Novità

Nuova tecnica omaggio+previsione in corso!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi omaggio di questo metodo che funziona dal 1945 ad oggi[^]

Data inizio: 05/01/1945
Data fine : 10/12/2009
Ruote di gioco : To/Ve
Condizione di gioco: 2 numeri di somma 90 in verticale isotopi
in quarta posizione

Colpi di gioco: 6

estratto e ambo: 31.37
Abbinamenti: 29.43.47.13

La statistica dice

Casi esaminati: 50
Previsioni Vincenti: 45(90%)
Previsioni Negative: 4(10%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 49
Ambi secchi vincenti: 26
Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo:3

matematicothereturn

in questo momento 77 visitatori e nemmeno un grazie[:0]....fanno bene altri studiosi quando li fanno pagare i metodi [:0][}:)]

matematicothereturn

quote:Originally posted by gege.45

Ciao Matematico ben tornato
puoi fare un aggiornamento delle tue previsioni?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45
carissimo gege.45, non ti sara' difficile trovare i miei unici 3 post che credo troverai al massimo nella quinta pagina.
buona giornata!:D

matematicothereturn

non si faccia pagare....continui cosi.io mi sono iscritta a questo forum solo ed esclusivamente per ringraziarla neanche immagina il bene che ha fatto alla mia famiglia con il suo ambo....grazie!!!

grazie matematico....vedro' con le finanze se potro' giocarlo sto metodo........personalmete sto giocando gli ambi di bari.buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeee!!

quote:Originally posted by matematico

in questo momento 77 visitatori e nemmeno un grazie[:0]....fanno bene altri studiosi quando li fanno pagare i metodi [:0][}:)]

matematicothereturn

Ciao,non ti rammaricare se non ricevi i giusti ringraziamenti, nella vita di ogni giorno ormai sembra che tutto sia scontato e dovuto,vai avanti per la tua strada e sappi, che le previsioni ed i medodi che metti a disposizione di tutti gli utenti e soprattutto che fanno vincere tante persone ti fanno onore e questa è la cosa più importante e gratificante.:):):)
Buona giornata
(algisa_3@alice.it)

matematicothereturn

<center>BEVI LA COCACOLA

....E SEI 1 PROTAGONISTA!!!!!</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by Marçel

matematicothereturn

<center>BEVI LA COCACOLA

....E SEI 1 PROTAGONISTA!!!!!</center>

stronger than ever

Se sei tanto rammaricato perchè Matematico posta il suo ambo alle 16,30 e non ora perchè scrivi a lettere cubitali che Matematico è un "protagonista" ed invece non giochi le tue previsioni senza appoggiarti a quelle di altri???? Guarda che nella vita niente è dovuto e soprattutto chi critica l'operato di altri prima dovrebbe capire se quello che dice non è dettato dalla Gelosia!!!
Scusami per l'intervento e buona giornata.

................sai che io mi sto ancora gustando il tuo ambone di 3 estrazioni fà......:D.....??
che dire grazie ............
ed in funzione che aspetto il prox di ambone ....be di grazie te ne mando 2!!!!!!!!!!!
ciusssss
ps .......evitiamo interventi tesi a suscitare inutili polemiche .........e con questo aggiungo anche un'altro grazie!

MATE, ciao,
sono arrivata anch'io a ringraziarti. Ti ho detto che sono una tua fan da ancor prima che sparissi, soltanto che oggi c'è la spesa,
tutti a casa a rompere e quindi si fa fatica a sedersi davanti al
pc, io ho giocato ieri le tue prev nella paura che qualche impedimento all'ultimo mi bloccasse, ma mi preparo pure questo,
sempre nell'attesa del famoso ambone del prossimo mese, anch'io mi sto ancora crogiolando con quella vincita!!!
Grazie, e grazie ancora per questo bel regalo.

buon fine settimana ed un grosso in bocca al lupo per stasera rivolto a tutti

floradora:):)

matematicothereturn

IO APPENA HO LETTO IL TUO POST CIOE' ADESSO TI RINGRAZIO DAVVERO....COME SEMPRE sei incredibilmente sublime e come in passato che nel presente con te ho sempre vinto...speriamo di continuare cosi'!!!:):):):)

Grazie ancora grande matematico:):):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

matematicothereturn

IO APPENA HO LETTO IL TUO POST CIOE' ADESSO TI RINGRAZIO DAVVERO....COME SEMPRE sei incredibilmente sublime e come in passato che nel presente con te ho sempre vinto...speriamo di continuare cosi'!!!:):):):)

Auguri e in bocca a lupo per tutto:):)

Grazie ancora grande matematico:):):)

( LinuxSat@tiscali.it )

Ciao matematico, io ringrazio per l' ambone che hai postato

poca fa (13-15) [^]

il metodo invece non è alla mia portata perchè gli ambi secchi da

giocare sono 18 (però ha una alta percentuale di vincita)

Complimenti e in bocca al lupo

:)

gaffe

CIAO MATEMATICO, GRAZIE MILLE X L'OMAGGIO CHE HAI FATTO, SEI STATO VERAMENTE GENTILE.IO SONO ISCRITTA DA POCO, SONO UN PO' IMBRANATA E NON CONOSCO ANCORA BENE TUTTI E PARECCHI POST MI SFUGGONO. ORA VADO A VEDERE ANCHE L'AMBO REGALO CHE HAI POSTATO OGGI.[:I]

ciao matematico e grazie 1000000 x il metodo - desideravo però chiederti una delucidazione i due nr. di somma 90 in verticale isotopi in 4° posiz. debbono essere su To e Ve o possono essere anche su altre ruote anche non vicine - poi i nr. da mettere in gioco sono sempre gli stessi o cambiano in base ai nr. che fanno la somma 90? ciao e ancora grazie - buona serata e buona domenica (certamente buone x chi ha giocato e vinto con il tuo ambo):D:D:D

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68