Novità

X LUIGI O SALVA57

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO
HO SCARICATO IL PROGRAMMA AMBATE DI SALVA MA NON SI AVVIA CIOè...IN EXCELL è FERMO AL 12-03-10-HO SCARICATO ARCHIVIO DAL SITO....
MA NON SO COME INSERIRLO NEL PROGRAMMA AMBATE .IO HO VISTA E FORSE CREA PROBLEMISIA AMBATE CHE ARCHIVIO LI VEDO IN EXCELL MA DA 2 PAGINE SEPARATE.MI POTETE AIUTARE GRAZIE CIAO
 
Caro Scoglio,
ti allego qui di seguito ler istruzioni per aggiornare le estrazioni.
Sembra un po' complicato, ma fatto una volta dopo è la cosa più semplice del mondo.
E serve per tutti i miei programmi, non solo qurello che ho fatto per l'amico Salva 57.

COME AGGIORNARE LE ESTRAZIONI DEI PROGRAMMI EXCEL di LOTTOSENIOR

1) scaricare lottodbf.exe dal sito di lotto scientifico

2) PRIMA PAGINA -->ARCHIVI LOTTO -->SCARICA GRATIS
eseguirlo genera da solo il file estratti.dbf che la prima volta è bene aprire con EXCEL e salvare nel suo formato originale .dbf.

3) Per aggiornare estrazioni.xls aprirlo e poi selezionare dal menù a tendina: DATI --> AggiornaDati

4) Ripetendo la procedura puoi sovrascrivere estratti dbf aggiornato gratis ad ogni estrazione senza commettere gli errori di un aggiornamento manuale.

5) In caso di pasticci, ad esempio un aggiornamento manuale,?Aggiorna dati appare non selezionabile.
Niente paura, posizionarsi sulla casella di partenza della query che è la B2 e rifare ? Aggiorna dati ricomparso come d’incanto.

6) Nella stessa directory devi avere il programma di LOTTOSENIOR che ti interessa, il file estrazioni.xls e il file estratti dbf.
Mantieni aperto il file estrazioni.xls per velocizzare l'altro programma.

7) Per correggere automaticamente i percorsi dei file EXCEL è consigliabile unzippare i programmi in una directory (cartella) diversa da quella di utilizzo e poi spostarli col mouse nella cartella di utilizzo.

Non essendo un programmatore professionista, ho ricavato queste indicazioni nel corso del tempo e su segnalazione di vari amici del Forum che le hanno sperimentate. Se dovessero esserci ancora problemi, non esitate a segnalarli.


Ciao,
Giuseppe.



Hasta la victoria siempre
 
giuseppe io fino ad alcuni punti ci arrivo.come ti ho detto sia il programma che l'archivio li ho in 2 pagine excell.il problema è come fare di 2 pagine distinte una pagina sola mi serve sapere il passaggio se hai delle foto delle pagine forse mi sara' + facile capire scusa ma non mastico tanto di pc
 
Per masticare un po' di più di PC e di qualunque cosa conosco solo un metodo: leggere con attenzione-provare e riprovare.
E la fatica fatta e' sempre un ottimo promemoria per non scordare le cose imparate.
Ciao e ancora Buona Pasqua.
Giuseppe.



Hasta la victoria siempre
 
Dimenticavo:
non devi fare un file unico, ma tenerli tutti aperti contemporaneamente.
Estrazioni.xls potresti anche lasciarlo chiuso, ma perderesti l'aggiornamento e molto in velocità.
A ri Ciao.
Giuseppe.



Hasta la victoria siempre
 
Hai anche scompattato i file in una cartlla e bpoi trasferito entrambi in una cartella diversa?
controlla in una qualunque casella se la formula chiama il file estrazioni dal percorso giusto.
Lo spostamento di un file da una cartella all'altra ne modifica il percorso nelle formule all'interno del file collegato. (almeno in WINDOWS XP)
Ciao,
Giuseppe.



Hasta la victoria siempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 17 febbraio 2026
    Bari
    40
    72
    47
    39
    63
    Cagliari
    03
    66
    47
    27
    35
    Firenze
    14
    62
    53
    08
    51
    Genova
    55
    12
    81
    52
    04
    Milano
    41
    31
    55
    23
    59
    Napoli
    30
    09
    38
    14
    50
    Palermo
    19
    86
    40
    32
    07
    Roma
    65
    88
    51
    42
    41
    Torino
    10
    06
    34
    84
    81
    Venezia
    06
    25
    82
    24
    52
    Nazionale
    10
    74
    04
    29
    88
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    01
    41
    21
    44
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto