Novità

LE AMBATE "FULMINE" DI KALOS! (per il 9/3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KALOSSS,grazie e complimenti per la tua bravura
azzeccato il 58 semplice ed in posizione
è tutta la sera che cerco di connettermi per
ringraziarti ma impossibile,solo ora ci sono riuscita

floradora:):)

Anche io mi unisco ai vincitori.... martedì grasso stasera !!! :)
Finalmente !!!! :D

Lottofabio :)

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI! SIETE GENTILISSIMI. SONO FELICE DI AVERVI REGALATO UNA VINCITA ANCHE QUESTA VOLTA.

Sono convinto che nelle prossime estrazioni avremo altri risultati di rilievo.
Magari nelle prossime previsioni daro' un numero minore di ambate, pensavo a 3-4 o 4-5 ambate per previsione, che ne dite? BUONA NOTTE!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

ciao KALOS,

io dico che sei un grande, innanzitutto e poi secondo me stiamo alle
tue regole, i metodi sono i tuoi e per me mi fido di quello che ci
regali, vorrà dire che punterò qualcosina in più se i numeri sono minori.
Grazie ancora e buona giornata

floradora:):)

Ti faccio i miei complimenti, io non ho potuto giocarle, erano troppe, considerando che avevo giocato gli ambi di ba e mi.
buona giornata[V]

CIAO GRAZIE DAVVERO KALOS!!!!! ho vinto anche io!!!!! sei un grande! Ti volevo chiedere una cosa: Come gestisci Tu il Tuo gioco di ambata dato che dici è la Tua fonte primaria di vincita? Ne scegli una e la giochi bene? O ne scegli diverse? Mi puoi spiegare o meglio consigliare come fare per avere la massima resa possibile? Grazie ancora e splendida giornata Luca!

Beh....Kalos le giocate ristrette
fanno sempre piacere....:D grazie !!!!

Lottofabio :)

Ciao, anche da parte mia un immenso grazie per la bravura e per la grande disponibilità nei nostri confronti.
Volevo cortesemente chiederti se mi puoi confermare che, essendo uscita l'ambata 28 su FI, automticamente si elimina anche la principale (28 su Roma). Corretto?

Grazie ancora davvero
Luisa

non sono riuscito ad arrivare in tempo x giocare mi dispiace , sei molto bravo , ma se posso permettermi magari riuscire a giocare un bell'ambetto!!!!! in modo da avere una sostanziale vincita??

SoLo

Ciao kalos,
complimenti x la vincita.

Io ho potuto giocare solo il 74 a Napoli, che ovviamente non é uscito....beffa doppia essendo uscito il 47.....ma ci sta.

Complimenti ai vincitori: sarei curioso pero' di sapere una cosa a chi ha vinto: avete giocato tutte le ambate oppure solo il 58 a milano o il 28 a firenze solo perché avevate convergenze come io x esempio avevo a Napoli?

Vi chiedo questo solo x sapere come ci si puo' comportare di fronte alle ambate.......e forse quanto sono stato io un pirla a non giocarle tutte (visto che avete vinto in tanti).

Kalos, io credo che 3-4 ambate sia l'ideale.....ma se ce ne sono anche qualcuna in piu' serve sempre x eventuali convergenze.

Che dire.....bravo Kalos e un bravo a chi ha vinto.

Ciao dal Rudy.

Rudy 73</u>......Complimenti ai vincitori: sarei curioso pero' di sapere una cosa a chi ha vinto: avete giocato tutte le ambate oppure solo il 58 a milano o il 28 a firenze solo perché avevate convergenze come io x esempio avevo a Napoli?

Vi chiedo questo solo x sapere come ci si puo' comportare di fronte alle ambate.......e forse quanto sono stato io un pirla a non giocarle tutte (visto che avete vinto in tanti).

Bella domanda.
Io mi sono comportata a seconda delle mie possibilità e ad istinto fidandomi delle previsioni ma non volendo o potendo giocarmele tutte avendo già investito negli ambi, nel mio caso si è trattata di pura fortuna, guidata dal lavoro di Kalos.

magiclotto</u>
Ti volevo chiedere una cosa: Come gestisci Tu il Tuo gioco di ambata dato che dici è la Tua fonte primaria di vincita? Ne scegli una e la giochi bene? O ne scegli diverse? Mi puoi spiegare o meglio consigliare come fare per avere la massima resa possibile?

In rosso evidenzio le mie domande condivise dagli altri due scrittori a Kalos

Un sorriso.
Ostrica.timida

scusate se rispondo in ritardo!
le ambate dovrebbero uscire quasi tutte nei 3 colpi, (staremo a vedere come si comportano) e quindi anche se si giocano tutte si e' sempre in ATTIVO e anche in modo sostanzioso, tenendo presente che poi e' gia' uscita una DETERMINATA e gia' questo ha ripagato ampiamente ogni futura giocata nei colpi successivi.

In linea di massima , per le prossime previsioni,cerchero' di ridurre le ambate portandole magari a 4 o 5 o anche meno , cosi' nn sara' difficile per tutti giocarle.

Mi riprometto anche di classificare le ambate in ordine di attendibilita' di uscita, sara' un lavoro in piu' ,ma non mi pesa..
cosi' magari potrete differenziare l'importo delle giocate o giocare solo le piu' attendibili.

caro magiclotto e anche per tutti gli altri che mi chiedono le modalita' di gioco personali, vi prometto che saro' ben esaustivo nello spiegarvi come gioco quando avro' un po' piu' di tempo! d'accordo?

Per chi mi chiedeva se l'ambata 28 a Roma e' da giocare essendo uscito firenze 28 di recupero, io direi che si elimina, anche se nn e' escluso che esca, magari si potrebbe giocare solo un euro sulla determinata.

Per chi chiedeva se le DETERMINATE sono da giocare , dico che e' sempre bene giocare L'ESTRATTO SEMPLICE, ma un euro sulla DETERMINATA e' da mettere SEMPRE!. Magari giocate le determinate solo sulle ambate principali.

Se ho dimenticato di dare delle risposte, fatemelo sapere, ok? notte!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01