Novità

Si avvicina il Natale!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Si avvicina il Natale e la tradizione ci impone di esser tutti più buoni e solidali.
Ho deciso di scrivere queste poche righe,per ringraziare tutti quelli che scrivono in questo forum.Lo definirei un punto di incontro per gli appassionati di numeri come me.
Ringrazio Giuseppa e chi ha creato questo serio forum in mezzo ad una rete piena di forum malgestiti!
Scrivo solo qui,per il fatto che mi sento parte integrante di un gruppo,scrivo solo qui perchè posso esprimere la mia opinione liberamente e perchè altrettanto liberamente la gente può scegliere se giocare o meno le mie previsioni!
Scrivo qui perchè c'è buona educazione e se qualcuno offende è fuori in partenza.
Questo è un mese importante dove di certo ci sono spese da fare e dove si deve pensare a noi stessi,alle nostre famiglie ma anche a chi non può!
Se ci saranno delle vincite"E ci saranno di certo",vi chiedo di fare una piccola donazione!A chiunque,a qualsivoglia associazione!
Io ci metto cuore e anima nelle mie pevisioni,con l'intento di far sorridere la gente..cosi sorrido anch'io!
Un abbraccio a tutto il forum,Ennio.
P.S:scusate per questo post senza numeri!;)

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Grazie per le parole e condivido.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Io,nel mese di ottobre ho fatto un ambo secco,primo della mia vita,e ho dato un quinto della vincita lorda in donazioni.Se faccio un terno voglio aderire a un'adozione a distanza.Lo dicevo ieri a mio marito...Spero vivamente in quel terno.Ciao,bel post. Marina

Ciao Ennio (se posso chiamarti così)
hai scritto delle cose molto belle e
credo condivise, da me sicuramente...
Grazie

Kaly

ciao ennio condivido in pieno.tu sai vero che abbiamo una mano per prendere e una per dare.io di solito do una parte ad associazioni animaliste e antivivisezioniste e nn solo a natale.quindi mi devi far vincere ancora.un abbraccio

MARTINA

Certo Marty,
so che c'è molta gente che ha perso il sorriso...un piccolo gesto può aiutare!;)

quote:Originally posted by L8nostro

Si avvicina il Natale e la tradizione ci impone di esser tutti più buoni e solidali.
Ho deciso di scrivere queste poche righe,per ringraziare tutti quelli che scrivono in questo forum.Lo definirei un punto di incontro per gli appassionati di numeri come me.
Ringrazio Giuseppa e chi ha creato questo serio forum in mezzo ad una rete piena di forum malgestiti!
Scrivo solo qui,per il fatto che mi sento parte integrante di un gruppo,scrivo solo qui perchè posso esprimere la mia opinione liberamente e perchè altrettanto liberamente la gente può scegliere se giocare o meno le mie previsioni!
Scrivo qui perchè c'è buona educazione e se qualcuno offende è fuori in partenza.
Questo è un mese importante dove di certo ci sono spese da fare e dove si deve pensare a noi stessi,alle nostre famiglie ma anche a chi non può!
Se ci saranno delle vincite"E ci saranno di certo",vi chiedo di fare una piccola donazione!A chiunque,a qualsivoglia associazione!
Io ci metto cuore e anima nelle mie pevisioni,con l'intento di far sorridere la gente..cosi sorrido anch'io!
Un abbraccio a tutto il forum,Ennio.
P.S:scusate per questo post senza numeri!;)

Cosa dirti......quoto pienamente il tutto.

Grazie anche a nome di LottoCED x le belle parole e soprattutto x la considerazione che hai di questo Forum.
Il nostro obiettivo è sempre stato questo buona educazione e rispetto verso tutti SEMPRE</u> e non solo per il periodo natalizio.

Grazie

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BRAVO L8NOSTRO LA PENSO COME TE E TI DIRO' DI PIU' ANCHE SE IO NON POSSO FACCIO SEMPRE DEL BENE A TUTTI RACCOLGO DEI SOLDI NELLA MIA EDICOLA E DO' UNA MANO AD UNA DONNA ANZIANA CHE SI E' VENDUTA TUTTO PER QUESTO GATTILE IO FACCIO BENEFICIENZA TUTTI I GIORNI A CHI PASTA A CHI OLIO A CHI SOLDI,ED E' PER QUESTO CHE ANCHE IO VORREI VINCERE, PER DARE PERCHE' QUESTO E' IL MIO SCOPO NELLA VITA . CREDO DI ESSERE STATA MESSA FUORI DAL FORUM MA NON FA' NIENTE HO PROVATO A SCRIVERE A TUTTI DICENDO DI DIGITARE. WWW.INTOPIC.IT/VARIE/TERREMOTI/
MA NON E' STATO INSERITO SE TU PUOI VACCI CIAO

fiocco

guarda che qui il 90% delle persone ti crede e nessuno ti ha messo fuori dal forum,se rimani sarà solo un piacere per tanti che ti vogliono bene, me compreso.

Grazie a tutti!Chiaro che si deve far qualcosa tutto l'anno ma,a Natale la gente è più sensibile!

quote:Originally posted by eragon66

Ciao L8nostro,non ho capito cosa è successo, te vai dal forum?
Se è così per cortesia non farlo.
Sembra che oggi in questo forum si soffra di tristezza!
E non si parli di Lotto.
Io di mio posso dire che il 10/12/09 sarò a Roma per cercare di salvare più posti di lavoro possibile nell'azienda dove lavoro, si parla di 1730 esuberi, quindi in questi 1730 ci sono persone che hanno famiglia.
E vi posso assicurare che è una cosa angosciante è triste.
Spero sinceramente che a queste persone riuscirò insieme ai miei colleghi,di far passare un tranquillo e felice Natale, senza questa angoscia.

eragon66
ciao eragon sei un delegato?lo ero anch'io e ho dovuto affrontare cose di questo tipo anche se riguardava un nm .minore di persone. auguro con tutto il cuore a te e ai tuoi colleghi di avere successo in quello che farete.

MARTINA

quote:Originally posted by L8nostro

No eragon...dove vuoi che vada!Ho espresso solo un mio pensiero,tutto li!;)

Scusa avevo capito male.
Mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse stato vero.
Di persone che parlano di Lotto qui ce ne sempre di meno.

eragon66

CIAO ENNIO BELLISSIME PAROLE. SEI MOLTO EDUCATO NEL PORTI VERSO GLIALTRI, GENTILE E DISPONIBILE QUANDO QUALCUNO TI CHIEDE UN PARERE.CONTINUA COSI E SN SICURA CHE CI DARAI GROSSE SODDISFAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari