Novità

***PER OROARGENTO*** IL METODO DA GIOCARE A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO OROARGENTO!!! TI POSTO QUESTO METODO DA CALCOLARE ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE IL GIOCO VA SEGUITO SU TUTTE LE RUOTE PER I SEI COLPI SUCCESSIVI.IL COSTRUTTORE è RIUSCITO A COSTRUIRTI NEI 12 MESI ARITROSI, ATTRIBUENDO LA RICERCA STATISTICA DEGLI INDICI SOMMA SOLO ALLA PRIMA DEL MESE, DUNQUE HA CONSIDERATO GLI ULTIMI 12 CASI CON ALTRETTANTE VINCITE, COSTRUITE SU ESTRAZIONI PASSATE MA VERITIERE,DUNQUE CARO OROARGENTO SE GLI INDICI COSTRUITI AD HOK DAL COSTRUTTORE SEGUONO ANCORA LA FREQUENZA DI VINCITA LA METODICA RISULTERà AL PRESENTE ANCORA VINCENTE ALTRIMENTI PAZIENZA SARà PER LA PROSSIMA GIOCATA.CIAO!!!

Data inizio Ricerca: 2/1/2009
Data fine Ricerca: 2/1/2010
Ruota di Ricerca: Ve
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca/Fi/Ge/Mi/Na/Pa/Ro/To/Ve
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 1ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 13
Previsioni Vincenti: 12(92,31%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 12 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,8
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Ve + 21 ** 1° di Ve + 55
2° Ambo: 1° di Ve + 1 ** 1° di Ca + 18

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.

LA PREVISIONE GIA PRONTA DA GIOCARE PER SEI CLPI.CIAO E AUGURI!!!

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve
Ambi da giocare: 86-30 / 66-29

vecchione antonio

ciao vecchine, e grazie, sei sempre cosi gentile e disponibbile con tutti. un salutone a tè,e all'avellino, e un buon anno. ciao vecchione ;);););)

ciao kabb!!! ciao oroargento !!! ciao a tutto il forum!!! vi ringrazio di cuore.ciao e tantissimi auguri di una bella vincita e di un felice anno 2010.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! a genova sortisce l'ambo 67-29,noi teniamo 66-29,peccato sarà per la prossima estrazione.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! a genova sortisce l'ambo 67-29,noi teniamo 66-29,peccato sarà per la prossima estrazione.ciao!!!

vecchione antonio
zar vecchione sempre lo zampino dei maledetti e famosi +e-1 comunque sei troppo ingamba lo stesso...:):)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao americandream!!! ti ringrazio,ma ricordiamoci che l'amica fortuna è quella che sempre ci deve assistere.ciao!!!

vecchione antonio

Scusate se ritorno sull'argomento che ho già trattato altre volte
su questo forum, e cioè la presentazione di tanti forumini di
METODI SOMMATIVI, è facile farli con il computer , se volete ve
nè mando 50 al giorno che fino a ieri hanno dato il 100%, ma da
domani non funzionano più come tutti quelli pubblicati quì, certo
che con una botta di K... qualche previsione potrà uscire , ma non
è questo il modo per affrontare il gioco del LOTTO, forse la voglia
di apparire spinge qualcuno a postare e ripostare metodi,non illudiamo
la gente che magari è alle prime armi e vede certe previsioni e poi si rovina, parliamo di statistica ,di ciclometria , analizzaiamo il tabellone il quale può dare delle indicazioni sicuramente più scientifiche dei metodi sommativi.
Scusate lo sfogo , ma vedo che con il passare del tempo le cose
rimangono uguali e anzi peggiorano.
Accetto di buon grado critiche al mio sfogo , però datemi anche
la prova che uno solo dei metodi sommativi sia affidabile nel tempo
e io ve lo pago ORO.
Saluti
Giorgio [}:)][}:)][V][V]

giorgio's

ciao pigi!!! rispondo al tuo sfogo non per criticare la tua opinione riguardo i metodi ,ma semplicemente per risponderti,perchè come puoi notare io lo metto sempre in evidenza in ogni metodo postato che ogni metodo sommativo viene costruito dal costruttore su una statistica veritiera ovviamente ricercata nelle estrazioni passate e poi aggiungo di non illudersi perchè il passato non è lo specchio del presente.comunque sia il risultato finale che il costruttore ci propone è una metodica che ha coperto tutte le giocate perchè li ha costruite in base alla statistica riferendosi ai parametri preventivati dall'operatore,ma comunque alla fine ci restituiscie una ricerca altamente probabilistica,si probabilistica perchè di certo conosciamo solo la vita eterna che ci aspetta e che auguro a tutti il più tardi possibile,dunque arrivando al lubi consistam, posso affermare sempre moderandomi alle mie modeste possibilità che se la metodica viene tarata in base alle leggi empiriche teoriche,molto spesso la sommativa ci da molte sodisfazioni,è ovvio che in questo gioco nulla regge per l'eternità e mi riferisco al fatto che tu abbia detto ditemi voi quale metodo sommativo nel presente ha retto, io ti rispondo come tu ben sai questo gioco, è un gioco aleatorio,e ogni tecnica,statistica,studio ciclometrico,studio sulla spaziometria e ogni studio basato su una statistica che impegna estrazioni aritrose è tutto da definire empirico,perchè 5 palline daranno i 5 numeri estratti,alla estrazione successiva vengono rimesse all'interno,e nessun matematico è di comune accordo con le leggi empiriche che io, o tu o altri usiamo per dare previsioni,perchè la probabilità d'uscita in un urna che contiene sempre le stesse palline e cioè 90 e non 85,sono sempre uguali,dunque non per offenderti ma il tuo sfogo si deve fermare la dove è cominciato perchè in questo gioco ogni tecnica va presa empiricamente e la si deve accettare come tale,ma se parliamo di sistemistica,allora è la matematica che la fa da padrone.ciao!!!

vecchione antonio

Caro VECCHIONE
il mio sfogo ha delle ragioni ben precise e te le dico ,
tempo fà ho avuto modo di conoscere alcune persone che
avvicinandosi a questo gioco hanno visto e preso in considerazione
delle metodologie appunto derivandi dalla sommatoria e viste
le statistiche dei risultati che sono quasi sempre (per non dire sempre)
vincenti al 100% e ci si sono buttate a capofitto, bè hanno perso
fior di quattrini e non si sono resi conto perchè inesperti e dico io
abbocconi di cosa stavano facendo.
Sicuramente il gioco del lotto è un gioco che conviene solo al BANCO,
ma con un pò di raziocinio e molta prudenza qualche soddisfazione
si può cogliere, con questo apprezzo il tuo pensiero e ti ringrazio
per averne parlato , ma voglio ribadire ai meno esperti o a quelli
che si avvicinano ora a questo gioco che tra l'altro io trovo
appassionantissimo ATTENZIONE AI METODI SOMMATIVI!!!!!!!!
Ti saluto caramente .

Giorgio

giorgio's

ciao pigi!!! ringrazio anche te per avermi risposto,però devo dirti un'altra cosa che ti sei dimenticato di dire a tutti gli amici questo
tu gentilmente hai lanciato questo messaggio:

ATTENZIONE AI METODI SOMMATIVI!!!!!!!!
Ti saluto caramente .

io lancio il mio messaggio:

cari amici attenzione ai metodi sommativi,attenzione ai metodi sottrattivi,attenzione alla ciclometria,attenzione alla spaziometria,attenzione ai metodi statici statistici,attenzione alla formulistica,va bene mi fermo qua cari amici come tutti penso sappiamo,attenzione a non giocare d'azzardo,poi per tutto il resto giochiamo anche con previsioni ramdom tanto come dice il DOTTORE
SCIBILIA!!! ANTONIO SONO TUTTE "MINGHIATE" SCUSATE LA PAROLA CHE VI TRADUCO SONO TUTTE CAVOLATE anche se poi alla fine ogni giorno la passione ci consuma minimo 4 ore a studiare per poi trarne dei vantaggi previsionistici che rispetto al caso sanno di un'alta probabilità che sa sempre di empirismo,tempi furono,tempi sono,
e tempi saranno,questi tempi ci diedero,ci danno,e ci daranno sempre gli stessi risultati a meno che la ricerca non si sposti su presupposti si che spaziano sempre sugli eventi passati ma che poi la previsione generata abbia caratteristiche genetiche evolute,dunque mi avete ben capito secondo me in un futuro abbastanza prossimo nascierà un programma che utilizzerà reti neurali
in back propagation,tipo il programma del team dream "ramdom5" che rivoluzionerà tutti i vecchi concetti basati sulla statistica statica,e sulla statistica dinamica ricercata sempre su estrazioni passate,che di dinamico a volte troviamo solo la nuova previsione generata ma senza il continuo vincente come in passato si è comportata.

il passato disse al presente:

io ero quello che tu sei e tu sarai quello che io sono

e come annunciava il dottore buccella:

chi fa sempre quello che ha fatto,otterà sempre quello che ha ottenuto.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! anche questa è andata male ma non semprele ciambelle esono con il buco,la giocata vertiva semplicemente solo su 2 ambi secchi giocando 1€ per divertirci ne abbiamo persi solo 2 ma tentare non nuoce,e come disse san Gennaro "guaglio ma tu come vo vince se non giochi neanche na bolletta?" ciao la prossima sarà o più fortunata,o più sfortunata.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39