Novità

SENZA IMPEGNO DA UN IDEA BY IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ben trovati,

in molti si saranno chiesti come mai di questa mia lunga assenza o meglio ancora ricomparsa, come ho avuto modo spiegare in altra sede a molti amici in questi ultimi mesi ho vissuto una serie di problemi di non poco conto per quel che concede la salute cui grazie al cielo sembrino se pur in parte essersi dissolti. Si sa essa è una cosa seria e per questa va curata!

Dunque come da titolo in premessa

Senza impegno SI RICOMINCIA

non tanto per quello che concerne la storia di seguire il post ma per quello che concedono i relativi aggiornamenti eccomi di ritorno.

Spero nell'ambito del possibile essere di aiuto per qualcuno particolarmente per quanti amano il gioco dell'estratto a ukkey oppure optare per eventuali abbinamenti a vostre possibili ambate....

Come progetto di gioco mi sono proposto allegare una coppia di due numeri per sorte di estratto, gli stessi aumenteranno da una a 3 ogni paio di colpi in modo da creare un gioco molto equilibrato e ben tarato.

Iniziamo quindi

con la prima previsione nella speranza vederci presto vincenti con questo è tutto un saluto
Vincenzo_IB63

Max 7/12 colpi 06 49

Quale ulteriore possibilità facoltativa l'introduzione del jolly come seguire anche quella dell’ambo,
con questo è tutto

un forte abbraccio di luce un saluto IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

BUONA SERA

LA PREVISIONE CUI HO ALLEGATO OSSIA

06 49 Max 7/12 colpi

ERA REDUCE DALLA CHIUSURA DELL'ANNO ACCADEMICO 2009 - 2010 MI SPIEGO SICCOME IL 25 (NATALE) NON CI SONO STATI I DUE CONSUETI COLPI D'ESTRAZIONE QUANTO SOPRA IN ALLEGATO NON E' ALTRO CHE L'AVANZO DELLE UNICHE PREVISIONI CHE MI ERANO RESTATE DELL'ANNO SCORSO (SE COSI' POSSIAMO DEFINIRLE) ECCO CHE DOPO DUE TIRI SONO IN GRADO FORNIRVI UN SOLO NUMERO PER TENTARE O LA SORTE DELL'ESTRATTO OPPURE COME A SEGUITO VEDREMO UNA SESTINA PER TUTTE LE SORTI.

SPERANDO COME AL SOLITO FORNIRVI NOTA DI VOSTRO SICURO INTERESSE PROCEDIAMO CON LA PRIMA PREVISIONE 2010 NELLA SPERANZA SAPERCI TUTTI VINCENTI E ALLA GRANDE SE MAI CON QUALCHE SORTE MAGGIORE DELL'ESTRATTO O DELL'AMBO

AMBATA SECCA 33

POSSIBILI ABBINAMENTI 35 37 39 41 43
MAX 9/12 COLPI DA DOMANI 27/12 C.M.
NOTA BENE IL GIOCO TERMINA AL 1° ESITO UTILE

AUGURI A TUTTI UN SALUTO VINCENZO_ib63

Eccoci qua 1° colpo cade 33 per giunta se pur con jolly con 37 diamo spazio alla prossima previsione cui chiama in gioco

Ambata secca 2 30

possibili abbinamenti

02 04 06 08 10 12
30 32 34 36 38 40

Sempre previo le stesse modalità
Un saluto a tutti
a risentirci con i prossimi aggiornamenti

Ciaoooo
Vincenzo_IB63

Nel ringraziare per la fiducia accordatami desidero ricordare che
uk come tutti gli altri giochi resta un discorso aleatorio e per tanto resta mio desiderio precisare che le mie proposte di gioco non debbano minimamente essere intese come istigazione al gioco oltre nel classificarle solo semplice e pura passione visto che chi vi scrive non assume responsabilità per eventuali danni provocati dall'incostanza delle vincite possibile a verificarsi come qualsiasi evento di un qualsiasi gioco.
Mi scusi chi ha giocato ma la presente precisazione resta atto dovuto.

Detto ciò
Buon giorno

Come si può osservare magari per il momento le previsioni stanno cadendo a colpo.

Come al solito i fatti dimostrano che la migliore giocata per quanto concerne il lotto resta l'ambata, in considerazione poi del fatto che rispetto tempi addietro si riesce a vincere anche con due numeri, con l'occasione credo sia giusto aumentare di un numero la sorte degli estratti abbandonando quella di ambo e maggiori.

In questo modo ci ritroveremo vincenti alla grande talora sortissero due numeri mentre un modico 6,5% a guadagno base previo le dovute montanti non credo sia malvagio.

Quindi procediamo in questo modo da questa giocata provvederò nell'inserire 3 numeri per estratto di cui il 1° sia inteso quale princiaple e gli altri due a sostegno della giocata base.

Per la montante il primo a partire dal 2° colpo sia progredito almeno con incremento del 40% mentre i restanti due a massa pari ossia stesso incremento e valore di montante.

Questi i numeri in gioco...

Primario 33
secondari 30 39
volendo tentiamo anche un modesto gioco per ambo

COn questo è tutto a presto risentirci un saluto
IB63_Vincenzo

Nb
Talora si desideri tentare sorti per ambo

33 35 37 39 41 43
30 32 34 36 38 40
39 41 43 45 47 49
previo stesse modalità
Ciao

Anche per questo colpo il 39 regala l'ambo con 39 45

al momento questa l'attuale condotta numerica previo lo stile di gioco come preindicato

ecco il 39

riorganizziamo la terzina che chiama in causa

33 30 40 .....4

Nb. che il 30 essendo entrato in ritardo medio secondo miei calcoli va seguito per un massimo e solo di 3 colpi quindi cadendo il 30 eventualmente non sortisse introduciamo il 4 quale 3° numero possibile alla terzine stessa

Buon lotto Vincenzo_IB63

OKKIO CHE PER IL

40 IN AMBO SONO POSSIBILI ABBINAMENTI QUALE

42 44 46 48 01

MENTRE PER IL 4
7 9 11 13 15 17

bUON LOTTO A TUTTI UN SALUTO IB63_VINCENZO

mentre è sortito l'ambo 42 44 se pur con jolly fra gli abbinamenti del 40 il gioco continua....

un saluto
IB63_Vincenzo

Buon pomeriggio a tutti

Come da previsione è caduto il 30 ora la nostra staffetta visto l'ultima estrazione si compone con

04 numero primario

33 40 secondari

buon lotto a tutti
un saluto IB63_Vincenzo

grazie per il

bravino potevi anche risparmiartelo

tranquillo non sono il tipo che amo gli eccessi di gloria
lasciamo ai professionisti il modo di vincere in super ristretto e ai furbi di copiare... Solo per la cronaca A quanto pare fino ad ora non ho perso un colpo altri aspettano da oltre 7 giocate un semplice estratto
lasciamo perdere va Buon anno
Vincenzo_IB63

quote:Originally posted by vadero

bravino fra virgolette voleva dire bravo davvero. non intendevo offenderti, chiedo umilmente scusa se lo hai pensato.
Con stima.
tranquillo basta chiarirsi
buon anno Vincenzo_IB63

Buon anno

ci eravamo lasciati con la seguente previsione

04 numero primario

33 40 secondari
Nel corso dei colpi di attacco previsti ha pagato con l'ambo
33 4

Riprendiamo la nostra avventura contro il banco inseguendo la sequente previsione

13 primario
31 2 secondario

Un saluto IB63_Vincenzo

Eccoci qua terminato questo periodo festivo che per la verità non amo troppo diamo via per l'intero mese a quelle che possono essere possibili previsioni a uk preciso che resterà questa impostura di gioco per tutto il mese in corso a seguito cambierò modalità proponendo cose nuove
Quindi in sorte 3x1

40 Principale
secondari 21 12
Un saluto VINcenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari