<center>Benchè Freddie sia ricordato come lo stravagante ed eccessivo simbolo dei Queen, c'era anche un altro lato della sua personalità.
Nell'intimo, l'istrione era in realtà un uomo solo ed angosciato, e non sorprende che uno dei suoi maggiori successi personali fosse una versione di
"The great pretender" (Il grande simulatore).
Molti suoi amici dicevano che il suo stile di vita selvaggio e gay era solo un aspetto superficiale della sua vita .
La sua relazione sentimentale più lunga non fu con un uomo ma con una donna : Mary Austin.
Anche se Freddie non annunciò mai in pubblico di essere gay, visse una vita di promiscua sessualità.
Diceva spesso che la sua promiscuità era un modo per sfuggire alla solitudine, gli amici più intimi pensano che avrebbe desiderato una famiglia,
altri sostengono che non ha mai del tutto superato lo shock di aver lasciato Bombay per Feltham.
Nel 1986, Freddie aveva ormai abbandonato la sua vita di eccessi.
Non voleva ammettere pubblicamente di avere l'AIDS, ma la gente cominciava a sospettare che qualcosa non andasse,
le sue apparizioni in pubblico si fecero sempre più rare, e Freddie visse sempre più recluso nella sua casa di Kensinghton.
Freddie nascose il terribile segreto della sua malattia anche agli altri membri dei Queen.
E solo 24 ore prima della fine ammise al mondo di avere l'AIDS.
Rilasciò un breve comunicato "Desidero confermare che sono risultato HIV-positivo e ho l'AIDS .
Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento allo scopo di proteggere la privacy di quanti mi stanno intorno.
Tuttavia, è arrivato il momento che i miei amici e i miei fans di tutto il mondo conoscano la verità.
Spero che tutti si uniranno a me, ai miei dottori e a quelli del mondo intero, nella lotta contro questa tremenda malattia".
La fine arrivò improvvisa. Alle 7 della gelida sera di domenica 24 novembre 1991, il regno di Freddie Mercury, re dei Queen, ebbe termine.
Aveva solo 45 anni, tragica prova del fatto che la candela che diffonde più luce brucia meno a lungo.
Il suo funerale ebbe luogo in forma privata tranne per il fatto che ci vollero quattro carri funebri solo per trasportare i fiori.
L'ultimo singolo lanciato dai Queen prima della morte di Freddie, però, era "The show must go on" (Lo spettacolo deve andare avanti).
E anche se andrà avanti, come è giusto che sia, senza il più grande showman del mondo sarà molto più monotono e meno pittoresco.
</center>
<center>
</center>
<center>
"http://www.youtube.com/v/WCpDzy9hpN8&hl=it_IT&fs=1&" </center>
<center>
</center>
<center>Previsioni aggiornate al 31 - 12</center></u>
<center>Bari
5 - 40
Ambate - Ambo
10 - 20 - 50
Abbinamenti... perchè i sogni non finiscono mai!!!!
<center></center>
Cagliari
11 - 19
Ambate - Ambo
<center></center>
Milano
2 - 18
Ambate - Ambo
<center></center>
Venezia
1 - 22
Ambate - Ambo
</center>
<center>....Buon Anno a Tutti!!!!!!</center>