R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by frankovieste
Kiros grazie stavolta speriamo ben, ciao da franco
vincere
quote:Originally posted by frankovieste
Ciao amico mio THEAMERICANDREAM, sinceramente mi fà molto piacere che ti incuriosisce sapere come ricavo queste mie previsioni spaziometriche, chiarisco innanzitutto che questo tipo di spazio sono formate generalmente con rettangoli, formati in tre vertici da un numero uguale(condizione essenziale) ed un vertice diverso , poi trovo intorno ai 4 vertici il numero più frequente almeno (forza 3 in questo caso è forza 4 (uscita media), ripeto questo tipo di previsioni sono mie personalizzate ,create ed iniziate ad inserire, poi a volte funzionano ed a periodi no, quindi ci vuole anche un pochino di fortuna, non esiste una percentuale di uscita del numero in questo caso 66 peccherei di presunzione, unisco al tutto un pò del mio intuito personale e generalmente uno o due numeri frequenti nelle ultime estrazioni nella ruota o ruote prescelte, tutto quì amico mio, semplicissimo credo nell'elaborazione, ciao e sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
vincere