Novità

Stacco la spina per un po',forse......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Guardate un po':

1a giocata 2-26-47-60 Bari,Milano(si trattava di numeri ricavati
da sogni con morti)

2-47-60 Cagliari.

2a giocata 1-3-4-9-11 Torino,Venezia(avevo sognato il telefono dei vigili).

2-11 Venezia.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

managgia pinuccio ma la prima giocata perchè non hai giocato anche su tt? certo che queste cose fanno veramente arrabbiare :( dai non te la prendere ciao:)

Pinuccio, non te la prendere: qualche giorno fa la mia nipotina mi ha dato tre numeri...io li ho giocati solo su ruota fissa ed è uscito il terno secco a TT:D:D:D:(:(:( e il bello è che era successa la stessa cosa un paio di anni fa, ma io non ho fatto tesoro dell'accaduto[B)][B)][:0][:0][:0]
comunque, se stacchi un pò la spina, ti auguro di ricaricare bene le pile![8D][8D][8D][8D]

PS mi chiedo, ma se uno stacca la spina, come fa a ricaricare le pile???!!! tecnicamente non è possibile...ma noi siamo esseri umani, non circuiti elettrici, per fortuna:D:D:D

Alina</u>

...Dai Pinuccio a dà passà a nuttàt ;);)
febbraio per me è un mese non buono per le giocate mi sono perse della roba pazzesca...marzo lo vedo un po piu solare :):)

buona giornata a tutti

Tav

Dai Pinuccio, non dire così; nei sogni per i quali ho chiesto il tuo prezioso aiuto, sei stato formidabile.
Non sparire per favore....

ilaria;)

Pino anche io ho staccato la spina x un po ,la settimana scorsa avevo smorfiato un sogno a un mio zio lui ha fatto terno io ...me lo sono perso !Che ci vuoi fare ?Arriverà anche per noi qualcosa di positivo non credi !Buona giornata !

Hai proprio ragione carissimo Pinuccio!!!!!!
Quando quella bellissima donna, "la signora Fortuna",
non mette la sua manina tutto sembra navigare contro.
Non demoralizzarti però. Pensi sia utile prendersi
un momento di respiro? Fallo pure ma non diamogliela vinta,
arriverà, arriverà anche per noi.
Un caro saluto.

Aurora

BUONGIORNO PINUCCIO. NON DEMORDERE A TUTTI NOI è SUCCESSO DI SBAGLIARE. HAI VISTO ME QUALCHE GIORNO FA, CHE NON TI HO ASCOLTATO? SENZA DIRTI I SOGNI CHE HO PERSO SBAGLIANDO CITTà! DAI PINUCCIO SU..... NON SEI SOLO. VEDRAI CHE LA FORTUNA SI GIRERà E ALLORA.....SEI TROPPO BRAVO A SMORFIARE I SOGNI,PENSA A TUTTI NOI.UN CARISSIMO SALUTO. DOMANI è UN ALTRO GIORNO.:):):):) PAOLA

grande pinuccio ,non devi prendertela per i numeri , io ho' perso una quaterna :(l'importante e' la salute al resto si rimedia;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari