Novità

" Beautiful Ladies "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by maurizia

Grazie x la dedica:)
Ho giocato anche 8-14-31 a Ba e Ca, non ho resistito, ma li ho messi in terzina, di più oggi non potevo (pgata la parcella al dentista:(, qui ci vorrebbe un terno secco per recuperare:(:()
:D

..prego Mau:):)
come ho detto grazie a voi
che mi siete vicine e mi
aiutate tantissimo:):)
..che bella terzina....:):)
tienila in gioco..si sfalda
in fretta e speriamo che...:):)
[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

[xx(][xx(]ke brutto il dentista[V][V]
Mau[:I] spero ke nn ti ha fatto male[:I]
..x il terno..i numeri ke hai giocato sono ok;)

STELLA CADENTE

:):):)..un salutino[:I].te l'ho
..dò sempre tanto volentieri...:):)
..ciao tesoro...tu sei.. ok[:I][:I]
[:X]

Glint
 
glint provato a cambiare ,mi piaceva anche questo

<center>buona fortuna a noi e a tutti</center>
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/LBarbara/immaginiperblog/quadrifoglio8kz.gif
MARTINA</center>
 
Stella:) & Glint[:I]...:):)


..ambo 7.90 a Venezia al 2° kolpo:):)

..in quartina...:)

..stella:):)?...bravissima tesoro:):)[:I]
..bimbe:):)..qualcuna l'aveva scelta?:)


Glint
 
:D:D:D:D:D Certo Glint :D:D:D io gioco sempre i nostri numeri:)
preso il 90 su ca
ve 19 :(
bè...sono contenta lo stesso..specialmente x il nostro ambo[:I][:I]:)
:D:D:D

STELLA CADENTE
 
quote:Originally posted by stella cadente

:D:D:D:D:D Certo Glint :D:D:D io gioco sempre i nostri numeri:)
preso il 90 su ca
ve 19 :(
bè...sono contenta lo stesso..specialmente x il nostro ambo[:I][:I]:)
:D:D:D

STELLA CADENTE

..brava, brava:):)..sono contento anche io...
..per lo stesso motivo...:):)
..complimenti per la 90 a Cagliari..:)
..lo sapevo che gli davi dietro...
...visto la costanza?...:):)

..ne facciamo un'altra..vero?...:):)
[:X][:X][:X]

Glint
 
ci sono anch'io: 7-90 a Venezia in cinquina però:(, ho aggiunto il 10, cavolo ne ero tanto convinta:)
bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by maurizia

ci sono anch'io: 7-90 a Venezia in cinquina però:(, ho aggiunto il 10, cavolo ne ero tanto convinta:)
bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e il borsellino..continua
..a nn mordere...:D:D

..grazie Mau:):)...
..bravissima:) anche tu!!..:):)
..tesoro[:I]..come stanno i dentini?:)
[:X]

Glint
 
..dalle puntate precedenti:D
alla fine dopo 7 estrazioni
l'ambatona Genova 36 è sortita..
..ricordate la penultima "stramberia"?:)
..giocato 5 kolpi.....

ma la cosa che mi secca di +...
..è che l'ambo Milano 45.90.
..isotopo a Venezia 45.54....
..mi portava come conteggi
..2 ambi sekki..15.90 & 75.90...
sulle ruote di calcolo Milano/Venezia...
..al 1°...Venezia 75.90 sekko...
..poi ho scelto di postare
l'altra..quella che conoscete
la Bari/nazionale che a sua volta
..ha sfornato 2 ambi sekki a tutte
sempre a kolpo..Cagliari 20.90
e Venezia 7.90...
...è difficile scegliere anche
tra quelle preparate....


Glint
 
Complimenti a Stella Maurizia e Glint:):)

Buonanotte a tutti/e

x Martina: Dai Marty, tirati su....lo che il Milan
non meritava tutto ciò!!!! Si rifaranno in
Inghilterra,vedrai!!!:):)'notte:)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto