Novità

SO SOLO CHE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Tav

come nell'oggetto "so solo che..." ha giocato questa cifra ne ruote e ne se fosse o meno un funzionario lottomatica :D
però io 5 euro a tutte le ho giocate ;)

Tav

Scusami TAV, ma almeno potevi dire la provincia della ricevitoria...

Ciao

condor

se ha giocato 500 euro su quell'ambo, come ci ha detto Tav, allora ha vinto 117.500 euro.

azz allora questo mi sa che non lo rivedi più, la vincita non la ritirerà in ricevitoria.[xx(]

GRAZIE TAV GIOCATI 20 EURO SU TUTTE. IL MIO FIDANZATO 3 EURO PER OGNI RUOTA. MIA SUOCERA 5 EURO SU TUTTE. SPERO CHE L'ABBIANO PRESO IN TANTISSIMI. CIAO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gocu io ho fatto il calcolo su tutte x 500 euro sono 12,500 euro [:0][:0][:0] a meno che nn l'abbia azzeccato fisso allora sarebbero davvero su quell'importo..[:0][:0][:0][:p][:p]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Ok Tav anche io ho seguito la tua soffiata questo perche mi sembrava strano che giocasse tutti quei soldi comunque giocato 50 euro su tutte vinti 1175!!!!!!!!!!!!! Che bel martedi!!!!!
Spero che un giorno un'altra concidenza cosi possa ricapitare a tutti noi e allora dovremmo subito postare un argomento come ha fatto Tav!!!!
Complimenti e grazie!!!!!

quote:Originally posted by Idealisty

gocu io ho fatto il calcolo su tutte x 500 euro sono 12,500 euro [:0][:0][:0] a meno che nn l'abbia azzeccato fisso allora sarebbero davvero su quell'importo..[:0][:0][:0][:p][:p]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

ciao Idealisty! son contento che hai vinto finalmente!! visto che se anche hai giocato tu, è uscito lo stesso!;)

TAV!!!!DOVE SEI???? PERCHE' NON RISPONDI?? NON E' CHE HA RAGIONE GINO E...QUEL SIGNORE DI CUI CI HAI PARLATO ERI TU???:):):)

grazie Tav, giocato due euro anche se sapevo che era mooooolto strano
un mio amico continuamente mi manda di queste giocate anormali che prende dai giornali dove si gioca anche di peggio, anche solo sul terno... no comment[xx(]
contenta anche per Idealisty che ha vinto finalmente:D:D:D
Tav se ci riesci, cerca di saperne di piu' e avere altre dritte[|)]
grazie [8D]
e buona serata a tutti[|)][|)][|)]

tav se sei tu sono davvero felice per te! se non sei tu sono felice ugualmente perche ' qualcosina avrai vinto di sicuro e la tua bonta' nel far vincere altri ti ha premiato!!!!!!!!non c e' che dire!!!complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettiamo altre soffiate!!!!!non ci deludere!!![8D]

BEH,mi sembra ovvio che era Milano la ruota,visto che lì sisono sempre fatti gli inbrogli.Per quanto si studi si facciano calcoli al massimo si prende un'ambata e neanche determinata.Chissa quante altre giocate di quel tipo ha fatto il signore in questione.Quanche mese fa era sui giornali qui della zona e aveva puntate delle belle cifre in diverse ricevitorie sempre gli stessi numeri.Se fossero numeri studiati o sognati perchè andare in diverse ricevitorie?Se ha soldi da investire può giocarli tutti nello stesso posto:o forse non vuole farsi notare troppo perchè ha qualcosa da nascondere?

Amici,

chi ha vinto posti il biglietto vincente....e non dica solo ....<<ho vinto puntando XXXXXXX Euro>>.
Mi riferisco ovviamente alle grosse puntate.
Meditate......cercate di non istigare per un gioco poco oculato (non responsabile!)
Ovvio che sono contentissimo di vedere i biglietti vincenti di Voi tutti.

Un particolare ringraziamento a Tav, che ha condiviso con noi la sua giocata.
Ciao

condor

Carissimi,
con l'amaro in bocca, posso solo dirvi che TAV, la ruota l'aveva già indicata.....bastava leggere....

Peccato.......

Adesso mi dispiace veramente......poteva essere una grossa vincita a ruota per tutti.....a pensare che ne avevamo parlato a dicembre..

Cmq, bravo TAV, per la costanza e bravura....
Ciao

condor

quote:Originally posted by blue

quote:Originally posted by Lottofabio

E' soltanto una mia supposizione ironica,
visto l'importo della giocata che ha fatto... ;)

Lottofabio :)

SONO PROPRIO UNA BOCCALONA!!! EHEHEHEHEH:D:D:D

BOCCALONE è lui, che ha perso i soldi...
l'ambo non è uscito !!!! :D;)
Non era proprio un funzionario della Lottomatica.... ;)

quote:Originally posted by condor-lotto

Amici,

chi ha vinto posti il biglietto vincente....e non dica solo ....<<ho vinto puntando XXXXXXX Euro>>.
Mi riferisco ovviamente alle grosse puntate.
Meditate......cercate di non istigare per un gioco poco oculato (non responsabile!)
Ovvio che sono contentissimo di vedere i biglietti vincenti di Voi tutti.

Un particolare ringraziamento a Tav, che ha condiviso con noi la sua giocata.
Ciao

condor
<center>Hai ragione Condor,
E' quello che mi batto sempre io!!!!
per 1 previsionista...
o 1 che regala 1 ambo (e esce)
penso che il miglior compenso...
sia quello di postare la propria cedola
come ho fatto io:)</center>

stronger than ever

MAMMAMIA, NON ME N'ERO ACCORTO [:0]
L'AMBO E' USCITO A MILANO, NON L'AVEVO VISTO...

HO RACCOLTO IL BIGLIETTO CHE AVEVO
BUTTATO NELL'IMMONDIZIA... [:0]

PROVO A STIRARLO, SPERANDO CHE DOMANI POSSA RISCUOTERE...[:0]
(avevo giocato su tutte, e mi era sfuggito l'ambo a MI [xx(])

RETTIFICO: era un funzionario !!!! :D

Ok....condor ho capito ora...tav sei un grande e soprattutto hai un cuore grande...per aver condiviso tutto ciò!te lo sei meritato!sono Felice per te...grazie anch io ho giocato e vinto!ti aspettiamo se ti va ancora dopo esserti fatto una bella vacanza!grazie ancora. Sono Felice che sia stato frutto tuo e non una soffiata!ciao

2010:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14