Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti!
purtroppo sono arrivato tardi dal lavoro e non sono riuscito a pubblicare la previsione vincente su Genova e cioé 45-50-53-73-85 ambo in cinquina a colpo. Mi dispiace molto per tutti quelli che seguono le mie previsioni.
Ciao
Forerunner
ANCORA UNA VOLTA VINCENTE!!ma quante ne sai!!purtroppo non posso aiutarti per inserire la bolletta perchè è assai se accendo un pc!!!cmq ti volevo dire che ho due ambateHOT GENOVA 5 ROMA 27anke se ritardatario ma mi vien fuori dal metodo BOMBA!!son convinto che ni prossimi 2-3colpi si faranno sentire e qundi siccome sei in grande forma se hai qualke bell'abata su gen-roma potremmo postare 2super ambi!!!ciao a presto!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
Ciao faco e grazie di tutto.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ho fatto uno studio veloce e su ROMA per un colpo ho trovato questa previsione:
ambate ed ambo secco- 86 e 51.
Gli abbinamenti li affido a te. Speriamo di vincere come piace a me,
al primo ed unico colpo!!
Ciao,
Forerunner
ok grazie tante for!!aprirò un post 'forerunner&faco75 A COLPO'bello no???FAVOLOSO!!!ROMA 27-86 27-51 I DU AMBI CHE FARANNO IMPAZZIRE L'ITALIA!!!guerra alla lottomatica!!!