Novità

L' EVOLUZIONE DELLA COPPIA SINCRONA!(VINTO TERNO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:0]Ciao a tutti, mi sono iscritto tre settimane fa e tra tutti gli utenti seguivo con passione ed interesse CANERTO....che dire sono senza parole, prevedi anche il futuro? Peccato non averli giocati! Avevi dato qualche estrazione fa il 21 e 24 a torino, sono sempre validi? Comunque complimenti di cuore sei davvero in gambissima!;)

Oggi a me...e domani pure!!

Bravo Canerto....
Spartano, ormai io mi sono rassegnato....ho perso il 13-47 nazionale, ho perso il 19-71 a bari, stasera ho perso per colpa di un bastardissimo -1 su Bari......sto giocando a Torino 21-24.....SECONDO TE POTRA' MAI USCIRE? SICURO CHE NO!!

Visto di cosa e' capace Canerto.....diceva di giocarli per tutto febbraio e non vorrei fare la fine di stasera!!!

Oggi a me...e domani pure!!

Bravo da candy candy.

candycandy
candy_4.gif

Bravissimo !!! Non si può giocare tutto, ma questo è veramente un metodo micidiale!!!:)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by canerto

Questa sera al settimo colpo di gioco prendiamo il terno in quartibna su tutte 14 18 58 e lambo secco su tutte 14 58 ;):D

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

COMPLIMENTI VIVISSIMI:):)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Complimenti CANERTO.

Li stavo giocando anch'io... ma ieri non sono arrivato a giocarli per 5 minuti. Son arrivato alle 19:35 alla ricevitoria!!!!! [}:)]

Ma si puo'? Non appena non gioco, escono i numeri!! [}:)]

by Catan-Easy

x canerto.
ciao mi sapresti dire quando ci sara' la prossima previsione?
oppure ci sara' con l'uscita di determinati numeri?

quote:Originally posted by basilico2

x canerto.
ciao mi sapresti dire quando ci sara' la prossima previsione?
oppure ci sara' con l'uscita di determinati numeri?

ciao si deve verificare una determinata condizione per avere una nuopva previsione! aspettiamo :)

Ciao canerto anche io ho preso il terno a tutte sei magnifico grazie,grazie:)ora cosa si fa' si continua a giocare ancora gli stessi numeri o ci sono dei numeri nuovi grazie di nuovo ti auguro una felice notte:):)

quote:Originally posted by Sognatrice

Ciao canerto anche io ho preso il terno a tutte sei magnifico grazie,grazie:)ora cosa si fa' si continua a giocare ancora gli stessi numeri o ci sono dei numeri nuovi grazie di nuovo ti auguro una felice notte:):)

ciao sognatrice son contento che hai vinto assieme a me :) questa prev è chiusa ciaoo :D

ciao a tt sn nuovo e...alle prime armi complimenti cadrega tu e gli altri previsionisti siete davvero bravi. Oltre al fiuto naturale un consiglio x diventare un bravo lottologo grazie x le vostre risposte un abbraccio al forum ciao

samu

quote:Originally posted by samuele

ciao a tt sn nuovo e...alle prime armi complimenti cadrega tu e gli altri previsionisti siete davvero bravi. Oltre al fiuto naturale un consiglio x diventare un bravo lottologo grazie x le vostre risposte un abbraccio al forum ciao

samu

ciao samuele per diventare un bravo lottologo assolutamente non devi mettere troppi numeri e troppe ruote! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari