Novità

Dolores ci prova con delle previsioni...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti coloro che hanno detto un qualcosa...anche se come ha ben detto giuseppa mi sarei aspettata qualche altro intervento in più...soprattutto da chi mi ha sempre consultata e sa i risultati ottenuti.
Non guardo il 22 a CA dal 17 settembre ma da tempo prima quando rispondevo ancora nella sezione "lotto & tarocchi" e mai ho detto che sarebbe uscito...mi sono sempre limitata a CONSIGLIARE che io non lo vedevo, che è cosa ben diversa dall'affermare con certezza.
Purtroppo a volte si legge solo ciò che si vuole leggere e ciò non mi stupisce più di tanto perchè come si sa la lingua italiana è una delle più difficili per quanto riguarda la sintassi e la grammatica.
A scuola insegnano altre lingue ma basterebbe invece concentrarsi un pò di più sulla propria visto che poi crescendo rimangono lacune...incolmabili a volte...
Ricordo ancora un bimbo che alla domanda della maestra "io sono...a che verbo corrisponde??"...il bimbo rispose "maestra è voce del verbo sonare"!!!...anzichè dire "presente della prima persona singolare del verbo essere".
Questo per dire che c'è chi farebbe andare anche in galera persone innocenti....magari perchè si annoia nel suo forum che è frequantato da pochissima gente...oppure per sola invidia perchè il suo non ha una sezione cartomanzia......basta leggere i suoi interventi su CED per capire che si è solo iscritta con l'intento di fare polemica...ieri ha attaccato qualcun altro, oggi me e domani chissà...aspettiamo e vediamo...
Proprio relazione zero con le gente....per non parlare dell'educazione e del rispetto nel rivolgersi ad altri....tutto si può dire, ma con toni pacati....e io sono una persona che accetta critiche...perchè no possono pure essere costruttive.
Quello che mi chiedo è cosa ci guadagna questa persona in un atteggiamento del genere...polemizzando nessuno si iscriverà nel suo forum...se invece usa un nick riconducibile alla giovanna che ne possiede già uno di forum solo per screditare tale persona allora preferisco fermarmi qua e non commentare perchè sono i fatti che parlano da soli...

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by chips

Dolores,io ho giocato 18-81 su Tutte e ieri sera è uscito sulla Naz!:(.Questo vizio di non giocare sulla naz :(

Chips non sei la sola che non gioca sulla Naz...perso il 18-81 sulla NAZ...un bell'ambo secco...in questo caso sinceramente è stata giuseppa a indicarmi di metterlo secco in quel modo, leggendole la mia stesa...il merito non è mio...ma ieri ho perso un altro ambo secco a colpo per non giocarlo sulla Naz.
Lo avevo sognato e giocato su MI-VE-TT.

Metto la cedolina perchè non sono una ciarlatana e chiunque potrebbe dire che dopo l'estrazione è facile dare i numeri.
ciao

img9938j.jpg

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by Dolores

<center>

NAPOLI - CAGLIARI

Ambata 9
Ambi 9-40; 9-7;
Terzine 9-40-7; 9-25-27; 9-27-7;
Cinquina 9-7-25-27-40;
</center>

Purtroppo per ora le previsioni danno dopo i colpi stabiliti...converrebbe iniziare a giocarle dal 13° colpo in poi.
Difatti sono passate un bel pò di estrazioni per cui neanche io l'ho più tenuta in gioco questa previsione.
Era la prima che tirai fuori con le carte.
Riporto l'esito su ruota perchè è davvero un bell'esito....ma soprattutto è un modo per dare una botta sui denti a chi allora mi aveva dato della ciarlatana su cose senza fondamenta.
Ma come si dice..."i fatti la dicono più lunga delle parole".
Bene per cui per chi non crede alle carte e aveva avuto da ridire questo è un bel risultato, tirato fuori a quattro mani, con l'aiuto di giuseppa:

<center>AMBATA 9 A NAPOLI
AMBO SECCO A NAPOLI 9-7
AMBO SECCO A NAPOLI 9-40
AMBO IN TERZINA A NAPOLI 40-7
AMBO IN TERZINA A NAPOLI 9-7
TERNO SECCO A NAPOLI 9-7-40
TERNO IN CINQUINA A NAPOLI 9-7-40
(non trascrivo gli ambi in cinquina che avrebbe dato se giocata)</center>

2.gif

[:0][:0][:0][:0]mamma che colpaccio, me la ricordo sta previsione, ma come si fa a pensare di tenerla in gioco due mesi?:(:([V][V]
sei stata bravissima a dialogare con le tue carte...e complimenti anche alla supervisione di Giuseppa;););)

Alina</u>

Alina lo so che non si può tenere una previsione per due mesi.
Ho riportato gli esiti per i motivi spiegati nel precedente post.
Comunque sia come dicevo è stata tirata giù a quattro mani...io ho mescolato le carte e giuseppa ha interpretato la stesa.
Alla faccia di chi dice che le carte sono di cartone...questa è la prova che non è vero...loro parlano sul serio, ma ciò si può capire solo quando si hanno in mano e si ha voglia di dialogare con loro veramente.
Buona giornata:)

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari