imported_n/a
Advanced Premium Member
Allora va bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by santa
Terry....stai bene? la tua assenza mi preoccupa!!!
Santa
ho letto!sono felice di sentirtiquote:Originally posted by TerryTerry
Terry....stai bene? la tua assenza mi preoccupa!!!
Santa
Ciao SANTA STO BENEgrazie del pensiero
ho scritto di la' dicendo che non ho vinto neanch'io, ma mio marito dice che siamo fortunate in AMORE!!!!!
Terry
OHHH ma quello non è il tappeto volante è il mio tappeto che avevo appeso al balcone e il vento......quote:Originally posted by mari84
quote:Originally posted by pot pourri
Io invece continuando a saltare da un topic all'altro rischio una slogatura,certo che mi sarebbe utile un tappeto volante ...
Liana
Questo sarebbe stato l'ideale!!!![]()
OHHH ma quello non è il tappeto volante è il mio tappeto che avevo appeso al balcone e il vento......quote:Originally posted by mari84
Io invece continuando a saltare da un topic all'altro rischio una slogatura,certo che mi sarebbe utile un tappeto volante ...
Liana
Santa
non è corretto appropriarsi delle cose altruiquote:Originally posted by pot pourri
Liana
Santa
grazie del tappeto Santa !
Liana
Che lentezza stasera!
Io devo andare,domani mattina ho la TAC per la radio e mi devo alzare presto,fosse almeno per una cosa divertente!
Odio dovermi alzare presto,dormo male tutta la notte,
Buonanotte a tutti voi,domani leggerò il seguito della serata,
Liana
quote:Originally posted by caracalla
Buonanotte e sogni d'oro.
GISA PER I DUE DITI ADDORMENTATI TI CONSIGLIO DI INTINGERLI NEL CAFFèquote:Originally posted by lottodigio
![]()
a,SANTA,GISA,TERRY, LIANA,CATIA,MARI84, EEEE...MARTINA![]()
![]()
![]()
SALUTI ANCHE A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUA.
lottodigio
ANCHE QUI!!!quote:Originally posted by TerryTerry
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
QUI PIOVE!!!!
Terry