Novità

Chi mi aiuta ? grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno ,stanotte ho sognato che sulla parete del muro vedevo delle lucertole:dapprima erano piccole poi mano mano diventavano sempre piu numerose e gigantesche.Io ko iniziato ad avere paura e sono riuscita a fuggire senza che loro mi facessero nulla.Mi sono rifugiata in un altra casa che non conosco c erano delle persone ed io raccontavo a loro di quello che mi era accaduto loro increduli mi ascoltavano.Tra queste persone l unica che conoscevo era una mia ex collega di lavoro.Ad un tratto questi enormi lucertoloni(tipo animali della preistoria)sono usciti da quella stanza dove erano noi li guardavamo mentre uscivano facevano grida laceranti.Cosa vuol dire? ci sono numeri da poter giocare?Grazie a chi mi risponderà.Aline

Palermo
Vorrei sapere gentilmente pure il significato del sogno che giudico molto strano.Ciao grazie

X il significato devi rivolgere la domanda a Giuseppa Pino o Frizzi .(anche x i numeri)io ho solo provato a darti un aiuto .Ciao

La lucertola potrà avere due significati: da una parte indicare che si andrà incontro ad un buon momento e se ci sono stati dei problemini o un momento di confusione e arrabbiature potrebbero, con la forza di volontà, se non sono state superate, ci sarà il superamento.
Da un'altra: potrebbe invece indicare che stai attraversando un momento di agitazione tuo personale o avvertirti di fare attenzione a delle persone che hai intorno non del tutto sincere e che probabilmente ti potrebbero far soffrire con qualche pettegolezzo che tireranno fuori.

Metti in gioco la data di nascita del sognatore (tua se il sogno è stato fatto da te) e se contiene un ritardo agg. quella ruota.

Potresti scrivermi la tua data di nascita e quella della tua ex collega di lavoro?

CA-TT 29-90, potresti agg. PA; MI, oppure fai una puntatina a TT xchè il 29 lo aspetto in quasi tutte le ruote.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Metti a FI 8-11-55; 8-11-39-55

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *