Novità

NON E' SORTITO IL 22 NEMMENO QUESTA SERA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anch'io, niente 22 per stasera su Cagliari, tutto rimandato.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

<center>Ragazzi chi sa giocare al lotto non segue i ritardatari, non ha senso, non pagano di più, concentratevi su altro.

Già è difficile vincere, figurarsi se si inseguono numeri che tardano!

Dai impegnamoci per un bel ambone natalizio:D:D:D</center>

..il 22 uscirà quando caleranno le scommesse!:) possibile che non l'abbiate ancora capito!?:) cavolo!..ma avete pensato a quanti soldi deve sborsare lo stato!!??:D:D

quote:Originally posted by almei

..il 22 uscirà quando caleranno le scommesse!:) possibile che non l'abbiate ancora capito!?:) cavolo!..ma avete pensato a quanti soldi deve sborsare lo stato!!??:D:D

E' vero ciò che dici perchè troppa gente c'è dentro fino al collo e converrebbe alla lottomatica se uscisse quando le giocate sono inferiori....ma è anche vero che c'è chi è convintissimo che uscirà molto più in là e appunto per questo in molti lo abbandoneranno per riprenderlo o ridurranno ugualmente le puntate....con la conseguenza di essere lo stesso in perdita.
Lo vuoi un ambo??
22.44 CA/GE

Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Anche spadaccino fuori gioco!!
Mi chiedo perchè questa ossessione sul 22 di Ca. Chi attua una progressione non può tirarsi indietro e chi gioca un ambo qualsiasi col 22,si rifarà dei soldi che ha speso,sempre ammesso che sia l'ambo giusto?

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Ciao Vadero sagge parole,lo sapevi che secondo la cabala il 22 e' considerato un numero poco fortunato? Con l'11,il 29 e altri che ora non ricordo,credo che abbia a che fare con le prove carmiche che ci toccano nella vita,per imparare e non rifare gli stessi errori,insomma per "crescere",e migliorare.Questa cosa l'ho letta molti mesi fa su di un sito che spiega la cabala e come ricavare i numeri da qualsiasi parola o nome,e' solo una curiosita',ma da quel che leggo nel forum e sento in tele sul 22,mi viene da pensare che ci sia del vero.Boh.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari