Novità

Per cortesia...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...chiedo scusa, ma non mi telefonate xchè non ho tempo di stare al telefono, se ho delle previsioni le inserirò nel Forum.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,

scusa ma come mai se cambiata così tanto? sei diventata di un'acidità esagerata, basta scrivere con educazione a coloro a cui hai dato il tuo numero telefonico, chiedendo di non chiamarti, senza postare così freddamente..

Gli altri non possono sapere dei tuoi problemi...

Ciao

non devi assolutamente scusarti, anzi dovremmo essere noi a farlo e io in primis - sorry recepito

ciao, buona giornata e in bocca al lupo x questa sera

carla.gif

carla

Non vedo dove sta tutta sta freddezza nè acidità.Anzi....ha iniziato chiedendo scusa.

quote:Originally posted by magister

Ciao Giuseppa,

scusa ma come mai se cambiata così tanto? sei diventata di un'acidità esagerata, basta scrivere con educazione a coloro a cui hai dato il tuo numero telefonico, chiedendo di non chiamarti, senza postare così freddamente..

Ciao

magister neanche si vede che sei un utente con un secondo ip.... come fai a conoscere cosi bene giuseppa se hai solo due messaggi? vabbe... se volete nascondere il vostro nick....

quote:Originally posted by lottodavide

Ciao Giuseppa,

Ciao

magister neanche si vede che sei un utente con un secondo ip.... come fai a conoscere cosi bene giuseppa se hai solo due messaggi? vabbe... se volete nascondere il vostro nick....

Lottodavide ti quoto in pieno...neanche si capisce come ben dici...mi sa che il tipo ne ha collezionato un bel pò di nick nel suo percorso su ced:D:D

candycandy

candy_4.gif

Certo che conosco Giuseppa (solo virtualmente) e la Giuseppa che conoscevo un paio di anni fa era tutta cortesia e disponibilità.

Poi a un certo momento ha iniziato a non rispondere più a molti che postavano il sogni ( non è obbligata certamente) poteva benissimo dire che non aveva tempo, invece i post rimanevano li senza nemmeno un cenno di un qualcosa, anche solo dire che non avrebbe più risposto solo quello, poi magari ad altri rispondeva.

Non ho nulla contro Giuseppa, era solo per esprimere una mia impressione..

Certamente il mio è nuovo come nickname ne avevo un altro, siccome un giorno ho espresso un mio parere su una discussione sul Forum, Giuseppa ha pensato bene di bannarmi, con molta "democrazia".

Ciao!!

Lottodavide e Candy Candy, non mi nascondo, non mi conoscete si è vero avevo un'altro nick non lo nego, ma solo uno non un'esagerazione, quindi non fatevi masturbazioni mentali, ho solo espresso un mio pensiero a Giuseppa e non a Voi!

Ciao Ciao!!

Ho appena iniziato a scrivere e già si ricomincia con gli attacchi....

Sig./ra magister, se chiedere x cortesia e soprattutto scusa è essere acidi, freddi e la legge come una maleducazione da parte mia, mi dica lei che è così educato/a come mi sarei dovuta rivolgere.
Il post non era x tutti, ma x coloro che da questa mattina mi stavano chiamando con insistenza al tel. infatti dopo il post si sono fermati.
magister questo è il suo secondo post x cui devo dedurre che si è registrato/a x pizzicarmi e quindi aspettarmi le solite catene di insulti o sarà finito qui?

Vedremo!

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa non è mia intenzione di infastidirti o insultarti, non mi sembra di averlo fatto, ho solo esposto una mia impressione..

Con questo chiudo e non disturbo più.

Ciao Buona serata!

Sig./ra magister, potrebbe essere così carina/o e inserire il suo vecchio nik che io avrei bannato?
Le ricordo che non sono la sola a moderare questo Forum.

Inoltre le chiedo di adoperare delle espressioni più educate nel rivolgersi agli utenti.....
Per quanto riguarda la mia persona le assicuro che sono sempre la stessa di 10 anni fa, consideri che prima nel Forum non c'erano le richieste degli ultimi tempi xchè eravamo molti meno utenti e potevo dedicarmi di più e rispondere a tutti, ora il mio tempo è molto limitato e le richieste aumentate, ma a quanto pare nessuno legge che ci sono dei giorni o settimane in cui non entro nel Forum x cui non credo che potrei avere il modo di scrivere se non seono presente.

Non mi ha scritto in che modo mi sarei dovuta rivolgere a coloro che mi telefonavano x essere meno scortese.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa non ho usato toni maleducati con nessuno, sono di sesso maschile.

Non si arrabbi quando qualcuno fa delle osservazioni pacate, non vada subito sull'autodifesa, basta rispondere con serenità!

Quali sarebbero le giuste osservazioni?
Non sono x nulla arrabbiata e non ho bisogno dell'autodifesa le ho solo chiesto il suo nik e in che modo mi sarei dovuta rivolgere, ma sono subito attaccata considerando che ho appena cominciato a scrivere.
Per quanto riguarda la serenità le garantisco che lo sono... sono molto</u> serena e le garantisco che vale più di ogni altra cosa.
Vorrei anche aggiungere, riguardo alla mia saltuaria assenza nel forum che è grazie alle persone che la pensano come lei che questo succede x cui si raccoglie ciò che si semina e di questo non vi dovete lamentare se avete raccolto ciò che avete seminato.......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Lottodavide e Candy Candy, non mi nascondo, non mi conoscete si è vero avevo un'altro nick non lo nego, ma solo uno non un'esagerazione, quindi non fatevi masturbazioni mentali, ho solo espresso un mio pensiero a Giuseppa e non a Voi!

Ciao Ciao!!

Se per te ciò che hai scritto è educato...complimenti, ti sei presentato davvero bene!!!

Per caso riesci anche a mettere la testa dentro al pc e sbucare dall'altra parte?? Te lo chiedo perchè sembra quasi che tu voglia per forza e a tutti costi far passare Giuseppa come una persona scontrosa e agitata!!
Mahhhhhh....pensa per te che se non avevi nulla da nascondere ritornavi col tuo vecchio nick...ammesso che tu ne abbia davvero avuto solo uno!!!
Esci fuori e svagati che fa male stare troppo al pc...se ne rimane ossessionati...in negativo!!!!
Ultimo consiglio...oltre a cambiare nick cambia anche l'indirizzo di casa, cell, e lavoro, non si sa mai Giuseppa ti perseguita anche nella tua vita reale e ti banna anche là:D:D

candycandy
candy_4.gif

Mi creda Giuseppa, io non ho mai seminato niente contro qualcuno, si sta sbagliando ala grande. Sta prendendo un grosso granchio mi creda.

Non ho nulla contro nessuno, ho solo espresso una mi IMPRESSIONE, se ho sbagliato chiedo scusa!!

Si infatti Candy Candy hai ragione ne sei l'esempio vivente "stare davanti al PC fa male!!

p.s. scusa ma chi ti ha cercato!!!

Ma dai davvero??:D
Ho imparato tutto da lei grande maestro:D:D
A quando la prossima lezione??:D
Attendo con ansia:D:D

candycandy
candy_4.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025