE QUESTE TECNICHE FUNZIONANO ANCHE PER ALTRI 2-4 COLPI SUCCESSIVI!!-QUESTA E' LA CONFERMA!!!

-CIAO ROB

:):):)
 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
ovviamente il copia e incolla e' del metodo del mese scorso....questo mese c'era il 47 come ambata....[xx(]

"Vivi & lascia vivere"
 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by rob

E LA PEPPA!!!!-RICALCOLANDO LA PREVISIONE L'AMBATA CHE VIENE FUORI E' IL NUM.47 E GLI ABBINAMENTI 2-7-8-43-60...QUINDI AL 4° COLPO DOPPIO AMBO-SECCO</u> 47-2 E 47-7-VE L'AVEVO DETTO (ANCHE SE NON E' UNA REGOLA) CHE QUESTE TECNICHE FUNZIONANO ANCHE PER ALTRI 2-4 COLPI SUCCESSIVI!!-QUESTA E' LA CONFERMA!!!

-CIAO ROB

:):):)


si,mettici anche il terno in sestina va'....;)

"Vivi & lascia vivere"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mi sono permesso di fare una variante alla tua ricerca, ma prendendo spunto dalla tua idea. Ho fatto un ricerca retroattiva di soli 6 mesi ed utilizzando come spia il n° uscito in ogni singola posizione, che sia qualsivoglia numero e giocarlo per soli 3 colpi.
Gli esiti sono incoraggianti. Tutto sta vedere se l'algoritmo si adegua nel passato per ottenere a tutti costi la vincita. Per controllo metto i numeri calcolati all'8a mensile a bari

62 43 80 28 48
12 41 81 72 63
75 36 69 27 48
71 72 09 68 87
43 64 43 79 61

dove il 1° numero sarebbe l'ambata

alla stessa estrazione per 7 colpi

63 43 55 75 03
54 37 71 61 07
59 37 03 85 83
61 77 63 68 39
08 06 57 20 76

il 1° nro sarebbe l'ambata, valido anche A T

scusa se sono intervenuto nel tuo post, ma l'idea iniziale è stata la tua e data l'analogia .......
se dovessero essere validi apriro un post con aggiornamenti


tex
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO TEX, NON CAPISCO PERCHE' DEVI CHIEDERE SCUSA,CIO' CHE HAI FATTO E' PIU' CHE LEGITTIMO E FA PARTE DELLO SPIRITO DEL FORUM,E A ME FA PIACERE SE QUALCUNO PRENDE SPUNTO PER MIGLIORARE QUALCOSA O PER PROPORRE QUALCOSA DI SUO!!!

-SALUTI ROB

:):):)
 

casalvierim

Advanced Member
ciao rob ho vinto anch'io con la tua previsione solo che io li ho messi insieme (il mio baget per giocare era poco) comunque l'importante è vincere mi accontento anche così spero che per domani darai un'altra previsione sempre vincente grazie di vero cuore e buona giornata
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO CASALVIERIM,SONO CONTENTO X LA TUA VINCITA!!-IERI HO POSTATO 2 NUOVE PREVISIONI!!-CIAO ROB
 

Vale

Super Member >GOLD<
Salve Rob io scrivo poco ma seguo un po tutti quando posso,
questi metodi della superfrequenza in tempi ristretti sono propio
quelli che speravo che qualcuno li studiasse,
avevo piu' volte ripetuto ad altri studiosi del forum
che i metodi matematici dopo 6/7 mesi qusi tutti perdono la
loro validita',
continua a portare di questi metodi.
a presto
:)

Valentino
 

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
ciao rob non trovo dove hai postato gli altri metodi comunque bari estratto3 poi cagliari il 4 bravo bravo di questi tempi di carestia meglio quelli che niente ;):D

gianna
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Scusami ROB se ti scrivo solo ora, ma io vengo nel forum solo saltuariamente x vedere se hai messo qualche metodo e poi me li stampo perchè penso che i tuoi siano tra i migliori e detto questo ti ringrazio per la vincita 2-47 su BARI del 24 novembre.... GRAZIEEEEEEEEEEEEE SEI UN GRANDE!!!!

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao rob, innanzitutto complimentissimi per l'ambo secco e i molti altri risultati ottenuti! :)

Poi...

Una pregunta [|)]
Anche io mi sto dilettando nello studiare metodi sommativi automatici basati sul rintracciare uno o + numeri spia... A tal proposito cosa ne pensi del 7 su VE?

Grazie per un tuo parere da esperto quale sei ;) e ancora complimenti.



"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

Theamericandream

Advanced Member >PLATINUM<
Ennessimi complimenti per Rob ben meritati...quell'ambo di rob 2-47 l'ho fatto anchio purtroppo in terzina ma e' da elogiare e neintaltro....comunque sono molto interessato al Gioco attuato di rob con le spie e sfruttando le super frequenze ecc quindi ci sono anchio nella vostra stessa barca...

attendiamo tue notizie a riguardo Grande ROB,e in bocca a lupone[8D][8D][8D]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto