Novità

27 su tutte le ruote

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ragazzi visto che il 27 tarda su tutte le ruote da ben 17 estrazioni penso che nei prossimi concorsi debba necessariamente rompere per forza di cose questo ritardo....chi mi aiuta ad individuare 2 numeri da abbinare al capogioco 27 per tentare due ambi secchi??:D:)

Ciao Angelo, scusa, una precisazione:
il 27 è uscito il 25/02 a Ge, io lo so bene perchè ho fatto um ambo secco.Comunque io lo gioco ancora con il 37.
Ciao.
Volpina

quote:Originally posted by angelo87

ragazzi visto che il 27 tarda su tutte le ruote da ben 17 estrazioni penso che nei prossimi concorsi debba necessariamente rompere per forza di cose questo ritardo....chi mi aiuta ad individuare 2 numeri da abbinare al capogioco 27 per tentare due ambi secchi??:D:)
ciao angelo ma gia di mattina stai umbriaco? vacci piano coi bianchini;)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

mea culpa :D cmq penso ci sia da aspettarsi una risortita che lo riporti in frequenza :D quindi ripropongo la mia domanda quali abbinamenti? grazie

sto seguendo anch'io il 27,e personalmente io l'ho abbinato al 90.
se poi si vuol tentare il terno,mettici dentro anche il 49.....vedrai che non sbagli.
un saluto
3sette

quote:Originally posted by Lunanera

IL 27 POTREBBE USCIRE A ROMA

kum fortuna plena numerus superior discedit
EH SI E' UN OTTIMA SEGNALAZIONE DA METODO DI LUNANERA KE STA VOLTA HA TARDATO A DARE DA PROPRIO IL 27 A ROMA IMMINENTE ALLA SORTITA IO CI ACCOPPIEREI L'84-48-60-6 2BELLE TERZINE E VIA' CHISSA'...

GOOD LUCK;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

questa questione del 27 mi sta scantenando la voglia di costruire un metodo per ambo secco per tutte le ruote con max 2 abbinamenti...magari sfruttando proprio il ritardatario di turno su tutte visto che parlando di una quantità notevole di numeri i ritardi assoluti per singolo estratto tendono in poco tempo a ripristinare la loro frequenza media...CHE NE PENSATE??

io personalmente continuo a giocare 27-49-90.......ottima la segnalazione che ti hanno dato x roma.....da accoppiare su firenze.....
di solito questi ritardatari, vanno ad accoppiarsi con i restanti numeri della stessa figura.....
ti saluto
3sette

buonasera!
il 27 x me uscirebbe a Venezia...
vi do anche tre ambi:
27-31
27-40
27-48
ciao da 1756
comunicazione facoltativa,sia il 27 che gli ambi postati,hanno la possibilita' di uscire anche su Cagliari......
ed aggiungo anche 27-60.
:)1756

se hai giocato il 27 con i numeri della stessa figura, cosi' come ti avevo detto.....controlla che hai una bella sorpresa.
3sette

si ho visto, il destino gioca brutti scherzi.....
ho parlato della figura 9 sulla tavola del capuccino e' sono stato punito....
ciao tresette

ebbe ragazzi succede..io non ho giocato un ambo sulla ruota di bari che puntualmente quando nn gioco io da esito...VABBè PAZIENZA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari