Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto almei che sei stato premiato?...e' gia' la 2 volta che ti centro la ruota...mi devi un caffe' hehehehe[^]quote:Originally posted by almei
è solo un ambo però mi sono pagato per un pò le prossime giocate
....non credevo che qualcuno giocasse i miei nr [:I] sono davvero contento d'aver fatto vincere altre persone!
..cmq un Grazie speciale va ad alina , matematico , madrileno90 che hanno consigliato la ruota giusta!
..matematico addirittura convintissimo su napoli..ma che è!!?? sei un grande!! anche l'altra volta stessa storia! complimenti davvero!
..e grazie cmq a tutti x avermi consigliato di continuare a giocarli!..chiedo sempre a voi esperti...continuo?..stesse ruote!?
Graaazieee!!![]()
quote:Originally posted by matematico
Hai visto almei che sei stato premiato?...e' gia' la 2 volta che ti centro la ruota...mi devi un caffe' hehehehe[^]quote:Originally posted by almei
....non credevo che qualcuno giocasse i miei nr [:I] sono davvero contento d'aver fatto vincere altre persone!
..cmq un Grazie speciale va ad alina , matematico , madrileno90 che hanno consigliato la ruota giusta!
..matematico addirittura convintissimo su napoli..ma che è!!?? sei un grande!! anche l'altra volta stessa storia! complimenti davvero!
..e grazie cmq a tutti x avermi consigliato di continuare a giocarli!..chiedo sempre a voi esperti...continuo?..stesse ruote!?
Graaazieee!!![]()
matematicothereturn
e' un segreto che non ti posso rivelare ne ate ne a nessun altro....capirai il perchequote:Originally posted by almei
quote:Originally posted by matematico
Graaazieee!!![]()
matematicothereturn
..solo un caffè!?..l'altra volta avevi preso roma..che non è la ruota dei "sogni"..quindi..come fai!? è frutto di un metodo!?..è un segreto di stato o è possibile saperlo!? ..ti lascio la mail!?
..avete visto che la notte dello stesso giorno ho sognato pure il 41 che se giocavo pure quello era un'altro ambo a genova?(41-77)
..vabbe..cmq..
non so perchè ma io mi sento che qualcosa esce ancora..voi che mi consigli/ate..li rigioco!??
Ciao almei , ma ti danno sempre i numeri ?quote:Originally posted by almei
..va bene
..faccio bene a rigiocare!?..se si, che ruote consigli!?
..cmq guarda,mettiti gia al lavoro xche pure stanotte sono arrivati questi 6-8-16-17 (sono delle ore)..AL LAVORO!!..aggiorno al primo post in attesa di ruote..Grazie ciaoo
PER ME CARO ALMEI, BARI+++ [quote:Originally posted by almei
Ba-Ca-Na e..* 22-10-77-34
Aggiungo altro sogno..
Ba-Pa e..* 6-8-16-17
* se qualcuno ha altre ruote da consigliare è il benvenuto!![]()
convergo per il 16 a bari in 5° posizione poichè lo sognato cosiquote:Originally posted by matematico
PER ME CARO ALMEI, BARI+++ [quote:Originally posted by almei
Ba-Ca-Na e..* 22-10-77-34
Aggiungo altro sogno..
Ba-Pa e..* 6-8-16-17
* se qualcuno ha altre ruote da consigliare è il benvenuto!![]()
]GE secondaria
matematicothereturn
si almei BA-GE X GLI ULTIMI NUMERI [^] ....per i precedenti non mi pronuncio visto che 2 dei 4 si sono sfaldati sulla ruota da me indicata....tutto puo' succedere comunquequote:Originally posted by almei
ciao matematico!
..si ogni nr corrisponde ad un'orario!
..ma guarda che io sogno spessissimo dei numeri..solo che e rarissimo che me li ricordi,purtroppo!
..quindi bari e genova sono per gli ultimi numeri!?...se si,per gli altri che dici?
...mi sono accorto adesso che ho sbagliato ad aggiornare..è nz non na[:I]