Novità

Moro qual'è la nuova casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho trovato tutto sbarrato.Qui sono arrivati gli ospiti e io non capisco più niente.Ci sentiamo dopo.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

ho trovato tutto sbarrato.Qui sono arrivati gli ospiti e io non capisco più niente.Ci sentiamo dopo.


Caracalla , come vedi Lottoced mi ha sfrattato dal monolocale con caminetto che avevo preso in affitto per tutto Dicembre [V].

Mi trovo in condizioni peggiori a quelle di Spadaccino. Non so dove andare. Quindi ti chiedo se mi puoi ospitare per qualche giorno nel tuo tabià in Cadore.

Non preoccuparti se c'è da fare qualche lavoretto perché mi posso arrangiare per renderlo abitabile. Che dici ?

Poi magari mi raggiungete per fare assieme qualche giorno di vacanza in montagna . Ma non farmi il dispetto di portare anche il fisioterapista.

Già sento PoutPourri che sbuffa in mezzo al tintinnìo delle sue pecorelle . Non ne parliamo di Marty, che con lo zaino/calorifero si sposterebbe solo per raggiungere qualche spiaggia assolata (forse deve ancora provare il piacere di prendere il sole stando sdraiati dentro una truna scavata nella neve ) . moro

Se sei d'accordo , è sufficiente che tu cambi il titolo di questo topic . Ad esempio puoi intitolarlo : Tabià di Caracalla o come preferisci altrimenti. E' pur sempre casa tua :). moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caracalla, puoi decidere con una certa sollecitudine ? Qua fuori fa freddo e buio. Intanto bevo un goccio e suono qualcosa, così mi scaldo un po' :D.

"http://www.youtube.com/v/M__P2XB7r44&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro ti ospito volentieri sia nel tabiè sia qui a casa mia.Ho conosciuto la Marisol come la chiamano mi aspettavo un tipo spagnolo bruna occhi neri, invece è bionda tendente al rosso occhi chiari e lentiggini molto carina direi ma non capisce quasi niente di italiano e poi il dialetto ancor meno...Ti preparo la camera nello studio a piano terra se vuoi ti faccio fare compagnia da Asia che è super eccitata.per fortuna sono usciti a magna la pizz!
Ti mando un abbraccio.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Moro ti ospito volentieri sia nel tabiè sia qui a casa mia.Ho conosciuto la Marisol come la chiamano mi aspettavo un tipo spagnolo bruna occhi neri, invece è bionda tendente al rosso occhi chiari e lentiggini molto carina direi ma non capisce quasi niente di italiano e poi il dialetto ancor meno...Ti preparo la camera nello studio a piano terra se vuoi ti faccio fare compagnia da Asia che è super eccitata.per fortuna sono usciti a magna la pizz!
Ti mando un abbraccio.

Grazie Caracalla, cominciava a fare veramente freddo, nonostante la grappa che ho mandato giù per scaldarmi :D. Adesso accendo il fuoco e fra un po' ci sarà un bel calduccio. PoutPourri fai entrare le pecore che almeno ci scaldiamo con un po' di calore animale.
E' bello avere di nuovo UNA CASA DOLCE CASA ! Penso alle persone che hanno perso la loro casa per un disastro naturale a cui non hanno potuto opporre alcuna resistenza. New Orleans, L'Aquila e tante altre città e paesi....

"http://www.youtube.com/v/8BTifMm6ejA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro non posso ascoltare la musica xchè non mi funzionano gli altoparlanti forse involontariamente ho toccato qualcosa.
miss si è aggregata al gruppo.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PoutPourri, non per dire, ma vorrei farti notare che ci troviamo nel tabiè di Caracalla, in montagna, io e te da soli [:I] (tranne le tue pecorelle), accoccolati davanti al fuoco nel camino [:I] e fuori la neve, il freddo e il cielo stellato [:I][:I][:I].
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Moro non posso ascoltare la musica xchè non mi funzionano gli altoparlanti forse involontariamente ho toccato qualcosa.
miss si è aggregata al gruppo.

Mi fa piacere che miss sia assieme al gruppo. Ti sembra che le cose si stiano sistemando ?
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non mi sembra che siamo proprio soli, e tutte ste pecore tra i piedi?
Bisogna pure stare attenti a dove si cammina!

Liana
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E poi Moro se arriva tua moglie col coltello ?
A me i coltelli fanno paura, specialmente se li impugna una moglie scorpiona !
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Non mi sembra che siamo proprio soli, e tutte ste pecore tra i piedi?
Bisogna pure stare attenti a dove si cammina!

Liana

AHAHAHAHAHAH! :D. Sei forte Liana, l'abbiamo pensata assieme ! AHAHAHAH ! :D:D
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

E poi Moro se arriva tua moglie col coltello ?
A me i coltelli fanno paura, specialmente se li impugna una moglie scorpiona !

Non ti preoccupare, mia moglie non è il tipo che fa scenate o duelli rusticani con il coltello. Mi ha già avvertito che se mi dovesse pescare in situazioni del genere mi fa bollire in pentola .(io da solo :D). Non è come Santa che ama la vendetta servita fredda.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by pot pourri

E poi Moro se arriva tua moglie col coltello ?
A me i coltelli fanno paura, specialmente se li impugna una moglie scorpiona !

Non ti preoccupare, mia moglie non è il tipo che fa scenate o duelli rusticani con il coltello. Mi ha già avvertito che se mi dovesse pescare in situazioni del genere mi fa bollire in pentola .(io da solo :D). Non è come Santa che ama la vendetta servita fredda.

ah bene, allora basta procurare un po' di aromi, e il piatto è servito!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro che sono queste avance? Allora nel tabiè vengo anch'io e il fisioterapista! vedrai che concorrenza, altro che micio micio bau bau.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto