Novità

Riflessioni sul 22 di Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Piccole riflessioni sul 22 di Cagliari, ritardatario che come al solito si mette a fare scherzetti abbastanza pesanti nelle tasche dei soliti, e sempre di più, fissati di tale gioco che porta al massacro.
Questo non per le tasche dello Stato che invece ne è ben contento.
Non entro nel merito di varie supposizioni di lotto truccato, palline più pesanti, e quant’altro che ci passa per la mente, ma se suppongo questa ipotesi DOVREI piantarla di giocare i ritardatari.
A fare due conti preferisco mettermi a giocare numeri con alta frequenza, ma direbbe un ritardista.....troppo facile che gusto c’è? Vuoi perdere il gusto di perdere??
Io dico che se tutti i soldi spesi per un ritardatario venissero messi sui più frequenti, il lotto qualche lacrimuccia la verserebbe.
Ok, ognuno è libero di amministrare le proprie giocate e i propri soldi come crede, ma non venga poi a lamentarsi, il rischio è ben visibile e quasi tutte le volte di un ritardatario è sempre così.
A parte tutti questi discorsi sulla ruota di Cagliari ci sono questi due numeri che probabilmente, o forse anche meglio, o escono prima o si abbineranno con il 22.
Io ve li posto, di certo comunque non c’è niente di sicuro, ma potrebbero servire.
Ciao
80-84


metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
Certo che si Vadero, sono due numeri che a differenza del 22 dovrebbero avere più possibilità di uscita.
Questo riguardo alla normale statistica, poi ad ogni estrazione ogni numero ha le stesse probabilità degli altri.
Senza svenarci nella ricerca dell'uscita delle ambate, io gioco una unica terzina 22-84-80 per ambo e terno.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
Fuori l'84 come specificato sopra.
Rimane l'80 con abbinamento 22.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto