Novità

$$$ ALLA CASSA !!! $$$

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BARI - 40-73 - AMBATE ED AMBO SECCO

13-20-56-40-73 per ambo e terno

TEMPO DI GIOCO MAX 5 COLPI

Inizio gioco Martedì 24 Novembre 2009.

...POI ALLA CASSA !!!.......:D:D:D

Gildalotto

si dai Gilda, spiegaci che risultati hai ottenuto precedentemente con queste tue giocate.
Ciao e grazie
Tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!

quote:Originally posted by Gildalotto

Gildalotto

...uscito il 56 tutto solo, allora io lo cambio e al suo posto ci metto un bel 16.

Quindi :

Bari 40-73 ambate ed ambo secco( anche a tutte.

Lunghetta per ambo e terno :

13-16-20-40-73 (volendo anche a tutte per recupero)

sono passati 2 colpi, ne mancano tre!!!

La previsione si chiude con la prima vincita quale che essa sia.

Terzina per Ambo e Terno secco probabile? : 16-40-73 !!!

Gildalotto

Gildalotto

...uscito il 56 tutto solo, allora io lo cambio e al suo posto ci metto un bel 16.

Quindi :

Bari 40-73 ambate ed ambo secco( anche a tutte.

Lunghetta per ambo e terno :

13-16-20-40-73 (volendo anche a tutte per recupero)

sono passati 2 colpi, ne mancano tre!!!

La previsione si chiude con la prima vincita quale che essa sia.

Terzina per Ambo e Terno secco probabile? : 16-40-73 !!!

Gildalotto

Al 3° colpo ambata 73 a bari, promessa mantenuta, e chi la giocata e andato alla cassa come avevo preannunciato.

Se non cambiavo il 56 con il 16 si faceva anche ambo.

Comunque vi avevo dato la sicurezza dei numeri intitolando il post :

" ALLA CASSA !!! ".

e scusate se a 69 anni sono presuntuosa, ma dopo tanti anni........

...me lo dovete permettere.

Gildalotto

bravissima Gildalotto! io avevo giocato solo l'ambo principale perchè ci speravo, comunque tanti complimenti ugualmente!!:):););)

Alina</u>

complimenti gilda,pur non avendoti mai letta prima,qualcosa mi diceva di giocare la tua previsione e l'ho fatto senza la modifica ,percio' ho preso l'ambata e l'ambo,solo che avendo diverse cose in gioco ho unito il tutto in cinquina, ma va bene cosi.Cio che ha attirato la mia attenzione è stato quello scritto di baffoblu'rivolto a te,mi ha fatto pensare che tu dovevi essere esperta in fatto di lotto e, visti i risultati, non mi sono sbagliata.A proposito di quella tecnica di cui ti ha scritto baffoblu',volevo chiederti, sempre se vuoi rispondermi,sei venuta a capo di qualcosa di interessante? io ho provato e sto anche giocando qualche combinazione,ma fin'ora senza risultati,puo' essere che tu riesca a vedere cose che a me sfuggono,se cosi' fosse ti dispiacerebbe farlo conoscere anche a tutti noi?in ogni caso credo che tu sia molto brava e aspetto la tua prossima previsione, che giochero' di sicuro e stavolta in modo completo.Intanto ti ringrazio per la vincita di stasera e ti saluto in attesa della prossima.ciaoooooo anna

Nita

Buona domenica a tutti,Gilda veramente stupendo risultato...mi chiedevo se posteresti qualche metodo per ottenere l'ambata a torino o se avessi qualcosa su torino gia' d'attuare martedi'...il tutto ovviamente per andare alla famosa cassa....

un'abbraccio

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by anna52

complimenti gilda,pur non avendoti mai letta prima,qualcosa mi diceva di giocare la tua previsione e l'ho fatto senza la modifica ,percio' ho preso l'ambata e l'ambo,solo che avendo diverse cose in gioco ho unito il tutto in cinquina, ma va bene cosi.Cio che ha attirato la mia attenzione è stato quello scritto di baffoblu'rivolto a te,mi ha fatto pensare che tu dovevi essere esperta in fatto di lotto e, visti i risultati, non mi sono sbagliata.A proposito di quella tecnica di cui ti ha scritto baffoblu',volevo chiederti, sempre se vuoi rispondermi,sei venuta a capo di qualcosa di interessante? io ho provato e sto anche giocando qualche combinazione,ma fin'ora senza risultati,puo' essere che tu riesca a vedere cose che a me sfuggono,se cosi' fosse ti dispiacerebbe farlo conoscere anche a tutti noi?in ogni caso credo che tu sia molto brava e aspetto la tua prossima previsione, che giochero' di sicuro e stavolta in modo completo.Intanto ti ringrazio per la vincita di stasera e ti saluto in attesa della prossima.ciaoooooo anna

Nita

Sono felice che qualcuno abbia vinto
purtroppo non mi sentirete spesso, l'artrite che mi tortura è arrivata a livelli insopportabili e sono spesso fuori per fare cicli di terapia (la vecchiaia è una carogna).
ma quando mi leggerete, il post sarà sempre uguale "alla cassa!!!".
a proposito di quel tipo che si faceva chiamare baffoblu,
lui si è sbagliato di grosso, non sono io quella che lui credeva.
poi non capisco...quale tecnica mi ha scritto baffoblu, io ho cercato per almeno un ora, ma non ho trovato niente di nuovo.
forse ti riferisci alla trinita verticale, ma ti dico subito che lo abbandonata, perche io faccio tutto alla vecchia maniera (con carta e penna) e mi si stancano subito gli occhi, non fa per me cercare aghi nei pagliai, e capisci se uno a un idea bisogna verificarla nel tempo per avere piu consistenza.

ciao, vado a dormire

Gildalotto

Ciao Gilda, io sono passato alla cassa proprio questa mattina, ma non per la tua ambata, io ho giocato la cinquina originale senza sostituire nessun numero ed ho fatto ambo in cinquina, grazie veramente di cuore per questa bellissima vincita, spero di ritornare alla cassa grazie a te.

CARA GILDA, INTANTO COMPLIMENTI...SCRIVO MAIUSCOLO X FACILITARTI LA LETTURA. IO SONO UN'APPASSIONATA DI LOTTO E MI DISPIACE SENTIRE DI GENTE CHE HA ESPERIENZA MA CHE X UN MOTIVO O X UN ALTRO NON HA TEMPO O FORZE X DEDICARSI AL LOTTO,,,,IO CHE NE AVREI, AHIMè NON HO LE TUE CONOSCENZE. SE TI VA SCRIVIMI LA MIA MAIL è benedettasr
chiocciola VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! punto it[:I]

benny

ciao Gilda,
ho letto con piacere le tue previsioni ed anche i bei risultati,
Quando e se puoi, non dimenticarti di passare di qui e lasciarci
qualcosa per la cassa, cmq complimenti ed un augurio speciale per
i tuoi problemi

a presto

floradora:):)

Bari 57-58-59 ambate

57-58-59-66-48 per ambo e terno

max 7 colpi

ci si ferma al primo esito raggiunto quale esso sia.

Gildalotto

Grazie anche se 3 ambate mi sembrano troppe, o meglio non sono adatte alle tasche di chi gioca poco: hai un ambo principale da consigliare?
Grazie[8)][8)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86