R
Roby
Guest
....mi smorfieresti, esplicitandomene anche il significato,
il sogno fatto stanotte? Grazie.
Mi trovavo in casa di amici-parenti, presumo fosse
una ricorrenza, mangiavamo, una sorta di buffet aperto.
Contavo le restanti polpette contenute in un recipiente
e facevo gli elogi alla cuoca-amica avevendole trovate
veramente squisite (nel sogno non mi vedevo mangiare le polpette).
Tale piatto era stato cucinato in una maniera insolita: polpette fritte e poi passate alla genovese, cipolla ed olio. Le avevo trovate tanto saporite da chiederne la ricetta. Ad un certo punto, manovrandolo maldestramente, il contenitore mi sfuggiva dalle mani:cadevano, finendo sulle mie gambe, polpette e relativo sughetto costituito da olio e cipolla tagliata finemente. Scusandomi per l'accaduto mi recavo nella stanza da bagno per tergermi le gambe dell'oleoso intruglio ma stranamente dell'unto non vi era traccia.
Che vorra dire?
Torno a ringraziarti ed ad augurarti un buon fine settimana.
Aurora
il sogno fatto stanotte? Grazie.
Mi trovavo in casa di amici-parenti, presumo fosse
una ricorrenza, mangiavamo, una sorta di buffet aperto.
Contavo le restanti polpette contenute in un recipiente
e facevo gli elogi alla cuoca-amica avevendole trovate
veramente squisite (nel sogno non mi vedevo mangiare le polpette).
Tale piatto era stato cucinato in una maniera insolita: polpette fritte e poi passate alla genovese, cipolla ed olio. Le avevo trovate tanto saporite da chiederne la ricetta. Ad un certo punto, manovrandolo maldestramente, il contenitore mi sfuggiva dalle mani:cadevano, finendo sulle mie gambe, polpette e relativo sughetto costituito da olio e cipolla tagliata finemente. Scusandomi per l'accaduto mi recavo nella stanza da bagno per tergermi le gambe dell'oleoso intruglio ma stranamente dell'unto non vi era traccia.
Che vorra dire?
Torno a ringraziarti ed ad augurarti un buon fine settimana.
Aurora