Novità

Dal mio punto di vista......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.......rappresenta la perfezione.
Vediamo cosa ci riservano le prossime estrazioni.
Ciao

zz1.jpg

Dimenticavo la previsione.
45-67
44-33
45-67-44-33
Ruota: NON LO SO!!

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

la figura è bella

ma io direi che sotto i 45 c'è un 38 doppio
e sotto il 67 al piede c'è un 7

per me che cerco la disarmonia è da intendersi così:

67 ambata secca
ambi secchi 67 38 * 67 06 * terno 67 38 06

ruote ge-mi vanno bene, altrimenti un gioco a tutte per 2 ambi secchi e un terno secco.

ciao e grazie

cordialità

Si rubino, giuste deduzioni.
Non l'avevo notato, mi ha colpito la posizione degli estratti, a coppie in 1° e 4° posizione, per questo ho parlato di perfezione.
Come del resto anche questa sotto.
Ciao

zz1.jpg

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciao, Scusa se disturbo ancora

qua cosa giochi? 01 70 ??

a me piace 70 72 ambo secco FI/tt

cordialità

La regola sarebbe appunto di giocare i numeri di chiusura, ma spesso e volentieri c'è l'abbinamento con i numeri base, come nella figura sotto che in modo diverso e chiusure diverse era gia stata postata ma per magia è sparito il post e anche l'autore.
A te l'ardua sentenza.
Ciao

zz1.jpg

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by metus

.......rappresenta la perfezione.
Vediamo cosa ci riservano le prossime estrazioni.
Ciao

zz1.jpg

Dimenticavo la previsione.
45-67
44-33
45-67-44-33
Ruota: NON LO SO!!

metus

Albert Camus
Ciao metus e da molto che ti seguo nel posare i disegni geometrici e devo dire che sei bravo,se permetti ti poso una prev-base con la tua figura e un mio metodo si somma: essendo che la somma da sempre 44 lo metterei come ambata poi44-88 ambo 67-44-88 terno quaterna 67-44-88-46 sperando che la mia teoria sia ottima di solito si presenta entro 5 colpi si gioca sulle tre ruote GE MI RO op.tutte,spero di nn averti disturbato.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Nessun disturbo mastrogino, daltronde non tutti i numeri escono di quelli che compongono la struttura, quindi tutto va bene se c'è qualche convergenza e altro che può essere valido, potrebbe essere uno spunto per un bel lavoretto in comitiva.
Nel kaos, come dice rubino, è gia da un po che si sguazzo, la kaosmetria è una faccenda seria...eheheh, e mi spiace che non ci sia qua l'inventore appunto della parola kaosmetria....o c'è??? fatte vivo trep che qua te stanno a rubà i diritti d'autore!!
Mo me ribannano!!
Ciao

metus

Albert Camus

La regola sarebbe appunto di giocare i numeri di chiusura, ma spesso e volentieri c'è l'abbinamento con i numeri base, come nella figura sotto che in modo diverso e chiusure diverse era gia stata postata ma per magia è sparito il post e anche l'autore.
A te l'ardua sentenza.
Ciao

zz1.jpg

metus

Albert Camus
Ho studiato questa figura e ho notato che l'ambo gia lha data era somma 72 74 a GE il 32 l'ha data come ambata aRO al 2° colpo
Vuoi fare una prova ......mandami una figura confimile a questo ti metto su una prev. che dici senza impegno

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

metus è bellissima e perfetta la tua figura, dal basso della mia pochissima esperienza in materia spazio, vedo chiaramente in uscita imminente quel 33 che fà capolino da solo li sotto la figura, come per dire ed io che ci faccio quì in mezzo a tutte ste coppie, quindi per completare l'opera , perchè in questo caso la tua figura è un opera in materia spazio , dovrebbe fuoriuscre il 33 da quella figura e probabilmente potrebbe fare da base per ambi secchi, questa mia ipotesi è anche avvalorata dall'uscita prima del formarsi di questa fantastica figura del 33 doppio su Roma e anche singolo su Milano, però io quando generalmente capita la previsione a cavallo in quattro ruote, gioco la ruota mancante in questo caso il 33 base su Palermo, però opterei anche per milano, questa è stata una idea, poi la previsione è la tua personale e questa mia non deve per niente influenzare ciò, ciao e buona fortuna da franco.

vincere

Ciao mastrogino, quella struttura ha gia dato l'ambo su ruota 81-82.
Postarne un'altra uguale penso sia abbastanza difficile.
Comunque se ti ispira qualcosa in quelle prossime a venire, ogni ispirazione è ben accetta.
Ciao franko staremo a vedere che succede.
Ciao

metus

Albert Camus

Non l'avevo notato, mi ha colpito la posizione degli estratti, a coppie in 1° e 4° posizione, per questo ho parlato di perfezione.
Ciao

zz1.jpg

metus

Albert Camus

L'1 si è presentato sulla ruota di Bari.
Ciao

metus

Albert Camus

Questa è un'altra struttura che mi ispira fiducia.
Ciao

x.jpg

metus

Albert Camus

Ciao

zz1.jpg

metus

Albert Camus

Ambata 1 su Firenze
Ambo in quartina su Bari 43-70
Ciao

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10