Novità

LE AMBATE "FULMINE" DI KALOS! (per il 9/3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by kalosbg

scusate se rispondo in ritardo!
le ambate dovrebbero uscire quasi tutte nei 3 colpi, (staremo a vedere come si comportano) e quindi anche se si giocano tutte si e' sempre in ATTIVO e anche in modo sostanzioso, tenendo presente che poi e' gia' uscita una DETERMINATA e gia' questo ha ripagato ampiamente ogni futura giocata nei colpi successivi.

In linea di massima , per le prossime previsioni,cerchero' di ridurre le ambate portandole magari a 4 o 5 o anche meno , cosi' nn sara' difficile per tutti giocarle.

Mi riprometto anche di classificare le ambate in ordine di attendibilita' di uscita, sara' un lavoro in piu' ,ma non mi pesa..
cosi' magari potrete differenziare l'importo delle giocate o giocare solo le piu' attendibili.

caro magiclotto e anche per tutti gli altri che mi chiedono le modalita' di gioco personali, vi prometto che saro' ben esaustivo nello spiegarvi come gioco quando avro' un po' piu' di tempo! d'accordo?

Per chi mi chiedeva se l'ambata 28 a Roma e' da giocare essendo uscito firenze 28 di recupero, io direi che si elimina, anche se nn e' escluso che esca, magari si potrebbe giocare solo un euro sulla determinata.

Per chi chiedeva se le DETERMINATE sono da giocare , dico che e' sempre bene giocare L'ESTRATTO SEMPLICE, ma un euro sulla DETERMINATA e' da mettere SEMPRE!. Magari giocate le determinate solo sulle ambate principali.

Se ho dimenticato di dare delle risposte, fatemelo sapere, ok? notte!


ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)



ciao kalos complimentissimi per il buon esito.......ma anche stavolta non ho potuto seguirti fino in fondo visto che non ho potuto giocare le ambate perche' non ho potuto leggere il post in tempo.....ma non demordo e oggi ci riprovo


in culo alla balena a tutti tutti

ps chi mi spiega come si fanno le scritte colorate e come si cambia il tipo di scrittura??????scusate sono 1 frana ancora!!!!![8)][8)][8)][8)][8)]baci

Barbarina
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by kalosbg

PREVISIONE PER IL 16 FEBBRAIO PER 3 COLPI


1. RM 90/ RM 09 DETERMINATO RM 90 = 2^, RM 09 = 3^
2. PA 24/ PA 42 DETERMINATO PA 24 = 5^, PA 42 = 5^
3. NA 74/ BA 74 DETERMINATO NA 74 = 5^, BA 74 = 1^
4. MI 58/ VE 58 DETERMINATO MI 58 = 3^, VE 58 = 1^
5. RM 28/ FI 28 DETERMINATO RM 28 = 2^, FI 28 = 5^
6. NA 77/ MI 77 DETERMINATO NA 77 = 4^, MI 77 = 5^
7. NA 41/ MI 41 DETERMINATO NA 41 = 2^, MI 41 = 2^
8. TO 79/ RM 79 DETERMINATO TO 79 = 1^, RM 79= 1^
Queste sono le previsioni per il 16/2. La prima ambata e' la principale, la seconda come recupero. Ho cercato di rendere molto speculativo il gioco dell'estratto determinato, scegliendo solo una posizione, con i rischi del caso.
Sono tutte ambate ad alto potenziale estrattivo in 3 colpi ( 2+1), quindi potete decidere di giocarne anche solo una , oppure due o tre o tutte! NON ESAGERATE CON LE PUNTATE DI GIOCO! LA PREVISIONE HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER GARANTIRE L'USCITA DEL 90-99% DELLE 8 AMBATE IN 3 COLPI, MA IL LOTTO E' UN GIOCO ALEATORIO, QUINDI PRUDENZA !.
NB: LE AMBATE NON SONO STATE ORDINATE PER ATTENDIBILITA' DI USCITA, NEL SENSO CHE LA PREVISIONE N.1 NON E' MIGLIORE DI QUELLA N.8, SONO TUTTE ALLA STESSA ATTENDIBILITA'

PREVISIONE DI AMBO SECCO CORRELATA ALLE AMBATE:

ROMA 90 -28 PER 3 COLPI
NAPOLI 41-77 -74 TERZINA PER AMBO PER 3 COLPI
.


ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

74 bari 2 colpo,,,,
 

o.ti

Junior Member
Io pure:
Ambo in terzina.
Ambata a Torino.

Riferendomi all'altro post di Kalos
GLI AMBI SECCHI DI KALOS
Inviato - 12/02/2010 : 12:33:50
suggeriva
BA -VE 41-04-44-01 ,QUARTINA PER AMBO


Io non l'ho giocato oggi per ridurre la spesa e anche per inesperienza ma guardando le estrazioni vedrete l'affidabilità delle previsioni di Kalos.

Ed ora che abbiamo realizzato il terzo colpo che faccio senza altre previsioni?


Umpf..

O.ti
ignorante del lotto e senza convergenze.
 

mirko

Advanced Member
Ciao Kalo, sabato un'altra ambata non lo' vinta pero'l'avevo messa come abbinamento, comunque complimenti lo stesso, Ti chiedevo come tutti gli altri dove sei? puoi aggiornarCi... Ciao e a presto

mirko
 

Gennaio

Senior Member
Sicuramente Kalos avrà qualche imprevisto e noi dimostriamo di aver fiducia in lui continuando a giocare i suoi numeri.
Prolunghiamo per un'altra estrazione
Al suo ritorno dirà lui cosa fare
Vai in alto alla pagina
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CHIEDO SCUSA A TUTTI! HO CAMBIATO CASA E SONO STATO IMPEGNATO COL TRASLOCO . PER TALE MOTIVO SONO STATO ANCHE SENZA TELEFONO E ADSL PER UNA SETTIMANA! DATEMI IL TEMPO MATERIALE DI SISTEMARMI E RITORNO! OK? SCUSATE ANCORA

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 06 giugno 2024
    Bari
    04
    26
    13
    81
    75
    Cagliari
    12
    27
    33
    64
    89
    Firenze
    61
    20
    75
    17
    02
    Genova
    27
    18
    35
    41
    03
    Milano
    50
    16
    26
    66
    73
    Napoli
    29
    08
    10
    17
    86
    Palermo
    14
    90
    39
    76
    65
    Roma
    43
    87
    27
    45
    80
    Torino
    42
    03
    33
    70
    39
    Venezia
    26
    75
    86
    85
    82
    Nazionale
    09
    11
    80
    45
    34
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    33
    13
    42
    43

Ultimi Messaggi

Alto