Novità

X MONTALES,2010,MARCYL, T.A.D. E TUTTI.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>‘‘Fino a che uno non si compromette, c’è esitazione, possibilità di tornare indietro e sempre inefficacia.
Rispetto a ogni atto di iniziativa (e creazione) c’è solo una verità elementare, l’ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui uno si compromette definitivamente, anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cose accade per aiutare, cose che altrimenti non sarebbero mai accadute.
Una corrente di eventi ha inizio dalla decisione, facendo sorgere a nostro favore ogni tipo di incidenti imprevedibili, incontri e assistenza materiale, che nessuno avrebbe sognato potessero venire in questo modo.
Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo.
Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. ’’ (Wolfgang J.
</center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Gino, sono incuriosita dai tuoi nuovi studi.
Mi piacerebbe conoscere le tavole o la tavola del buon frate cappuccino.
Cosa dovrei fare per averla/e?

Grazie
Kaly

quote:Originally posted by Piero-RM

Complimentissimi per la tua previsione vincente caro Mastrogino.
ciao Piero:D[8D];)
GRAZIE 1000.:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Gino, sono incuriosita dai tuoi nuovi studi.
Mi piacerebbe conoscere le tavole o la tavola del buon frate cappuccino.
Cosa dovrei fare per averla/e?

Grazie
Kaly
CIAO KALY,la tavola la trovi in rete alla parola appunto "tavola del frate cappuccino Emidio di Cori",vi ci sono molte interpretazioni della tavola,

mastrogino

Gino sono riuscita a scaricarmi la tavola ma adesso dovresti darmi qualche indicazione su come interpretarla, puoi? Grazie mille

Kaly

Ciao mastro la frase è quantomai vera e bella...ti ho inviato una mail!mi dai una mano a capire?io conosco bene la tavola ed il procedimento ma non le varianti da te interpretate!ciao

2010

Grazie Gino, ma tu cosa mi consigli di scaricare?

Kaly
KALY, ti consiglio di scaricare solo la tavola tutto il resto e chiacchiere.......

mastrogino

quote:Originally posted by 2010

Ciao mastro la frase è quantomai vera e bella...ti ho inviato una mail!mi dai una mano a capire?io conosco bene la tavola ed il procedimento ma non le varianti da te interpretate!ciao

2010
abbi pazienza mio carissimo amico nn e ancora pronta al 100% come dissi amolti cercate di vedere la tavola su un profilo ottico su tutto quello che si e detto e si dira mettetelo a parte..........ho fatto una promessa , quando avro il tagliando di una quaterna......................................................

mastrogino

Già fatto, grazie Gino... è solo che adesso, con la tavola fra le mani, ne so quanto prima.
Non potresti dirmi come fare ad interpretarla? Anche per sommi capi.

Kaly

Ok... vedo che a qualcuno rispondi in privato, allora come non detto
grazie lo stesso. Fai conto che non ti abbia chiesto nulla.

Kaly

Kaly
Ciao Kaly, come vedi dal titolo del post, Mastrigino mi scrive in pubblico... sono io che ho dovuto fare una comunicazione mia personale...:)
Buona Giornata!

Marcyl

quote:Originally posted by Marcyl

Kaly
Ciao Kaly, come vedi dal titolo del post, Mastrigino mi scrive in pubblico... sono io che ho dovuto fare una comunicazione mia personale...:)
Buona Giornata!

Marcyl
Scusa non volevo che fosse un riferimento a te ma una constatazione del fatto che probabilmente non avrà voglia di dare spiegazioni sul forum...
buona giornata anche a te

Kaly

Complimenti Mastrogino !Ho già giocato le tue previsioni e visto che ho perso il lavoro una piccola vincita mi renderebbe molto felice !Grazie di tutto !

"Salite il primo gradino con fiducia.
Non occorre vedere tutta la scala,
salite il primo gradino"

Martin Luther King

I pensieri diventano cose</u>

Ciao Mastrogino complimenti per la previsione bomba,ma soprattutto per il tuo altruismo e la tua generosità.

SUBITO DOPO AVER GIOCATO L'AMBO DI IERI IN MAKKINA IN UNA RADIO PARLAVAANO DELL'AUDACIA CHE GENERA POTENZA E MAGIA E HO ESCLAMATO QUESTA FRASE NON MI E' NUOVA E' LA FIRMA DEL MASTRO E KE SARA' MAI...POI NEL TARDI VEDO LE ESTRAZIONI E C'E' L'AMBO SECCO CHE BELLA COINCIDENZA...MI E' PIACIUTA QUESTA GRANDE MASTRO VORREI IL BISS AL PIU' PRESTO MAGARI CON LA NEW COSA NE PENSI MASTRO E FRUTTO DELLA STESSA METODICA E TUA CREAZIONE CHE CI HA FATTO FARE L'AMBO SECCO A COLPO DI IERI???

THANKS MASTRO;););) E ASPETTO TUE NOTIZIE PER QUELLA COSA VIA EMAIL...

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44