Novità

Centenario 37 a Cagliari!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
visto che ci siamo liberati del 22..ora ci divertiamo a rincorrere il 37!
Mio parere personale,non ha vita lunga,sia matematicamente che statisticamente parlando.
In ogni caso ha iniziato il suo giro delle ruote passando nelle ultime due estrazioni proprio su Genova e Torino...e per logica direi che siccome è spuntato su Torino il 02-01,potrebbe andare a Cagliari...Recupero Palermo!
Ho inquadrato anche due bellissimi abbinamenti per la sorte di ambo che sono il 73 e il 50...

Ambo migliore 37-50

Ambo recupero 37-73

Ultima cosa:ho una certa convergenza con l'ambo 37-61 che ho pubblicato nel post...Palermo...

Li l'ambata principale è il 61 e non il 37..Direi di giocare questo ambo su entrambe le ruote diametrali:Cagliari e Palermo
Spero sia tutto chiaro,un saluto da Ennio

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Ciao Ennio ho la snsazione che il 22 ritorni a CA e nn vorei che tornssi col 37:):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Guido,ciao Mastro,
Un saluto a voi con affetto!
Il 22 non voglio neanche ricordarlo!L'ho definito numero beffardo!Può anche tornare ma non mi interessa!Credetemi il 37 non tarda!Poi se devo essere sincero caro mastro,l'ho visto più di una volta insieme al 37:(...uff!
Ho aperto questa pagina ora per parlare del 37 e 37 sarà...a Cagliari o Palermo!Saluti!;)

quote:Originally posted by L8nostro

Ciao Guido,ciao Mastro,
Un saluto a voi con affetto!
Il 22 non voglio neanche ricordarlo!L'ho definito numero beffardo!Può anche tornare ma non mi interessa!Credetemi il 37 non tarda!Poi se devo essere sincero caro mastro,l'ho visto più di una volta insieme al 37:(...uff!
Ho aperto questa pagina ora per parlare del 37 e 37 sarà...a Cagliari o Palermo!Saluti!;)

OK!!..... OK!! nn mi picchiare:):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ho immaginato che potevo offenderti!NON VOLEVO!GIURO!
Non te la prendere...;)

quote:Originally posted by L8nostro

Ho immaginato che potevo offenderti!NON VOLEVO!GIURO!
Non te la prendere...;)

ma figurati nn me la sono presa:):):)

mastrogino

Ciao a tutti,
visto che ci siamo liberati del 22..ora ci divertiamo a rincorrere il 37!
Mio parere personale,non ha vita lunga,sia matematicamente che statisticamente parlando.
In ogni caso ha iniziato il suo giro delle ruote passando nelle ultime due estrazioni proprio su Genova e Torino...e per logica direi che siccome è spuntato su Torino il 02-01,potrebbe andare a Cagliari...Recupero Palermo!
Ho inquadrato anche due bellissimi abbinamenti per la sorte di ambo che sono il 73 e il 50...

Ambo migliore 37-50

Ambo recupero 37-73

Ultima cosa:ho una certa convergenza con l'ambo 37-61 che ho pubblicato nel post...Palermo...

Li l'ambata principale è il 61 e non il 37..Direi di giocare questo ambo su entrambe le ruote diametrali:Cagliari e Palermo
Spero sia tutto chiaro,un saluto da Ennio

.........Giochiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by vadero

ciao ragazzi:)
CIAOOOOOOOOOOOOO:) TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE E LA TORTA A MEEEEEEEEEEEEEEEE:):):):):):):):)
TI AUGURO I PIU SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO:):):):):):):):):):):):):):):)

mastrogino

Buon compleanno a tutto il mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Ma siete matti stasera!ahahahahah!:D:D:D:D:D

grazie ragazzi son 46:(:(:):):):)
Ma cavoli...mi son perso qualcosa!Auguri Guido,di cuore!Io sono un pò più giovane...ne faccio 35 al 25 gennaio..

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Beh..ormai conto sempre più capelli bianchi!vabbè basta piangersi addosso!Il 37 a Cagliari?3 colpi se no sfalda di circa 18...
Ho azzardato E?;)

cioè correggimi se sbaglio o esce fra tre estrazioni o fra più di un mese
E bravo il mio amico!Io non sono la legge!LO TENTO MOLTO BENE QUESTA SETTIMANA!POI VEDREMO!AUGURI ANCORA,STACCO UN ATTIMO!;)

ENNIO.....ORA CHE CI PENSO HO POSATO UN SOGNO DI MIA MOGLIE CHE SOGNAVA DI SENTIRE IL CITOFONO E GLI RISPOSERO PRIMA I VIGILI POI CARABINIERI,POLIZIA E GUARDIA DI FINANZA CHE CHIEDEVANO DI ME.....LO POSI A GIUSEPPA E PINUCCIO MI DIEDE 4 NUMERI 36 53 28 33
DA GIOCARE SU CA PA VE FI..............POI ANIRAM MI DISSE CHE LE DIVISE NEL SOGNO SIGNIFICA: USCITA DI UN RITARTADARIO CREDI CHE CI SIA UN COLLEGAMENTO?? LE DUE RUOTE CA PA IL RITARTADARIO 37 COL 36 DI PINUCCIO...............MHUMMMMMMM C'è DA PENSARCI

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

ENNIO.....ORA CHE CI PENSO HO POSATO UN SOGNO DI MIA MOGLIE CHE SOGNAVA DI SENTIRE IL CITOFONO E GLI RISPOSERO PRIMA I VIGILI POI CARABINIERI,POLIZIA E GUARDIA DI FINANZA CHE CHIEDEVANO DI ME.....LO POSI A GIUSEPPA E PINUCCIO MI DIEDE 4 NUMERI 36 53 28 33
DA GIOCARE SU CA PA VE FI..............POI ANIRAM MI DISSE CHE LE DIVISE NEL SOGNO SIGNIFICA: USCITA DI UN RITARTADARIO CREDI CHE CI SIA UN COLLEGAMENTO?? LE DUE RUOTE CA PA IL RITARTADARIO 37 COL 36 DI PINUCCIO...............MHUMMMMMMM C'è DA PENSARCI

mastrogino
Io credo nei sogni e credo in questo 37!Giocalo con gli abbinamenti che ho inserito!Grande mastro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari