Novità

giuseppa sogno un pò triste

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao
ho sognato mia mamma che arrivava a casa mia (io sono i lombardia lei in toscana) sono sorpresa e mentre è li aveva apparecchiato con la tovaglia del natale, allora tolgo tutto per mettere quella solita da tutti i giorni e mentre lo faccio mi dice che mia figlia le ha detto che ha fatto bene a non avere il bambino dal suo ragazzo....al che io mi arrabbio perchè non sapevo niente e me la prendo anche con lei.
poi cambia scena e vedo mia figlia (tornata piccola)) rannichiata su una sedia che si sta addormentando e vedo che ha lacrime che le scendono, la prendo in braccio e la porto a letto e li torna grande (ha 25 anni)e le dico: domani mi racconti qualcosa? (riferito a quello scritto sopra) lei accende la radio ma non mi dice niente.
poi altra scena siamo a tavola e c'è anche altra gente accanto a me mia mamma, la vedo che trema, mi avvicino ma non è lei ma un'altra donna e parla in spagnolo...:([?]

scusate la lunghezza ma questo sogno l'ho fatto stamattina e mi ha lasciato un pò di tristezza, se volete darmi un significato vi ringrazio
 
Stai attraversando un periodo di alti e bassi legati all'economia?
Un pò di confusione, con momenti altalenanti di soddisfazioni e delusioni.

Qual'è la nascita di tua mamma e tua figlia?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie Giuseppa,:) mia mamma 10/10/1940 mia figlia 15/03/1985

la risposta alle tue domande è si...:(
 
crisania ti vorrei chiedere se sei in attesa di qualcosa da tempo o che ti sta andando x le lunghe che ti porterebbe un cambiamento?
Questo cambiamento l'hai già avuto, ti ha risollevato, ma non è bastato xchè x avere una risoluzione piena ne avresti ancora bisogno?
Potrebbe essere legata sempre all'economia.
Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
la situazione che vivo è un pò complicata da spiegare qui...purtroppo la mia situazione economica non è buona e non mi permette molta autonomia.
quello che sto aspettando è di poter tornare nella mia città in toscana, da mia figlia per esserle più vicina ma dovrò aspettare ancora per motivi legati al mio compagno.:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75
    63
    09
    44
    Firenze
    73
    36
    45
    35
    87
    Genova
    43
    72
    13
    34
    85
    Milano
    36
    52
    50
    41
    10
    Napoli
    73
    16
    23
    27
    48
    Palermo
    70
    53
    74
    58
    48
    Roma
    57
    40
    45
    47
    32
    Torino
    70
    13
    85
    75
    69
    Venezia
    56
    35
    72
    66
    20
    Nazionale
    81
    25
    45
    54
    32
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    35
    36
    16
    28
Indietro
Alto