R
Roby
Guest
ba
ambate 3-39
ambo secco 3-39.
recupero 30-33 ambate e ambo secco.
tutto per sei colpi.[8]
ambate 3-39
ambo secco 3-39.
recupero 30-33 ambate e ambo secco.
tutto per sei colpi.[8]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lui ha messo [8] e deduco che siano quelli.... DOVREBBE ESSERE PIU PRECISO NEI CONFRONTI DI CHI NON MASTICA LOTTOquote:Originally posted by giusie
Ora ho capito cosa sono i radicali. Allora potrebbero essere 5.50.55.59, che sono in parecchio ritardo su sta ruota. Chissà...
La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.
GUARDA COMUNQUE CHE L 8 A BARI LO DANNO MOLTO BUONO SE VUOI PROVARE 1 EURO CON 4 NUMERI TI PRENDI SEMPRE 39.00 EURO ..CIAO DA MARCI[:I][:I]quote:Originally posted by giusie
Ho l'impressione che sia un pò deluso per il fatto che ha sempre postato previsioni vincenti al primo colpo e nessuno gli ha mai dato retta. Speriamo che nn sia così. E spero pure che nn siano tutti i raduicalui sarebbero troppe le previsioni in gioco!
no non preoccuparti, non sono deluso, anzi sto valutando come al solito un paio di condizioni è questa volta non sono proprio sicuro se postare quelli del 3-30-33-39 oppure quelli del 8-80-88-89quote:Originally posted by giusie
Ho l'impressione che sia un pò deluso per il fatto che ha sempre postato previsioni vincenti al primo colpo e nessuno gli ha mai dato retta. Speriamo che nn sia così. E spero pure che nn siano tutti i raduicalui sarebbero troppe le previsioni in gioco!
quote:Originally posted by ma.rio
no non preoccuparti, non sono deluso, anzi sto valutando come al solito un paio di condizioni è questa volta non sono proprio sicuro se postare quelli del 3-30-33-39 oppure quelli del 8-80-88-89quote:Originally posted by giusie
sarei tentato dai radicali 8-80-88-89, ma siccome li gioco solo io voglio valutare bene anche perchè la fortuna non può essere sempre dalla mia. ciaoooo
quote:Originally posted by arenana
quote:Originally posted by ma.rio
quote:Originally posted by giusie
ciao Ho detto statistica al 99,99% perchè quando decido è soprattutto le posto, per me sono al 99,9-8-0 ecc..
poi fino ad ora le ho beccate tutte.. non sarai tu a portarmi sfiga...scherzo ciao..
[8]
no non preoccuparti, non sono deluso, anzi sto valutando come al solito un paio di condizioni è questa volta non sono proprio sicuro se postare quelli del 3-30-33-39 oppure quelli del 8-80-88-89
sarei tentato dai radicali 8-80-88-89, ma siccome li gioco solo io voglio valutare bene anche perchè la fortuna non può essere sempre dalla mia. ciaoooo
MENO MALE CHE HAI DETTO
previsione statistica 99.99%![]()
quote:qualcuno ha giocato la mia previsione?
quote:Originally posted by bobby
bravo, vinto 3 al 3° colpo