Novità

stranamente,,,,un sogno!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
si cari, essendo un'evento raro ho deciso di condividerlo,,,,nun si sa mai.
Allora....ci avviavamo io e 2 amiche dopo una gradevole serata in un pub , verso la macchina ( di una di loro). Nel tragitto notiamo una gran confusione davanti un negozio che poi guardando meglio era una farmacia....una delle 2 amiche si sofferma li incuriosita e io e l'altra le diciamo che proseguiamo verso la macchina ( faceva freschetto).
Girato l'angolo siamo in una stradina tranquillissima...un pò buia....e camminiamo scherzando del più e del meno al centro della via. All'improvviso 2 macchine che vengono verso di noi si tamponano e noi ci scansiamo una da un lato e una dall'altro...e la macchina tamponata si avvicina a velocità moderata verso di me che me la cavo finendo sul suo cofano x non farmi mettere sotto. Comunque veniva verso di me a velocità ridotta e difatti sono riuscita a non farmi schiacciare da questa quasi sedendomi sul suo cofano.....
Il tempo di rimettere i piedi a terra ed arrivano altre 2 macchine che si tamponano a loro volta a gran velocità ( SEMBRAVAMO IN UN FILM) dico alla mia amica di stare
attenta perchè andavano verso di lei, che accortasi si tuffa dietro una macchina posteggiata e dopo l'urto la vedo spuntare grazie a Dio solo con un graffietto sul labbro. Calmate le acque controllo se tutte le persone dentro le macchine stanno bene...e mi soffermo su una signora che era molto spaventata e sconvolta perchè,mi dice ,se l'era vista brutta.
Chiedo se qualcuno avesse chiamato l'ambulanza,,,qualcuno mi domanda che numero fare ....e io rispondo 113....qualcuno mi dice 115 e io dico: insomma si....uguale...(nel senso che poi ci avrebbero pensato quelli del 113). Poi mi sono svegliata.
Son curiosa....ditemi....grazie

benny

[B)].....pensavo di trovare una risposta...ma a quanto pare...non mi si calcola e non capisco perchè......vabbè.Ciao[|)]

benny

Ciao. Per la mia smorfia tamponamento di automobili fa 3-21. Mi sembra che questi due numeri siano usciti su TO ieri sera. Quando hai fatto questo sogno?

P.S. Abbi pazienza se non hai subito risposta ai tuoi post! Siamo tutti alle prese con gli impegni quotidiani e non sempre si riesce a dare risposta immediata
Un caro saluto
Marina

cara aniram, grazie x l'interessamento,,,,ma il sogno è di stanotte....
e poi se dico che non mi si danno mai risposte lo dico perchè mi sono stufata di domandare cose ( e non parlo di sogni) e di non avere nessuna considerazione,,,nemmeno mandando email...poi ovvio...ognuno ha i cavoli suoi, ma guarda caso sono io che non vengo ricambiata. MA vabbè, se avranno voglia di rispondermi lo faranno. Ciao

benny

giuseppa, se poi mi spiegassi perchè non ricevo mai risposte da te....sarebbe carino...almeno lo so. Grazie[B)]

benny

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10