R
Roby
Guest
Siamo entrati nel periodo Pasquale che festeggiamo la domenica successiva al novilunio di primavera.
Gli ebrei celebrano con la loro Pasqua la liberazione dalla schiavitù egiziana, mentre i cristiani celebrano nel giorno di Pasqua la Resurrezione di Cristo.
Così come gli ebrei celebravano con la Pasqua il passaggio (dell'Angelo sterminatore) anche per i cristiani la Pasqua rappresenta il passaggio di Cristo dalla vita mortale, in quanto uomo, a quella immortale, in quanto figlio di Dio.
La pace arrivi in tutte le famiglie e porti tanta serenità a tutti:
a chi crede
a chi è agnostico come me!!!
Vogliamoci bene ed aiutiamoci gli uni con gli altri(blusolemare)
La Pasqua questo anno cade nel mese di aprile e ho fatto una ricerca
negli ultimi 10 anni......ho trovato una terzina per ambo a tutte molto frequente e sempre presente per ambo si vince 8 volte la posta
facile da giocare max 8 colpi
tutte=01-40-89
100x100 vincente per ambo in aprile a tutte nel passato in 8 colpi nelle ultime 10 volte + 1 questa(dal 2000 al 2009)
a chi piace giocarlo da martedì 30 marzocompreso
Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.
Gli ebrei celebrano con la loro Pasqua la liberazione dalla schiavitù egiziana, mentre i cristiani celebrano nel giorno di Pasqua la Resurrezione di Cristo.
Così come gli ebrei celebravano con la Pasqua il passaggio (dell'Angelo sterminatore) anche per i cristiani la Pasqua rappresenta il passaggio di Cristo dalla vita mortale, in quanto uomo, a quella immortale, in quanto figlio di Dio.
La pace arrivi in tutte le famiglie e porti tanta serenità a tutti:
a chi crede
a chi è agnostico come me!!!
Vogliamoci bene ed aiutiamoci gli uni con gli altri(blusolemare)
La Pasqua questo anno cade nel mese di aprile e ho fatto una ricerca
negli ultimi 10 anni......ho trovato una terzina per ambo a tutte molto frequente e sempre presente per ambo si vince 8 volte la posta
facile da giocare max 8 colpi
tutte=01-40-89

a chi piace giocarlo da martedì 30 marzocompreso
Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.