Novità

"...con dolce stella...nel ns.cuore...sempre..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Glint buon pomeriggio, sono abbastanza stanca, ma mi fa piacere venire a salutarti. Ti mando un bacio e saluto tt gli altri con affetto.Buona serata qualsiasi cosa facciate.

simonetta
 
Ciao Simonetta:):)
ben rientrata dal lavoro...
..ci credo che tu sia stanca...
...grazie del pensiero sei stata...
..carinissima davvero...[:I]...
..una bella serata anche a te...:)
[:X]

Glint
 
BUONA SETTIMANA A TUTTI...STELLA STAI MEGLIO? TI ABBRACCIO FORTE. Scusate se sono poco presente ma sto facendo un lavoro sul pc che mi ruba tanto tempo ma credo di guadagnare pochissimo ci sto provando. AMORE TI ABBRACCIO FORTE. UN BACIO A MARTINA. VI VOGLIO BENE A TUTTI.
 
Buon pranzo a Glint Martina Miele e gli altri.Oggi riposone -da domani orario pomeridiano per cui devo giocare domani prima delle 13!!!!
Glint perseveriamo oppure si cambia strategia.Ci sentiamo nel pomeriggio se ci sei. Grazie:D[:I]:D

simonetta
 
BUON POMERIGGIO A TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM...MARTI SUGGERISCIMI UN AMBO X DOMANI...GRAZIE TVTTBENE.URL=http://img220.imageshack.us/i/rosecouleurs.gif/]
rosecouleurs.gif
[/URL]
 
quote:Originally posted by kelly61

GLINT TI MANDO UN URL=http://img193.imageshack.us/i/bacioqg.jpg/]
bacioqg.jpg
[/URL]


...ohhhh...buongiorno...:):)
...tesoro[:I] se credi di avermi fatto..
..un dispetto..ti sbagli di grosso..:D
...guarda che labbra!!!....[:X][:X][:X]

Glint
 
quote:Originally posted by marty52

al mio cicci amore glint[:X] buongiorno e un bellissimo inizio settimana.un bacio e un abbraccio

MARTINA

...ciao amore bello[:I]...
...buon inizio settimana...
..anche a te...[:X][:X][:X]

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

Buon pranzo a Glint Martina Miele e gli altri.Oggi riposone -da domani orario pomeridiano per cui devo giocare domani prima delle 13!!!!
Glint perseveriamo oppure si cambia strategia.Ci sentiamo nel pomeriggio se ci sei. Grazie:D[:I]:D

simonetta

..buongiorno Simonetta:):)
..il giusto riposone direi..:):)
..io sono un pò cocciuto:D...
...su Bari modifico qualcosa...
..e ci riprovo...sono lente...ma...:)
..entro le 17.30 le potrai leggere..
..perchè dopo nn ci sarò + sino a domani..
..domani forse una new su altre ruote..:)
...[:X]

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto