Novità

PER SANPATRIZIO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
VALERIA nata il 22.09.1953

Vorrei sapere se avrò vincite al lotto ...anche ine-ine, visto che ho delle uscite molto forti ed altre ne sono in arrivo!

Ti ringrazio della risposta e della professionalità!
Posto poco, ma leggo sempre quello che rispondi agli altri.:D
GRAZIEEEE :D e spero di sorridere presto con uno scontrino in mano!!
 
e io mi auguro di poterti regalare un piccolo sorriso!!!!

se giochi a to continua perche' avrai soddisfazione ,attenta a un sogno su ge,una data di morte con il 20 da mettere a pa
le tue carte sono molto belle.....;)
 
<center>:D
Buongiorno Sanpatrizio!</center>

Oggi giorno di estrazione....:)/:( l'espressione dipenderà dall'esito!!!
Io continuo a giocare su Torino....vedi qualcosa a "breve"?
Oppure debbo aspettare e giocare ancora un pò prima di avere soddisfazione?
<center>GRAZIEEEE PER LA RISPOSTA!</center>[:X]
 
[:X]Mi hai preceduta...
COMPLIMENTIIII peccato ho giocato solo l'ambo!!!
BRAVISSIMOOO DAVVERO.
Avevo anche aggiunto TORINO ed è uscito pure liì!!!

ps: Si lascia la giocata in quanto sfaldata o la si continua[?]

[:X]da Valeria.
 
:DSANPATRIZIO RIECCOMI PUNTUALE COME UNA...CAMBIALE :D(spero meno molesta però!)
L'ambo che giocavo a Torino si è sfaldato :(
Ho un'altro ambo su Torino...ma lo "sento" pochissimo.
Ho copiato subito il tuo post su FI e NAZ!!
Che "vedi" per me di positivo...in arrivo.
GRAZIE PER LA RISPOSTA[:X] da VALERIA.
 
Sanpatrizio da un sogno mi è uscito questo ambo se hai tampo prima di stasera mi dici come lo vedi grazie (dimenticavo 23 48 ba ?)ciao:)
 
quote:Originally posted by Icia59

Sanpatrizio da un sogno mi è uscito questo ambo se hai tampo prima di stasera mi dici come lo vedi grazie (dimenticavo 23 48 ba ?)ciao:)
managgia ho sbagliato a postare scusate se mi sono intromessa ,ma non so come fare a cancellare oltretutto ho guardato e questo ambo è gia uscito martedi quindi non penso che uscira ancora ,anche se il sogno l'ho fatto ieri notte.
 
PURTROPPO NOOOOOO!
AVEVO GIOCATO L'AMBO CHE AVEVI REGALATO PER PASQUA SU TORINO!
PAZIENZA.....:(
TU SEI BRAVISSIMO ED ANCORA BUONA PASQUA!!![8][8]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto