Novità

" ..aspettando stella cadente..la + dolce.."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA GIORNATA STELLA A PRESTO DAI MANCA POCO....MARTY TI VOGLIO BENE IERI HO VINTO UN AMBO IN CINQUINA SULLA NAZIONALE X POCO NN FACEVO TERNO.. UN ABBRACCIO A QUELLI CHE PASSANO DI QUI.
 
Originally posted by kelly61

BUONA GIORNATA STELLA A PRESTO DAI MANCA POCO....MARTY TI VOGLIO BENE IERI HO VINTO UN AMBO IN CINQUINA SULLA NAZIONALE X POCO NN FACEVO TERNO.. UN ABBRACCIO A QUELLI CHE PASSANO DI QUI.
ciao kelly brava hai vinto,peccato il terno mancato,ma arriverà anche quello.un bacio e un abbraccio buona giornata.tvb

MARTINA
 
a tutti una bellissima giornata.stella[:X] va meglio oggi vero?adesso cominciamo il conto alla rovescia.un abbraccio a presto ti aspettiamo. buona giornata cara.

MARTINA
 
Buongiorno Glint Marti e tutti,ci sentiamo in giornata purtroppo quando ho i turni notturni la mattina non conneto se non dormo un po'
A dopo

simonetta
 
Una buonissima giornata a tutti
in particolare a Stella...dai Stellina...
noi stiamo contando i giorni[:I]...a presto!!!!

Tante buone cose a tutti voi (e a me);)[:p]:)

miele50
 
quote:Originally posted by rosabluerosa

Grazie Kelly un abbraccio anche a te. Sono nuova e vi voglio bene.:)

rosanna

Buongiorno Rosanna:)
benvenuta in questa casina:)
sei sempre ben accetta:)
Molto ben accettata.:)
Ti auguro una giornata felice..
..e piacere di averti conosciuto.:)

Glint
 
quote:Originally posted by kelly61

BUONA GIORNATA AMORE MIO STAATTINA TI SVEGLIO CON UN CAFFE A LETTO

Ohhh amore[:I]
ma che bella sorpresa:):)
..grazie e un bacio grande.[:X]
Passa una giornata serena.:)
[:X]

Tesoro[:I] complimenti
x la vincita, bravissima.:):):)

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

Buongiorno Glint Marti e tutti,ci sentiamo in giornata purtroppo quando ho i turni notturni la mattina non conneto se non dormo un po'
A dopo

simonetta

Buongiorno Simonetta:)
allora buon riposo e..
..a dopo..:):)

Glint
 
Dolce Stella:):)
buongiorno..:)
..allora come era
la colazione oggi?
Spero che il tempo
che ci divide passi
veloce veloce.:)
Ti aspettiamo.:)
Un abbraccio.:)
[:X]

Glint
 
Buongiorno Maurizia:):)
intanto bravissima per
la 40 a Bari...:):)
poi spero che tu oggi
sorrida un pò...vorrei
riavere presto la Mau:)
spiritosina di sempre..:):)
[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

Buongiorno Maurizia:):)
intanto bravissima per
la 40 a Bari...:):)
poi spero che tu oggi
sorrida un pò...vorrei
riavere presto la Mau:)
spiritosina di sempre..:):)
[:X]

Glint

Buongiorno Glint, ci proverò, ma è ancora un pò difficile.
Con il 40 a Bari sono inc....nera:( Ci ho giocato sopra svariati ambi secchi, ne vuoi beccare uno? L'ambata l'ho giocata solo in posizione, è andata fuori:(...basta così altrimenti:(
Auguro a te e a tutti una felice giornata:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto