Novità

VINCIAMO SU TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ottobre rosso per favore da oggi in poi non scrivere piu che la vincita naturalmente è certa perchè non è cosi! solo la morte naturalmente è certa! ciaoo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

ragazzi se vi puo far piacere oggi ho visto la manuela su studio europa e sapete cosa dava !!!!!! 80 a torino....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

ciao se posso aggiungere un suggerimento anche roberto marino ha l'85 a torino se non erro in 1 3 posizione anche abbinato al 90 quindi x me non mollare ciao

gianna

Ascolta Ottobrerosso pure io per un pò ho giocato questa ambata e ti ho seguito e vorrei continuare a seguirti ma dicci almeno fra quanto pensi esca dacci un pò di coraggio per continuare, non credi sia giusto?
grazie

caro ottobre rosso spero propio che esca 8o a torino cosi ti toglierai qualche soddisfazione...sai io lo giochero con il 77...un ambo che esce spesso.ed e un numero a me caro....buona fortuna .anche a quelli che hanno da criticare[:X]:):)[:X]:)

ho un metodo che mi da tre ambate a to ve
e alla uscita della condizione eccola 80 85 79
le posizioni sono diverse
2 4 pos
ma i numeri sono gli stessi che circolano
ed e' un buon metodo

Caro Ottobrerosso
bisogna avere pazienza e fiducia,io l'ho avuta e sono stata premiata.L'ho preso anche in 1°posizione.
Adesso non ti fare desiderare,posta la prossima ambata"certa".
grazie Petra

io lo lasciata stasera visto che il sig. OttobreRosso non si degna neanche di rispondere a chi lo segue ma che ha bisogno anche di capire o sapere cosa ne pensa e che si deve fare, bastava dire continuatela, ok visto che non vuoi essere parlato perchè non rispondi a chi seriamente chiede, ma rispondi solo agli attacchi di gente stupida eviterò di disturbarti in seguito
buone future vincite

quote:Originally posted by sissi80

io lo lasciata stasera visto che il sig. OttobreRosso non si degna neanche di rispondere a chi lo segue ma che ha bisogno anche di capire o sapere cosa ne pensa e che si deve fare, bastava dire continuatela, ok visto che non vuoi essere parlato perchè non rispondi a chi seriamente chiede, ma rispondi solo agli attacchi di gente stupida eviterò di disturbarti in seguito
buone future vincite

sissi l'ultima volta che ottobre ha detto che brindera' con questa ambata e' stato ieri....cosa vuoi che ti scriva x fartelo capire che era ancora da giocare?il suo numero di telefono???

in quanto a te ottobre immagino il tuo godimento nel tappare la bocca a un pochi di sputasentenze...il tuo godimento e' anche il mio anche se non ho giocato la tua ambata...se volete giocare giocate,se non volete nisba,ma lasciate in pace chi posta previsioni GRATIS!!!

ciao ottobre ;)

"Vivi & lascia vivere"

CARISSIMO DRACULA...

CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO HAI SCRITTO.

TUTTAVIA IL MIO SCOPO NON E' QUELLO DI PORTARE AVANTI POLEMICHE STERILI SU QUESTO FORUM...

COME HO GIA' POSTATO A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO PROPORRO' UN GIOCO "STRUTTURATO" TESO A FAR VINCERE, A CHI MI SEGUIRA', MOLTI MA MOLTI EURO...

IL GIOCO DEL LOTTO E' COMPOSTO DA NUMERI CHE ESCONO E DA QUELLI CHE NON ESCONO ; TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE...

Caro ottobrerosso
ti ringrazio per avermi scritto personalmente.
Attendo nuove e sono fiduciosa.
Mi piaci perchè sei di poche parole.
Dici quello che è necessario e in genere posti pochi numeri per
cui si può vincere anche con poco.
Grazie ancora per la vincita Petra

quote:Originally posted by petra

Caro ottobrerosso
ti ringrazio per avermi scritto personalmente.
Attendo nuove e sono fiduciosa.
Mi piaci perchè sei di poche parole.
Dici quello che è necessario e in genere posti pochi numeri per
cui si può vincere anche con poco.
Grazie ancora per la vincita Petra
CONCORDO PIENAMENTE CON PETRA...E SARO' CON TE BIG OTTOBRE ROSSO QUANDO DICHIARERAI LA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE A FEBBRAIO...COMPLIMENTI VIVISSIMI SEI TROPPO BRAVO;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao Petra sei sempre saggia buon anno a te e famiglia mi ha fatto piacere leggerti un bacio rosablu

p.s.scusa OttobreRosso se ho usato il tuo post x salutare petra complimenti x il risultato ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari