Novità

...mitico Win for Life !!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti voi,
dopo parecchio tempo ritorno a visitare uno dei buoni forum dove c'è sempre cose buone ed interessanti da leggere.
Un saluto ai gestori, che sempre operano con molto impegno e serietà.

Ritorno dopo ...molte lune in un forum dove sono certo troverò, chi come me, si è appassionato al gioco di win for life.
Sono pronto, con chi vorrà aggregarsi, ad un vero e proprio studio/ricerca su tutto, nulla escluso, per questo " gioco ".
O se preferite,sarà sempre gradito,i vostri interventi.
Mi offro volontario, qualora ai gestori possa interessare, prendere in considerazione uno spazio/sezione dove dare molto per questo gioco, senza dare a nessuno la minima illusione.
Tengo a precisare che si parla di studio, ricerche, ipotesi, consigli, e NON di previsioni da mettere in gioco</u>, dove i vari post possano stare uniti senza disperdersi.
Se ciò non sarà possibile,cercherò di portare avanti un unico post.

ciao Ernesto

Quando è uscito, l'abbaglio dei 4000 euro al mese,ha catturato molti giocatori su questo gioco. Man mano si sono resi conto che le vincite minori (esclusi quindi 10 e 0) sono bruscolini e non sempre a quote fisse.
Il consiglio? Lascialo perdere. Anche se fai un sistema,devi giocare da 2 euro per le vincite superiori. Sviluppa tramite il software gratis che si trova in internet,fai la simulazione sulle estrazioni e renditi conto di quanti 9,10 e 0 hai fatto.
Personalmente preferisco il 10elotto, almeno se faccio un "8" sò 1000 euro..se lo fai al WFL (o fai 2) sò 10 euri.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Ciao a tutti e buona domenica,anche a me attira wfl,ma ho capito che se ti fai prendere ti svuota le tasche,al secondo giorno dall'inizio c'era gente che "bivaccava"in ricevitoria,ora e' piu' tranquillo.Il piu' informato in questo forum mi pare sia Moro.Ho una domanda per duplex:quando parli di 10 e lotto,fai distinzione tra estrazione istantanea e estraz.abbinata al lotto?Io non ho capito se le probabilita' sono le stesse oppure no.Ciao ciao[8)]

No..10elotto legato alle estrazioni. Anche il lotto tradizionale comincia non avere più convienienza.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Ciao a tutti!..io,un paio di mesi fa, da un programma di raccolta estrazioni di win,ora non ricordo come, scelsi 10 nr che davano molte probabilità di 8 e 9..bene,il 20 novembre alle 20 ho fatto 10!!...ma visto che il destino ultimamente si burla di me per questa e altre occasioni di altro genere,ovviamente avevo giocato 2 ore prima!!:(:( ..e chissà,forse ci sarebbe stato pure il numerone!![}:)][}:)]
..ora gioco molto molto raramente..quasi più!

Penso anch'io che sia molto meglio 10e lotto come dice giustamente Duplex x via delle vincite che sono più alte e quelle rimangono.
..per il lotto..per me basta mettersi un limite..in fondo è un gioco e come tale deve essere considerato!;)

Il WFL deve avere 10 numeri (o 0) per vincere,poichè 10 n° vengono estratti...uguale al superenalotto che ne ha 6 perchè solo 6 n° vengono estratti.
Il 10elotto gioca su 90 n°,è vero, ma si hanno 20 estratti,10 giocati e,se prendiamo,ad esempio, i 7 punti, ne abbiamo scartati 13...e sò sempre 100 euro.
E' il gioco che preferisco...nell'estrazione di sabato 4 "0"..non è molto, ma li scalo sulle giocate.

Ciao,

il mio studio riguarda il " movimento " che hanno le decine che sono già state estratte, colonne che hanno importanza, si e no, dipende.
Le colonne estratte che come primo numero hanno superiore a 5 le
definisco un pò bizzarre, dove credo che l'80% di chi gioca, perda, sempre ipotizzando che quasi nessuno compilando una schedina escluda i numeri sulla prima riga, cioè 1 - 2 - 3 - 4 - 5.
Questo lo posso definire controllando le 1000 e più decine già estratte, poche, pochissime le decine che hanno come primo numero 5,6,7,8.
Già questo è una cosa da tenere in considerazione.
Il numero 1 va per la maggiore, come pure il 2 e il 3, già il 4 diventa un pò meno importante come inizio colonna.
Ma pian piano, inserendo alcune colonne già estratte, vi farò vedere con mille esempi, tutto ciò che stò scrivendo.
E' da tenere sempre in considerazione che questo gioco non è per niente facile, facile sarà sempre ottenere dalle decine che si mettono in gioco i 3 punteggi più probabili : 4 - 5 - 6 dove non si vincerà nulla !
Da 20 numeri si ottiene uno sviluppo integrale di 184.756 decine,
e di queste decine già 2 sono state estratte per 2 volte, la prossima volta vi scriverò sia le decine che le date, non ora perchè non sono aggiornato alle decine di oggi.

ora devo andare,
ciao ERNESTO

vedrai che con il tempo questo tipo di gioco diventerà un flop secondo me i giocatori sono in calo e ne hanno da invogliare i gestori la gente si rende conto che è sempre perdente questo gioco x le loro tasche . Spero che chi gestisce questo gioco abbia più lungimiranza e si torni con i piedi per terra. Un caro saluto ed un augurio di BUON ANNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari