Novità

Tutto x caso?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Le probabilità che un evento si ripeta 2 volte consecutivamente è dell'ordine di 0,000000......
Superenalotto:
06/02/10 24-40-43-51-53-88
09/02/10 20-22-24-40-51-80
Cosa pensare? Un caso? Ci può stare,come il 23 che sorte consecutivamente il 23/26/30 Gennaio, ma molto improbabile una terzina in 2 estrazioni consecutive.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

NON HO PAROLE... [:0]

Lottofabio :)

Ormai se ne ha abbastanza di questi terni ripetuti, numeri che spariscono, ritardatari che nn sortiscono mai!!! accantoniamo la lottomatica!!![xx(][xx(][xx(] almeno finchè nn vediamo estrazioni decenti!!!:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Parliamo di superenalotto, anche se i doppi terni e quelli ripetuti su ruota hanno avuto motivo di discussione.
Il fatto,che a me sembra strano, ma è una opinione personale, che con il terno ripetuto si siano avuti ben 2 "6". Le 2 ricevitorie vincitrici hanno avuto la stessa intuizione di rimettere i 6 n° sortiti precedentemente o almeno la terzina ripetuta visto che su 6 n°, 3 devono per forza essere quelli?

PS: Pregherei il moderatore,qualora qui la discussione non fosse valida, di spostare l'argomento in Off Topic e non di cancellarlo. Grazie.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

E..... avete notato che ieri sera, rispetto alle altre volte, hanno dato la notizia della vincita quasi prima della fine del telegiornale? [V][V][V][V][V][V]

gipe

E' tuto PREDETERMINATO e quindi PREDESTINATO !!! :D

Quello che mi perplime è che la schedina di Parma era di 2 euro. 2 possibili soluzioni: 2 colonne con superstar oppure 4 colonne.
Resta comunque il fatto che 3 n° della combinazione erano sortiti precedentemente. Come si fa a rimetterli in schedina,scegliendo proprio quelli fra i 6 estratti (e a centrare anche gli altri 3)?
Altro che Paranormal Activity......

Boicottaggio senza tregua.
Spero che l'amministratore non annulli quanto sto scrivendo poichè anche altre volte è stato, purtroppo fatto.Non passa giorno,anzi estrazione,che non succedono cose strane tanto nel lotto quanto nel
superenalotto ed altri giochi della lottomatica. Ci rendiamo conto che non c'è più nulla di trasparente? Pilotano le estrazioni a seconda della loro convenienza e sicuramente spieranno tutti i siti che danno le previsioni? Nulla di onesto? Ci stanno fregando solo i soldi!!! Passa parola per un'astensione dal gioco per una settimana
così li metteremo quelli della lottomatica col culo a bagno fino a che non si ripristina la serietà e la corretteza.

Non c'è bisono di "spiare" i siti che danno previsioni.
L'operazione potrebbe essere ancora più semplice.

Tutte le giocate vanno a finire in un terminale,
e da lì, le combinazioni di numeri meno giocate
le si potrebbero far uscire con dei bussolotti leggeri.
Semplice no ???? ;)

Il discorso si amplia portando l'argomento O.T.
Il vero obbrobrio è che hanno inguaiato quei giochi popolari da sempre nel sangue degli italiani.
Il lotto: prima 2 estrazioni, poi 3, poi la nazionale,etc..etc..
Il totocalcio: care vecchie schedine con matrice,spoglio e figlia quando la domenica eravamo tutti alla radio ad ascoltare Tutto il calcio minuto x minuto con la trepidazione di controllare e ricontrollare la schedina.
Il superenalotto: 1-X-2 con le schedine a ricalco. Oggi...meglio non parlarne.
Poi la tecnologia e la mente pensante per la rivoluzione dei giochi con immissione di altri. Tutto studiato alla perfezione e per invogliare i giocatori del lotto hanno portato la cinquina a 6milioni,la quaterna a 120000,il terno a 4500. Perchè l'ambo l'hanno rimasto a 250? Perchè è la combinazione più facile. Perchè non l'hanno portato a 300 o 400 o 500?
E lasciamo stare i gratta e vinci ,il WfL, il lotto3, il 10elotto ogni 5 minuti e via discorrendo.
Non giocare più? Quanti dei milioni di giocatori lo farebbero? Lo Stato, Sisal e Lottomatica hanno una rendita giornaliera e se calassero i giocatori, qualcosa in mente verrebbe di sicuro.
Se parliamo di questo forum la domanda ha già il suo dubbio. Abbiamo pagine e pagine di previsioni tali da coprire almeno tutti gli ambi e tutti i terni. Come mai le vincite sono così esigue?

Caro Duplex concordo appieno con te ma una soluzione bisogna pure trovarla. So che non potremo mai avere il coltello dalla parte del manico ma non so tu, io non me la sento più di essere preso per i fondelli dalla lottomatica e da tutti i suoi compari lestofanti (censura? moderatore?). Aspettiamo se qualche altro giocatore presente sul forum ha qualche idea sul boicotaggio, anche se l'impresa è molto ardua. Però.....hai visto mai?
Ciao.

La soluzione o l'attuano loro o,come molti amici dicono...non giochiamo più.
Da parte loro credo continuerà così, da parte nostra giocheremo sempre, comunque e dovunque.I veri giocatori,il lotto ce l'hanno nel sangue. Come farebbero a non guardare le estrazioni su internet o televideo o qualsiasi altra fonte e a pensare che hanno risparmiato soldi o a dare capocciate al muro per l'ambo o il terno perso.
Converrai che un terno,4500 euro,non sono certo da buttare. Qua ci vogliono 3 mesi di duro lavoro per arrivare a quella cifra.
La verità è che parliamo, facciamo ipotesi e congetture.... potremmo riempire pagine e pagine, ma in ricevitoria ci andremo comunque.
L'unico metodo è quello di ridurre le giocate. Se prima si spendevano 5 euro a colpo, se ne dovranno spendere 3.
IMHO: giocare e prendere i 12 o 25 euro dell'ambo non mi cambiano la vita. Si, recupero la giocata, ma quanti soldi ho speso?
Se è destino che vinca, allora meglio puntare in alto: sestina ssu ruota x quaterna ( 10 cent sulla cinquina). 0,90 cent danno in quaterna 7200 euro. Non cambierà lo stesso la vita, ma almeno posso fare qualche spesa extra.

quote:Originally posted by Duplex

Il discorso si amplia portando l'argomento O.T.
Il vero obbrobrio è che hanno inguaiato quei giochi popolari da sempre nel sangue degli italiani.
Il lotto: prima 2 estrazioni, poi 3, poi la nazionale,etc..etc..
Il totocalcio: care vecchie schedine con matrice,spoglio e figlia quando la domenica eravamo tutti alla radio ad ascoltare Tutto il calcio minuto x minuto con la trepidazione di controllare e ricontrollare la schedina.
Il superenalotto: 1-X-2 con le schedine a ricalco. Oggi...meglio non parlarne.
Poi la tecnologia e la mente pensante per la rivoluzione dei giochi con immissione di altri. Tutto studiato alla perfezione e per invogliare i giocatori del lotto hanno portato la cinquina a 6milioni,la quaterna a 120000,il terno a 4500. Perchè l'ambo l'hanno rimasto a 250? Perchè è la combinazione più facile. Perchè non l'hanno portato a 300 o 400 o 500?
E lasciamo stare i gratta e vinci ,il WfL, il lotto3, il 10elotto ogni 5 minuti e via discorrendo.
Non giocare più? Quanti dei milioni di giocatori lo farebbero? Lo Stato, Sisal e Lottomatica hanno una rendita giornaliera e se calassero i giocatori, qualcosa in mente verrebbe di sicuro.
Se parliamo di questo forum la domanda ha già il suo dubbio. Abbiamo pagine e pagine di previsioni tali da coprire almeno tutti gli ambi e tutti i terni. Come mai le vincite sono così esigue?

Sottoscrivo TUTTO !!!
Hanno rovinato le migliori tradizioni italiane.

Buona sera....

una riflessione sempre se posso ciao duplex e forza Procida isola bellissima quanto non poche
dunque:
se pur vero che ogni numero ha stessa possibilità di sortita per situazioni combinatorie tipo ambi terni ectr non è la stessa cosa quindi come possono entrare in frequenza cosi possono anche entrare in ritardo, da tener presente poi una cosa qui parliamo di settina senza il super star quindi magari per come la vedo è cosa differente dal lotto italiano io noto nessun formulario di anomalie vediamo cosa succede non appena avremo l'estrazione ci saranno tutti i gg cosa accadrà, in quanto se pur l'idea è ancora in cantiere l'iniziativa sembra prossima

E' tutto
un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari