Novità

10elotto ogni 5 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Bella trovata...ovvero..come spremere ancor di più il popolo.
Testualmente:
A partire da domani(cioè 16/12/09) le estrazioni avverranno ogni 5 minuti, dalle 7 del mattino alle 24. Al giorno, dunque, si avranno ben 200 estrazioni. La nuova modalità di gioco è stata presentata ieri dal direttore generale di Lottomatica Renato Ascoli. Le puntate potranno essere da 50 centesimi e arrivare fino a 10 euro. Si vince se si indovinano dai 5 ai 10 numeri dei 20 estratti, ma anche totalizzando lo zero. Chi indovina tutti e dieci i numeri vince un premio pari a ben 500mila volte la posta, fino a 5 milioni di euro. Le estrazioni saranno consultabili direttamente nella ricevitoria o al bar grazie agli appositi display.
La nuova modalità di gioco, che domani partirà in via sperimentale, nel 2010 si estenderà a tutta la rete dei tabaccai lottisti. Le estrazioni si svolgeranno sotto il controllo della commissione di vigilanza del Lotto e parte del ricavato sarà destinato alla ricostruzione dell'Abruzzo.

Fonte: lottomaticaitalia.it





L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
 

almei

Super Member >GOLD<
..come rovinare ancora di più la gente che gioca disperata a qualsiasi scommessa sperando in una vincitina per sistemarsi un'attimo visto i tempi che corrono!![}:)]..ma intanto poi lo stato si para il culo con la sua nuova pubblicita del c...o dicendoti di non esagerare e limitarti di vincere con i sogni!!...ma andate a ...... e fate qualcosa di più intelligente come abbassare il costo della vita!!![}:)][}:)]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ma se 10 numeri sono tra i primi due delle 10 ruote, ci stiamo avvicinando al lotto giornaliero, o meglio ogni 5 minuti ? Oppure anche questo lo estraggono dall'urna avendo riscontrato l'enorme successo del super? (per le lro tasche?)

tex
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Il 10elotto sarà estratto a caso,come il WFL. Credo che solo le estrazioni del lotto, cioè quelle delle 20, saranno l'unica volta in cui si pescheranno i primi estratti.
Lottomatica è corsa ai ripari dopo il WFL di Sisal,gioco che per altro comincia a dare i primi segni di cedimento.
Peraltro,la giocata minima è di 50 cent,cosa che con il legame al lotto non si può fare.
Il lotto ogni 5 minuti? Può essere e,se sarà, saranno inutili tutti i forum di lotto e tutti i software finora creati.
I primi ad andare out saranno i software del 10elotto, manco nati e già morti. Come si fa ad aggiornare le estrazioni ogni 5 minuti? Non si può fare statistica in nessun modo poichè mentre il pc fa la ricerca devi aggiornare alla nuova estrazione.
Purtroppo la gente non lo capirà,come non ha capito il WFL. Si gioca, ma non si calcolano le probabilità di fare 0 o 10.
Comunque,se devo giocare,preferisco il 10elotto legato alle estrazioni che non il WFL.
Una considerazione: Non me ne vogliano gli abitanti abruzzesi,ma una parte del nuovo 10elotto è destinata alla ricostruzione dll'Abruzzo.
Ricostruire L'Aquila e i centri colpiti mi fanno giocare al 10elotto perchè sò che una parte va a loro. Ma "e parte del ricavato sarà destinato alla ricostruzione dell'Abruzzo"...qui si parla di ricostruire tutto l'Abruzzo, un'intera regione, e non mi sembra che il Parco Nazionale abbia avuto danni.
Forse ho capito male la frase e me ne scuso, ma so leggere l'italiano.






L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
 

almei

Super Member >GOLD<
..eggià fioccorosa! sognatevelo di vincere!!! ..e se per caso avete vinto..scusateci ma ci siamo sbagliati!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mi spiace per gli abruzzesima se i contributi fanno la stessa fina della detrazione del 6% per il recupero delle opere artistiche.......
dal tempo che detraggono credo che ormai avrebbero restaurato anche mia moglie.......

tex
 

shipbuilder

Senior Member
ma come? se ci hanno bombardato tutti i giorni e distrutto anche gli ammenicoli facendoci vedere come consegnavano le case a quella povera gente...! ma quante ne dovranno costruire ancora? oppure finite quelle le rifanno da capo perche' quelle attuali sono solo temporanee?

purtoppo le speranze degli altre le devono pagare con le illusioni nostre!

almeno spero vadano a buon fine perche' li ne hanno davvero bisogno.

forza ragazzi!



alvaro
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Occhio nn vede...orecchio nn sente...ragà facciamo finta che questa nuova regola del lotto nn esiste e nn è mai iniziata.. è meglio!!!!:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Secondo voi non stanno pensando il lotto,come noi lo giochiamo, con estrazioni in sequenza ogni tot di tempo?
In pratica un lotto che si può giocare tutti i giorni e a tutte le ore,identico a quello che x decenni è stato il vero gioco, ma che non conterà statistiche o ritardi.
Non mi meraviglierei se le ruote fossero, ad esempio, Aosta, Bologna, Catania......
Staremo a vedere....




L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto