Novità

.........." Parsifal "..........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;):)[:p];):)"PER L'ESTRAZIONE DEL 23-03-2010";):)[:p];):)

MILANO-VENEZIA
01.............................ambata...5c.
01.20..........................ambo.....6c.
01.19.20.21.................ambo-terno..6c.

dal 20-03
--------------------------------------------------------------------

GENOVA
88.............................ambata
88.43 / 88.52................ambi
88.25.43.52.70..............ambo-terno....(tutto x 6 c.)

dal 16-03
--------------------------------------------------------------------

ROMA
37-64.........................ambate x 5 c.

ROMA-TUTTE
37-64.........................ambo x 9 c.

dal 13-03
--------------------------------------------------------------------

GENOVA
47.63.65.66
14.68.73.88.................ambo-terno x 5/6 c.

dal 11-03
--------------------------------------------------------------------

====================================================================

...............[8D]"SPECIALE AMBATE"[8D]...............
GENOVA
32-34...........dal 23-03.....- 5 c.

NAPOLI
47-61...........dal 23-03.....- 5 c.

GENOVA
66-88...........dal 20-03.....- 4 c.

FIRENZE
09-90...........dal 16-03.....- 2 c.

TORINO
60...............dal 09-03.....- 1 c.

CAGLIARI
28-50...........dal 13-03.....- 1 c.


(da usare anche come convergenze)

===================================================================

[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(in osservazione)..........................................(sortiti)

BARI............10.28.37.64.73.82..............(64)

GENOVA........13.22.31.40.67.76..............(76)(67)(22.76)(67)

TORINO........09.27.36.45.81.90..............(45)(81)(90)(90)

VENEZIA.......15.24.51.60.78.87..............(51)(24)(60)

dal 26-01-2010

;););) Buona Fortuna ;););)



miele50
 
Buona giornata a Stella,la "nostra"convalescente....
quando riesci a scrivere....noi siamo sempre con te
e ti aspettiamo!!!:)
Buongiorno anche a Mau,Kaly,Creamy,Kelly,Martina
Glint,Marco e tutti coloro che leggono!!!;):)

Buona settimana e buon lavoro a tutti!!!:)

miele50
 
Buonanotte a tutti....ma tutti tutti....:)
'notte serena per Stella....
ti aspettiamoooooo....[:I]
ciao....

miele50
 
Buongiorno a Stella...sei sempre nei miei e nostri pensieri:)....
a Kaly,Maurizia...attenta all'orco della montagna....
Martina,Kelly,Simonetta,Creamy e ai maschietti Glint e Marco!!!
Buona fortuna;):)

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

;):)[:p];):)"PER L'ESTRAZIONE DEL 23-03-2010";):)[:p];):)

MILANO-VENEZIA
01.............................ambata...5c.
01.20..........................ambo.....6c.
01.19.20.21.................ambo-terno..6c.

dal 20-03
--------------------------------------------------------------------

GENOVA
88.............................ambata
88.43 / 88.52................ambi
88.25.43.52.70..............ambo-terno....(tutto x 6 c.)

dal 16-03
--------------------------------------------------------------------

ROMA
37-64.........................ambate x 5 c.

ROMA-TUTTE
37-64.........................ambo x 9 c...............(al 5°c. ambo 37.64 su TUTTE (ge)!!!!)

dal 13-03
--------------------------------------------------------------------

GENOVA
47.63.65.66
14.68.73.88.................ambo-terno x 5/6 c.

dal 11-03
--------------------------------------------------------------------

====================================================================

...............[8D]"SPECIALE AMBATE"[8D]...............
GENOVA
32-34...........dal 23-03.....- 5 c.

NAPOLI
47-61...........dal 23-03.....- 5 c.

GENOVA
66-88...........dal 20-03.....- 4 c.

FIRENZE
09-90...........dal 16-03.....- 2 c.

TORINO
60...............dal 09-03.....- 1 c.

CAGLIARI
28-50...........dal 13-03.....- 1 c.


(da usare anche come convergenze)

===================================================================

[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(in osservazione)..........................................(sortiti)

BARI............10.28.37.64.73.82..............(64)

GENOVA........13.22.31.40.67.76..............(76)(67)(22.76)(67)

TORINO........09.27.36.45.81.90..............(45)(81)(90)(90)

VENEZIA.......15.24.51.60.78.87..............(51)(24)(60)

dal 26-01-2010

;););) Buona Fortuna ;););)



miele50
 
Una buonissima notte a tutti/e....
e a chi legge.....
Stellina,mi auguro che tutto proceda bene:)
serena notte[:I]

a domani:);)

miele50
 
Oggi è una bella giornata!!!!!
Abbiamo avuto notizie di Stella....
anche se il percorso sarà un pò lunghino....
sappiamo che il peggio è passato.

Buongiorno a tuttiiiiiiiii
e buon appetito a chi come me deve ancora....

agli altri...buona digestione:)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto