quote:Originally posted by anna52
complimenti gilda,pur non avendoti mai letta prima,qualcosa mi diceva di giocare la tua previsione e l'ho fatto senza la modifica ,percio' ho preso l'ambata e l'ambo,solo che avendo diverse cose in gioco ho unito il tutto in cinquina, ma va bene cosi.Cio che ha attirato la mia attenzione è stato quello scritto di baffoblu'rivolto a te,mi ha fatto pensare che tu dovevi essere esperta in fatto di lotto e, visti i risultati, non mi sono sbagliata.A proposito di quella tecnica di cui ti ha scritto baffoblu',volevo chiederti, sempre se vuoi rispondermi,sei venuta a capo di qualcosa di interessante? io ho provato e sto anche giocando qualche combinazione,ma fin'ora senza risultati,puo' essere che tu riesca a vedere cose che a me sfuggono,se cosi' fosse ti dispiacerebbe farlo conoscere anche a tutti noi?in ogni caso credo che tu sia molto brava e aspetto la tua prossima previsione, che giochero' di sicuro e stavolta in modo completo.Intanto ti ringrazio per la vincita di stasera e ti saluto in attesa della prossima.ciaoooooo anna
Nita