Novità

..Spero di regalarvi un terno..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by klaris

quote:Originally posted by lapo

quote:Originally posted by klaris

Domandina della sera
ma Almei e Lapo da dove digitate?
Il Vostro dialetto non mi è per niente nuovo
A proposito Lapo, sognare il pane e la forneria porta molto bene in soldini
ciao

anna Ciao Anna,io sono in Piemonte,su su su vicino al MONTEROSA,a un'oretta dalla Svizzera.Se non ricordo male tu sei di Brescia,vero? XXX Marina

ricordi bene, sono bresciana
comunque strano il dialetto è molto simile al mio
in bocca al lupo per domani, e mi raccomando a nanna presto questa sera, sforna un bel sogno per tutti noi
ciao anna

A Brescia avete una bellissima fortezza in collina,e una bella chiesa,giu' in citta',e le bici messe a disposizione di tutti...sono stata li 2 anni fa,molto bella.I sogni vincenti li fa Almei:D,i miei non li gioco piu' nemmeno io,infatti non li posto mai per non fare "disastri".:D:D ciao marina

quote:Originally posted by almei

..ne è arrivato un'altro!..Uffa! Bastaaa! sono troppi!!
Aggiorno primo post..

Hai provato con l'insonnia??? Io ieri giurerei di aver visto un post che oggi non c'e' piu'...comunque puo' essere la data" dal me om",visto che lo considero il mio "terno al lotto":D:D.E in piu'ti aggiungo un numero perche' se sei nato a FE,sei ascendente pesci a 25 gradi.Sole in trigono all'ascendente,mica male.Ciao XXX.

..ne è arrivato un'altro!..Uffa! Bastaaa! sono troppi!!
Aggiorno primo post..

Hai provato con l'insonnia??? Io ieri giurerei di aver visto un post che oggi non c'e' piu'...comunque puo' essere la data" dal me om",visto che lo considero il mio "terno al lotto":D:D.E in piu'ti aggiungo un numero perche' se sei nato a FE,sei ascendente pesci a 25 gradi.Sole in trigono all'ascendente,mica male.Ciao XXX.

Ciao Gioia!:) ...hai ragione..in effetti c'era ma poi ho fatto io stavolta un pò di casini e l'ho cancellato..cmq qui dicevi"..Io sono nata il 4-10-1964..." quindi facendo una botta di conti..

..scusa l'ignoranza [:I] ma se sono 25 gradi ascendente pesci con il sole in trigono..sti pesci non muoiono!?:D:D ..a parte gli scherzi! concludi dicendo mica male..perchè!?[:I]

quando giochi l'eta' di qualcuno deve essere quella effettiva,non quella che andra' a compiere(magari tra dieci mesi),quindi se io sogno mio marito G.che ha 46 anni gia' compiuti,gioco il 46 a Ge,non mi interessa se nell'arco dell'anno ne compie 47,io gioco il 46 fino al compleanno e visto che e' uscito,e proprio a Ge la scorsa estrazione,penso di avere ragione.Ciao

quando giochi l'eta' di qualcuno deve essere quella effettiva,non quella che andra' a compiere(magari tra dieci mesi),quindi se io sogno mio marito G.che ha 46 anni gia' compiuti,gioco il 46 a Ge,non mi interessa se nell'arco dell'anno ne compie 47,io gioco il 46 fino al compleanno e visto che e' uscito,e proprio a Ge la scorsa estrazione,penso di avere ragione.Ciao

..ma infatti io non ti ho mica detto niente! ho solamente chiesto se era quella la tua data di nascita..ho riportato quello che hai scritto..
..senza offesa ma a me non cambia niente sapere se è realmente la tua data di nascita o no..era solo curiosità!:);)

Aggiornato e su :)

..dove sei lapo:(
Sono qui Almei, ma sono troppo presa con il lavoro e praticamente dormo in piedi.adesso scappo,ma poi con calma ti scrivo.Ciao[|)]

Aggiornato e su :)

..dove sei lapo:(
Sono qui Almei, ma sono troppo presa con il lavoro e praticamente dormo in piedi.adesso scappo,ma poi con calma ti scrivo.Ciao[|)]

:) ok! ...pensavo te ne fossi avuta a male x la storia della data di nascita e che fossi arrabbiata con me..:(:)
..tu sei il mio portafortuna :) se non fai più presenza io non vinco più niente!:(:)

Ciao Lapo! e ciao Klaris! wow 2 donne stasera!![:p]:D:D
..La prox estrazione x me esce il 90 a Ge e con questo ci metto il 5 -18 !;)

COMPLIMENTI almei!!!:D:D 5-18 a Genova!!!:D:D ..peccato perchè doveva uscire anche il 90! :D:D:D:D:D

..Grazie almei!:) ..mi sei sempre vicino!;) :D:D:D

..chiedo scusa se non ho inserito in prima pagina questa previsione..[:I] ma cmq c'era gia scritta qualche post indietro..

Complimenti Almei, sei sempre vincente, ho vinto anche io con il tuo ambo 5 e 18 a Genova. Grazie
Klaris
Animation1_bravo.gif

Ciao Belle Donne!:)

Mi dispiace Klaris! sempre il solito ambo![V] è un terno che voglio !![}:)]

Ciao lapo! .."Dream man" :) ..quasi quasi cambio nick!:)

..aggiorno numeri in prima pagina...tra questi tanto x cambiare aggiungo nr di stanotte![:I]

Ma guarda che un terno c'era...bastava pensarci ma il 28 gennaio su PA...non ti dico altro, vista la tua propensione alle indagini ci metti un attimo :D! Per non parlare dei NAti nei giorni di mercurio,i numeri sono usciti su NA e NAZ. Visti si? E i 25 Gradi dell'asc. uscito su Ge,visto si?Quasi quasi mi metto a giocare anch'io al lotto,ma so gia' che non e' per me.Ciao [:o)]

Ma guarda che un terno c'era...bastava pensarci ma il 28 gennaio su PA...non ti dico altro, vista la tua propensione alle indagini ci metti un attimo :D! Per non parlare dei NAti nei giorni di mercurio,i numeri sono usciti su NA e NAZ. Visti si? E i 25 Gradi dell'asc. uscito su Ge,visto si?Quasi quasi mi metto a giocare anch'io al lotto,ma so gia' che non e' per me.Ciao [:o)]

Ciao![:X] ..vedi,quella fortunata sei tu,non io! ..e quando mi vieni a trovare,da li a poco vinco!:) ...stavo pensando che potresti giocare una delle 2 quaterne che ho messo..magari giocandole anche te,escono!:D:D;)[:X][:X]

Scusami se ti scrivo qui ma poi il tuo post è sparito! Mi puoi inhiare il link del sito delle vincite di cui si parlava oggi? Cristian.va chiocciola VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! Grazie

2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14