Novità

Bari-Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Bari-Napoli
Ambata 12
12-50
12-60
12-50-60
Ambi a tutte
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Napoli ambata 12
Napoli ambo secco 12-60
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Apperò, bravissimo Metus, ottimo risultato! :D[^]:);)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Grazie 2010 e duecento.
No non è un metodo 2010, è solo un tiro al bersaglio come la prossima previsione.

91459533.png

Bari-Genova
Ambata 58
58-86
58-48
58-62
Quartina 58-86-48-62
Ambi a tutte.
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Grazie 2010 e duecento.
No non è un metodo 2010, è solo un tiro al bersaglio come la prossima previsione.

91459533.png

Bari-Genova
Ambata 58
58-86
58-48
58-62
Quartina 58-86-48-62
Ambi a tutte.
Ciao

metus

Albert Camus

Ciao metus, sei sicuro che la previsione è su BA-GE? Oppure dovrebbe essere giocata su CA-FI?

Marcyl

Ciao 2010, nessuna ricerca ciclonometrica, può anche essere che nell'arco di tutte le estrazioni di casi analoghi non ne esista nessuno.
E' solo una visione personale che varia sempre secondo come si presentano i numeri.
Cerco solo di captare la loro possibile unione da un semplice disegno.
Giusta osservazione marcyl, le ruote interessate sono proprio Ca e Fi, ma preferisco le ruote adiacenti, non mi chiedere perchè, è solo intuizione, fare proprio centro è molto difficile e a volte fantasticare un pò delle volte paga, sai...un colpo di vento di traverso...non si sa mai!!
Ciao

metus

Albert Camus

Napoli ambata 12
Napoli ambo secco 12-60
Ciao

metus

Albert Camus
BUONA FORTUNA E IN BOCCA A LUPO DA THE AMERICAN DREAM

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao 2010, nessuna ricerca ciclonometrica, può anche essere che nell'arco di tutte le estrazioni di casi analoghi non ne esista nessuno.
E' solo una visione personale che varia sempre secondo come si presentano i numeri.
Cerco solo di captare la loro possibile unione da un semplice disegno.
Giusta osservazione marcyl, le ruote interessate sono proprio Ca e Fi, ma preferisco le ruote adiacenti, non mi chiedere perchè, è solo intuizione, fare proprio centro è molto difficile e a volte fantasticare un pò delle volte paga, sai...un colpo di vento di traverso...non si sa mai!!
Ciao

metus

Albert Camus
Ciao metus, scusami per l'osservazione, pensavo che fosse una svista....;)

Marcyl

Ci sarebbe anche questa di sotto come struttura che mi sta facendo scervellare non poco.
Tutto fa presupporre che l'ambata sia la chiusura di quel cerchio, (17)
mentre come abbinamenti i numeri sulla dx (48-71-15-77)
Ma visto che si presentano sulla ruota di Cagliari le due coppie di 2-72 esattamente all'opposto tenterei di giocare solo sulla ruota di Cagliari.
Ambata 17
17-48-71
17-15-77
Ciao

88700569.png

metus

Albert Camus

Nessun problema marcyl, avrai imparato benissimo che in questo genere di previsioni ognuno ha il suo punto di vista, può essere anche errato, non è un calcolatore di un metodo che il risultato è sempre quello chiunque lo faccia, qua la cosa è molto diversa e comunque è da prendere in esame qualsiasi soluzione.
Ciao

metus

Albert Camus

Grazie 2010 e duecento.

91459533.png

Bari-Genova
Ambata 58
58-86
58-48
58-62
Quartina 58-86-48-62
Ambi a tutte.
Ciao

metus

Albert Camus

Al primo colpo ambo in quartina su Genova 48-62
Per un pelino sbagliato la mira 57 al posto di 58
Ciao

metus

Albert Camus

Ho sbagliato la mira coco.
Vediamo con il secondo tiro se va meglio!

21683746.png

Firenze ambata 22
22-81
22-60
Terzina 22-81-60
Ambi a tutte
Ciao

metus

Albert Camus

<center>No, Metus.

E' un eccellente risultato, a colpo un ambo in quartina e a ruota.

Ovvio, se non fosse stato per quel pelino....

Ma ti rifarai, sei bravo. :)</center>

Bravissimo Metus! :D Ottimo colpo! Io tengo d'occhio principalmente 3 previsionisti, tu Rob e Crisis, Rob aveva l'8 - 33 a Firenze, 8 che è uscito a colpo,Crisis a Firenze ha il 33,non sarebbe male tentare anche un ambo gemellare :D

la-locandina-di-i-gemelli-8372_thumb.jpg

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari