Novità

Aiuto ruote x sogno..Ultimatum!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D è solo un ambo però mi sono pagato per un pò le prossime giocate:D ....non credevo che qualcuno giocasse i miei nr [:I] sono davvero contento d'aver fatto vincere altre persone!:):) ..cmq un Grazie speciale va ad alina , matematico , madrileno90 che hanno consigliato la ruota giusta!:);)
..matematico addirittura convintissimo su napoli..ma che è!!?? sei un grande!! anche l'altra volta stessa storia! complimenti davvero!;)
..e grazie cmq a tutti x avermi consigliato di continuare a giocarli!..chiedo sempre a voi esperti...continuo?..stesse ruote!?
Graaazieee!!:D:D;)

Io li ho giocati a cagliari e tutte ma a tutte non ho messo l'ambo. Fa niente. Però i tuoi sogni funzionano e matematico è stato eccezionale a consigliare la ruota giusta.Bravi davvero!

quote:Originally posted by almei

:D:D è solo un ambo però mi sono pagato per un pò le prossime giocate:D ....non credevo che qualcuno giocasse i miei nr [:I] sono davvero contento d'aver fatto vincere altre persone!:):) ..cmq un Grazie speciale va ad alina , matematico , madrileno90 che hanno consigliato la ruota giusta!:);)
..matematico addirittura convintissimo su napoli..ma che è!!?? sei un grande!! anche l'altra volta stessa storia! complimenti davvero!;)
..e grazie cmq a tutti x avermi consigliato di continuare a giocarli!..chiedo sempre a voi esperti...continuo?..stesse ruote!?
Hai visto almei che sei stato premiato?...e' gia' la 2 volta che ti centro la ruota...mi devi un caffe' hehehehe[^]

matematicothereturn

complimenti almei!!!! io li avevo giocati a BA e a TT (solo terno e quat)perchè avevo altre giocate in corso ma sono contentissima per te e per chi li ha giocati anche a NA:):):D:D[8D][8D]
aspetto il tuo prossimo sogno per il terno secco!!![:p][:p][:p]

Alina</u>

quote:Originally posted by matematico

Hai visto almei che sei stato premiato?...e' gia' la 2 volta che ti centro la ruota...mi devi un caffe' hehehehe[^]

matematicothereturn

..solo un caffè!?:) ..l'altra volta avevi preso roma..che non è la ruota dei "sogni"..quindi..come fai!? è frutto di un metodo!?..è un segreto di stato o è possibile saperlo!? ..ti lascio la mail!?:D:D
..avete visto che la notte dello stesso giorno ho sognato pure il 41 che se giocavo pure quello era un'altro ambo a genova?(41-77)
..vabbe..cmq..
non so perchè ma io mi sento che qualcosa esce ancora..voi che mi consigli/ate..li rigioco!??

ok alina! a Bari e Cagliari :);)...poi se matematico e cosi gentile di spararci un'altra buona ruota..:D:D
..anni anni fa sempre con nr sognati, era piu o meno in questo periodo,feci un terno sekko a bari :D..neanche una sett.dopo sognai altri 3 nr altro terno sekko a venezia...che però non giocai!!:(:( ..sapevo solo di bari x i sogni..

matematicothereturn

..solo un caffè!?:) ..l'altra volta avevi preso roma..che non è la ruota dei "sogni"..quindi..come fai!? è frutto di un metodo!?..è un segreto di stato o è possibile saperlo!? ..ti lascio la mail!?:D:D
..avete visto che la notte dello stesso giorno ho sognato pure il 41 che se giocavo pure quello era un'altro ambo a genova?(41-77)
..vabbe..cmq..
non so perchè ma io mi sento che qualcosa esce ancora..voi che mi consigli/ate..li rigioco!??
e' un segreto che non ti posso rivelare ne ate ne a nessun altro....capirai il perche ;)pero' ti prometto che ogni sogno che farai sui numeri io ti daro' la ruota ok?[8D][^]

matematicothereturn

..:( va bene :( ..faccio bene a rigiocare!?..se si, che ruote consigli!?
..cmq guarda,mettiti gia al lavoro xche pure stanotte sono arrivati questi 6-8-16-17 (sono delle ore)..AL LAVORO!!:D:D ..aggiorno al primo post in attesa di ruote..Grazie ciaoo

..:( va bene :( ..faccio bene a rigiocare!?..se si, che ruote consigli!?
..cmq guarda,mettiti gia al lavoro xche pure stanotte sono arrivati questi 6-8-16-17 (sono delle ore)..AL LAVORO!!:D:D ..aggiorno al primo post in attesa di ruote..Grazie ciaoo
Ciao almei , ma ti danno sempre i numeri ?:D....per caso hai il tuo folletto personale?:)....hehehe...a parte gli scherzi, sono numeri visti ?....non ho capito bene questo punto:(sono delle ore) volevi dire che ogni numero corrisponde ad un orario?

matematicothereturn

Ciao "Al mei"(anche nel mio dialetto vuol dire il meglio),secondo me il 17 esce sicuro perche' e' il numero della neve,e se guardi fuori...Un caro saluto da Marina.

Ba-Ca-Na e..* 22-10-77-34

Aggiungo altro sogno..

Ba-Pa e..* 6-8-16-17

* se qualcuno ha altre ruote da consigliare è il benvenuto!:D
PER ME CARO ALMEI, BARI+++ [:p]GE secondaria:)

matematicothereturn

Ba-Ca-Na e..* 22-10-77-34

Aggiungo altro sogno..

Ba-Pa e..* 6-8-16-17

* se qualcuno ha altre ruote da consigliare è il benvenuto!:D
PER ME CARO ALMEI, BARI+++ [:p]GE secondaria:)

matematicothereturn
convergo per il 16 a bari in 5° posizione poichè lo sognato cosi

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao matematico!:)
..si ogni nr corrisponde ad un'orario!:)
..ma guarda che io sogno spessissimo dei numeri..solo che e rarissimo che me li ricordi,purtroppo!:(
..quindi bari e genova sono per gli ultimi numeri!?:)...se si,per gli altri che dici?
...mi sono accorto adesso che ho sbagliato ad aggiornare..è nz non na[:I]

ciao matematico!:)
..si ogni nr corrisponde ad un'orario!:)
..ma guarda che io sogno spessissimo dei numeri..solo che e rarissimo che me li ricordi,purtroppo!:(
..quindi bari e genova sono per gli ultimi numeri!?:)...se si,per gli altri che dici?
...mi sono accorto adesso che ho sbagliato ad aggiornare..è nz non na[:I]
si almei BA-GE X GLI ULTIMI NUMERI [^] ....per i precedenti non mi pronuncio visto che 2 dei 4 si sono sfaldati sulla ruota da me indicata....tutto puo' succedere comunque:)...e poi mi dici che non te li ricordi?[:0]....ma se ne hai appena postati altri 4 ;) meno male che non te li ricordi hehehe

matematicothereturn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59