Novità

Genova 66*****°°°°°(CHIUSA AMBATA 66 1° colpo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by frankovieste

Kiros grazie stavolta speriamo ben, ciao da franco

vincere

salve frank sai mi sta appassionando anche la branca del lotto riguardante la lottometria....e devo dire da quello che vedo esposto che c'e' un bel quadretto col 69 addirittura in mezzo che fa' come un perno cupola...come mai prendi in considerazione come ambata principale per ambo il suo vertibile cioe' il 66 e non il 69???

sarei curioso di sapere la tua risposta e qualcosa in piu' a questo tuo disegno lottometrico cosi' giusto per saperne di piu' di questa lottometria ecc che da un po' di tempo a questa parte per le cose che vedo mi sta incuriosendo e appassionando allo stesso tempo....e secondo te che probabilita' si sortita ha il 66 come ambata e come ambo????

Auguri e Grazie e in bocca a lupone :):):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao amico mio THEAMERICANDREAM, sinceramente mi fà molto piacere che ti incuriosisce sapere come ricavo queste mie previsioni spaziometriche, chiarisco innanzitutto che questo tipo di spazio sono formate generalmente con rettangoli, formati in tre vertici da un numero uguale(condizione essenziale) ed un vertice diverso , poi trovo intorno ai 4 vertici il numero più frequente almeno (forza 3 in questo caso è forza 4 (uscita media), ripeto questo tipo di previsioni sono mie personalizzate ,create ed iniziate ad inserire, poi a volte funzionano ed a periodi no, quindi ci vuole anche un pochino di fortuna, non esiste una percentuale di uscita del numero in questo caso 66 peccherei di presunzione, unisco al tutto un pò del mio intuito personale e generalmente uno o due numeri frequenti nelle ultime estrazioni nella ruota o ruote prescelte, tutto quì amico mio, semplicissimo credo nell'elaborazione, ciao e sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

vincere

quote:Originally posted by frankovieste

Ciao amico mio THEAMERICANDREAM, sinceramente mi fà molto piacere che ti incuriosisce sapere come ricavo queste mie previsioni spaziometriche, chiarisco innanzitutto che questo tipo di spazio sono formate generalmente con rettangoli, formati in tre vertici da un numero uguale(condizione essenziale) ed un vertice diverso , poi trovo intorno ai 4 vertici il numero più frequente almeno (forza 3 in questo caso è forza 4 (uscita media), ripeto questo tipo di previsioni sono mie personalizzate ,create ed iniziate ad inserire, poi a volte funzionano ed a periodi no, quindi ci vuole anche un pochino di fortuna, non esiste una percentuale di uscita del numero in questo caso 66 peccherei di presunzione, unisco al tutto un pò del mio intuito personale e generalmente uno o due numeri frequenti nelle ultime estrazioni nella ruota o ruote prescelte, tutto quì amico mio, semplicissimo credo nell'elaborazione, ciao e sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

vincere

amico Frank grazie per la bella risposta data...sono alle prime armi a livello di spaziometria ciclometria lottometria e questa branca del lotto mi incuriosisce e appassiona molto...vedendo sopratutto certe strane figure che si vanno a formare come se veramente ci fosse una geometria o una scienza metrica tra gli stessi numeri...e devo dire che e' una parte del lotto tra le piu' particolari...
sei molto in gamba e penso che qualche altra domanda a livello di lottometria ci scappera'...sai facendo un giro nel forum e in rete ho notato che ci sono molte similitudini e somiglianze o meglio ancora convergenze sul fronte genovese....con tutta franchezza ti dico che c'e' aria di grandi botti speriamo per te e per noi tutti che ci siano veramente....

grazie e auguri si buon natale e di grandi vincite

in bocca a lupo amico

Amico mio THEAMERICANDREAM ti ringrazio davvero quel poco che ho imparato da solo cerco sempre di metterlo a disposizione di tutti gli amici, chissà che qualcuno riesca a migliorare questo mio tipo di spazio, e questo mi farebbe molto piacere, auguroni di buone feste dal tuo amico franco.

vincere

inchinatevi al mio amico franko vinta ambata a colpo
grazie amico mio mi hai fatto vincere grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore Tony sei un vero amico, in questa ci credevo veramente soltanto che non mi sono sbilanciato più di tanto per non illudere tanta gente a giocare, ciao e buona giornata da franco.

vincere

Carissimo amico Frank complimenti vivissimi per il risultato ottenuto...ci stavano scappando pure gli ambi con quei 2 numeri in cadenza 7 e noi avevamo il 47 e poi quel 45.
sai me la sentivo pure io come te quest'ambata per intuiti miei ma non ho voluto esagerare perche' costituiva il cardine d'una prevusione spaziometrica ed io ancora sono alle prime armi di ciclometria quindi non ho voluto osare...e con tutta frankezza mi pensavo sortivano qualche ambetto...perche' quei numeri erano fin troppo allettanti...

adesso da esperto qual'e' il tuo parere sulla tua previsione con la sortita dell'ambata la consideri sfaldata quindi chiusa o pensi che potrebbe ancora dare qualcosa???

per me ancora i botti devono venire...e' una mia opinione e sensazione che ho,ma vorrei sapere la tua carissimo amico frank:):):)

grazie e in bocca a lupo:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53