Novità

"2) Programmazioni in corso............

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque hai visto che
il famigerato di Ca non
si è fatto vedere?
Altro che sortire giovedì
ma nemmeno sabato e chissà martedì...

Comunque poi ci guardiamo e deciderai
cosa fare, ok?

Kaly
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by Kaly

Ma quale nobiltà d'animo caro Vadero il fatto è che
sono fatta male...

Kaly

..e io che ti immaginavo
con tutte le "cosine" a posto,
come una velina, peccato.
Ma male quanto?:D

Glint

Ma ragazzo mio hai il potere di farmi
ridere anche quando non ne ho voglia...
Ma cosa vuoi dire? Guarda che io
sono una bella signora che persino gli amici
dei miei figli guardano con ammirazione... ok???

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by Kaly

Ma quale nobiltà d'animo caro Vadero il fatto è che
sono fatta male...

Kaly

..e io che ti immaginavo
con tutte le "cosine" a posto,
come una velina, peccato.
Ma male quanto?:D

Glint

Ma ragazzo mio hai il potere di farmi
ridere anche quando non ne ho voglia...
Ma cosa vuoi dire? Guarda che io
sono una bella signora che persino gli amici
dei miei figli guardano con ammirazione... ok???

Kaly


[:0][:0][:0]..allora continuo
ad immaginare come prima..:):)

Glint
 
Lo sapevo che era quello il tuo nome
dentro di me era così che ti identificavo...
Bene un piccolo tassello è andato al suo posto

Grazie

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Lo sapevo che era quello il tuo nome
dentro di me era così che ti identificavo...
Bene un piccolo tassello è andato al suo posto

Grazie

Kaly

..ma daiiii cosa faiiii,
nn mi chiamo così, mi chiamo Glint.:)

Glint
 
Aohh e insisti, certo lo sò,
ma nn me ne faccio niente,
per me sei Kaly, che senza
offesa mi piace anche di +.
A me chè il tuo sia l'abbreviazione
del nome + lungo e completo
e allora quello mi piace.
Sono all' antica.
Un giovane vecchio.

Glint
 
Scusa Glint ma da quello che dici il mio
nome non lo conosci affatto perchè non
si presta a diminutivi di sorta e non è
un nome lunghissimo percui deduco che
non sai qual'è

Ma come giustamente dici è meglio così
io sono Kaly e tu sei Glint

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto